Ormai essere incel è la normalità

Questa cosa dei robot non mi convince.
Penso solo all'odore di una donna che viene a mancare, cosa assolutamente fondamentale per me.

si ma l'odore della donna gli incel non lo sentono a prescindere, piuttosto che sborrare in un fazzoletto lo fai dentro una figa robotica, poi non ti immaginare un pezzo di latta fatto male, si sta parlando ipoteticamente di un futuro prossimo dove quasi non riesci a capire la differenza tra robot e persona vera, utopia per ora, ma un giorno sarà realtà, 100% noi non la vedremo, però...
 
si ma l'odore della donna gli incel non lo sentono a prescindere, piuttosto che sborrare in un fazzoletto lo fai dentro una figa robotica, poi non ti immaginare un pezzo di latta fatto male, si sta parlando ipoteticamente di un futuro prossimo dove quasi non riesci a capire la differenza tra robot e persona vera, utopia per ora, ma un giorno sarà realtà, 100% noi non la vedremo, però...
Ma penso che prima o poi l'azienda di Elon Musk permetterà di fare il download nel cervello della sensazione di orgasmo e allora nessuno vorrà fare più sesso e scambiarsi secrezioni corporee e germi.
 
Queste statistiche sono false per varie ragioni.
Nella fascia d'età fino ai 30 anni essere single non vuol dire nulla perché i chad scopano a nastro e molte np sono single nel senso che hanno relazioni multiple e cambiano spesso partner.

Solo il matrimonio può essere assunto come dato per delle statistiche.
In realtà senza l'apporto di donne straniere i numeri di matrimoni sarebbero ancora più bassi.
Lasciamo perdere poi il numero di figli.
Gli anni più fertili dedicati al cazzosello stanno letteralmente facendo scomparire la popolazione italiana.
Assurda questa cosa, un popolo che si auto estingue. Una nazione che non pensa al proprio avvenire.
Addirittura le NP vengono incitate dal sistema ad avere questi comportamenti dannosi per il bene comune.
Non riesco a trovarci un senso da un punto di vista socio-antropologico.

Intanto i sedicenti esperti continuano a dire che il problema della natalità è dovuto alla mancanza di asili nido 😂
 
Hai detto bene. E su questo forum se ne parla molto. È IL problema sociale. Stai sicuro che molti italiani che scappano all’estero, dicono di farlo per questioni economiche, ma sappiamo tutti che non è così.
In ogni caso è un disastro. Il punto è che come dicevo ieri le relazioni che ci sono, per quello che ho visto, sono tutt’altro che funzionali (in media)… e non durano.
Come detto il mondo ormai è un parco giochi per np, non hanno la minima intenzione di essere monogame (in media).
Per chi ha ig… ecco l’estate di una np in media
 
D'accordo su tutto, ma sta storia dei robot sessuali è una minchiata. Meglio le pay. A qualcuno piacciono già, ma spero non diventerà un fenomeno di massa o davvero meglio la guerra atomica. Come ti senti psicologicamente dopo aver sborrato in un robot? Ancora più vuoto di prima...
Poi prima che raggiungano le prestazioni di una buona pay ci vuole ancora un po' di tempo e costeranno molto... Sia il costo iniziale, che la batteria, che la manutenzione. Meglio che i robot sostituiscano le manzioni delle mogli di una volta (lavare, cucinare, stirare, ecc.) che il sesso...

Sto già mettendo i soldi da parte per comprare il top di gamma.
 
si ma l'odore della donna gli incel non lo sentono a prescindere, piuttosto che sborrare in un fazzoletto lo fai dentro una figa robotica, poi non ti immaginare un pezzo di latta fatto male, si sta parlando ipoteticamente di un futuro prossimo dove quasi non riesci a capire la differenza tra robot e persona vera, utopia per ora, ma un giorno sarà realtà, 100% noi non la vedremo, però...
Non sono così sicuro che non li vedremo. Trent'anni fa i cellulari erano dei mattoni e la loro unica funzione era quella di telefono senza fili. Oggi puoi parlare con uno smartphone e chiedergli di scriverti una poesia in endecasillabi sul cambiamento climatico.
 
Assurda questa cosa, un popolo che si auto estingue. Una nazione che non pensa al proprio avvenire.
Addirittura le NP vengono incitate dal sistema ad avere questi comportamenti dannosi per il bene comune.
Non riesco a trovarci un senso da un punto di vista socio-antropologico.

Intanto i sedicenti esperti continuano a dire che il problema della natalità è dovuto alla mancanza di asili nido 😂
Nel secolo XIX le donne dovevano servire per fare molti figli, di cui erano esigenti i latifondi, le nascenti fabbriche, le miniere, e gli eserciti nazionali per le loro guerre del cavolo. Ora, grazie ai cambiamenti in ambito tecnologico, non è più necessario, anzi è inutile, che molte donne facciamo molti figli, perché non servono più.
 
è il momento di tirare fuori i robottoni AI, l'umanità dal punto di vista relazionale è stata un fallimento.
Io sono sicuro al 100% che presto o tardi in un futuro prossimo vedremo dei robot sessuali AI di ogni tipo, magari personalizzabili, se poi l'ipergamia femminile continuerà a questi livelli ne venderanno anche tanti, e sinceramente se fosse fatto davvero bene e gestito magari da un intelligenza artificiale realistica non vedo perché non dovremmo comprarlo (prezzo permettendo).

Io vedo la cosa in questo modo, se un uomo è da solo circondato da np che lo schifano e non ha grosse possibilità di trovarne una, perché non dovrebbe comprare una robot di questo tipo? Ovviamente una np vera sarebbe un'altra cosa e sicuramente si continuerà ad andare a pro ma nel frattempo si potranno usare questi robot, non è mto diverso dai sextoys che usano le np, o dalle sex machine
 
Non sono così sicuro che non li vedremo. Trent'anni fa i cellulari erano dei mattoni e la loro unica funzione era quella di telefono senza fili. Oggi puoi parlare con uno smartphone e chiedergli di scriverti una poesia in endecasillabi sul cambiamento climatico.

Se si arriverà ad un androide buono per scopare, quelli di qui dovranno preoccuparsi di quello che li inchiappetterà, in un modo o nell'altro.
 
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco
View attachment 6387
Sulla consapevolezza in parte sono d'accordo, ma considera che quello che appare a noi nei social è quello che l'algoritmo ci consiglia secondo le nostre preferenze.
 
Quello che fondamentalmente è ancora assente è una presa di coscienza da parte della società: dal contenuto e dell'illustrazione dell'articolo si evince che il fenomeno non è visto come un problema, ma, appunto, come un mero fenomeno sociale. Non si parla di single non per scelta, ma di single in generale: ho un amico chad che è single ed è stato fidanzato soltanto un anno, ma ha scoperto più ragazze lui che tutti i ragazzi della mia classe delle superiori mesi insieme (di cui 3 non hanno mai scopato, uno ha scopato solo una ragazza, un altro 2 e, infine, un sesto 3-4).
 
Questa cosa dei robot non mi convince.
Penso solo all'odore di una donna che viene a mancare, cosa assolutamente fondamentale per me.
È un po' lo stesso discorso e può valere per i sex toys delle np, per loro non è come farsi scopare la chad ma hanno comunque un mercato enorme.
Un robot AI realistico andrebbe a ruba tra gli uomini, chiaramente deve costare il giusto, ma penso che potrebbe anche aiutare parecchi uomini che oggi non hanno alternative se non segarsi su OF o cercare invano sulle app di incontri.
Forse calerebbe anche l'ipergamia delle np, se molti uomini iniziassero a prefereire i robot AI al pagare abbonamenti su OF, tinder ecc..

Poi se uno vuole scopare davvero può sempre andare a pro
 
Back
Top