Le np sono single ma non incel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo dire che mi trovo molto d'accordo con la sua tesi. Personalmente mi ci ritrovo in pieno. Io non ho una famiglia, figli, nulla. Sono pieno di vestiti, orologi, PlayStation e Spritz a 8€ l'uno, tutta roba che mi sognerei se dovessi pagare un muto e crescere un figlio.
Figuratevi la donna!!!!!!!!!! Tra collane, scarpe, bracciali, parrucchiere, smalti e chi più ne ha più ne metta. Quanto *** spende una donna per poter aderire allo standard occidentale di bellezza?!
Speriamo che arrivino il prima possibile le fembot personalizzabili con la IA...Finita ragazzi...io lo dico sempre: mgtow a tutto spiano.
Perché ti autodefinisci 'rifiuto umano'?Chiariamoci sui termini.
Incel è essere INVOLONTARIAMENTE celibe.
Qui non sono mica tutti incel, molti sono single che saltano da una relazione all'altra, magari convivono anche ma senza fottersi in un matrimonio. Qui di "involuntary" non c'è proprio una mazza.
Diverso è far parte di una minoranza di rifiuti umani (come il sottoscritto) completamente esclusi dalla società e dalla sessualità, e condannati alla sempiterna verginità e a fare vita da barbone.
Ma lo fai apposta a fare ste domandePerché ti autodefinisci 'rifiuto umano'?
Essere consapevoli di non riuscire ad avere una relazione, o anche solo poter toccare una donna, è una cosa, darsi una definizione del genere, significa svilirsi, e vorrei capire perché.Ma lo fai apposta a fare ste domande
E questo è vero. Ora mi piacerebbe sollevare una questione per la quale non ho una risposta.Le np sono single ma non incel
Commento da incorniciare.Fra i giovani ormai si scopa a tamburo, son tutti scopamici tra belli, qualcuno fa la stronzata di mettersi insieme ma dura poco, corna a gogo perchè sono over stimolati tra tutti i feedback positivi e l'egoboost che ricevono..
gli altri normaloidi arrancano anche solo a trovare un mezzo mostro a cagarseli di striscio, le relazione durano ancora meno causa stesso motivo sopra soltanto per la controparte femminile a sto giro
i brutti stanno davanti alla play o al pc H24 con il cazzo in mano
le coppie "serie" le puoi vedere dai 30 in poi, ma dato che i ragazzi bruttini in media ormai si sono svegliati, arrivati a quell'età con sto cazzo che si mettono con la rincoglionita appena scesa dal cazzosello, ed ecco che le percentuali dei single si alzano... infinitamente meglio soli, dopo è tardi, wallano e scassano il cazzo, stanno con te per utilità, ti parlano male dietro con le amiche e sognano Chad che le faceva battere il cuore in adolescenza, e tu pensi pure di essere importante lol
ormai è tutto andato a fanculo, l'idealizzazione, l'amore, il matrimonio, famiglia, figli, nulla ha più senso, ti fai una sega.. qualche volta vai a puttane e finisce lì, la magia è morta definitivamente, è il momento di tirare fuori i robottoni AI, l'umanità dal punto di vista relazionale è stata un fallimento.
D'accordo su tutto, ma sta storia dei robot sessuali è una minchiata. Meglio le pay. A qualcuno piacciono già, ma spero non diventerà un fenomeno di massa o davvero meglio la guerra atomica. Come ti senti psicologicamente dopo aver sborrato in un robot? Ancora più vuoto di prima...Fra i giovani ormai si scopa a tamburo, son tutti scopamici tra belli, qualcuno fa la stronzata di mettersi insieme ma dura poco, corna a gogo perchè sono over stimolati tra tutti i feedback positivi e l'egoboost che ricevono..
gli altri normaloidi arrancano anche solo a trovare un mezzo mostro a cagarseli di striscio, le relazione durano ancora meno causa stesso motivo sopra soltanto per la controparte femminile a sto giro
i brutti stanno davanti alla play o al pc H24 con il cazzo in mano
le coppie "serie" le puoi vedere dai 30 in poi, ma dato che i ragazzi bruttini in media ormai si sono svegliati, arrivati a quell'età con sto cazzo che si mettono con la rincoglionita appena scesa dal cazzosello, ed ecco che le percentuali dei single si alzano... infinitamente meglio soli, dopo è tardi, wallano e scassano il cazzo, stanno con te per utilità, ti parlano male dietro con le amiche e sognano Chad che le faceva battere il cuore in adolescenza, e tu pensi pure di essere importante lol
ormai è tutto andato a fanculo, l'idealizzazione, l'amore, il matrimonio, famiglia, figli, nulla ha più senso, ti fai una sega.. qualche volta vai a puttane e finisce lì, la magia è morta definitivamente, è il momento di tirare fuori i robottoni AI, l'umanità dal punto di vista relazionale è stata un fallimento.
Quando arriverà il momento vai tranquillo che ce ne compreremo TUTTI una, si parla di un futuro imprecisato ovviamente, chissà quando usciranno, chissà quando verranno perfezionate, chissà quanto costeranno, magari noi saremo già morti, ma se mai arriverà l'ora, sarà meglio di sborrare per la 10000esima volta dentro un fazzoletto, questo te lo assicuro..D'accordo su tutto, ma sta storia dei robot sessuali è una minchiata. Meglio le pay. A qualcuno piacciono già, ma spero non diventerà un fenomeno di massa o davvero meglio la guerra atomica. Come ti senti psicologicamente dopo aver sborrato in un robot? Ancora più vuoto di prima...
Poi prima che raggiungano le prestazioni di una buona pay ci vuole ancora un po' di tempo e costeranno molto... Sia il costo iniziale, che la batteria, che la manutenzione. Meglio che i robot sostituiscano le manzioni delle mogli di una volta (lavare, cucinare, stirare, ecc.) che il sesso...
Ma meglio matrix a quel punto! Col giusto livello di stimolazione neurale puoi vivere tutte le esperienze con un livello di realtà massimo. Comunque la redpill dovrebbe aiutarci ad uscire da matrix, non a rientrarci per vie traverse. Io spero che se si arriverà a quel punto ci saranno guerre civili e sconvolgimenti politici piuttosto... Poi secondo me non è proprio sostenibile una produzione di quel tipo di robot per tutti, i poveri sempre le seghe dovranno farsi...Quando arriverà il momento vai tranquillo che ce ne compreremo TUTTI una, si parla di un futuro imprecisato ovviamente, chissà quando usciranno, chissà quando verranno perfezionate, chissà quanto costeranno, magari noi saremo già morti, ma se mai arriverà l'ora, sarà meglio di sborrare per la 10000esima volta dentro un fazzoletto, questo te lo assicuro..
Oltre a queste devi aggiungere quelle rimaste deluse da relazioni sentimentali andate male e che non vogliono più ne fare sesso ne avere relazioni. In un paese, l' Italia, con più uomini che donne, dove la socializzazione tra sconosciuti è difficile.Piuttosto che mettersi con pariestetici e persone perbene preferiscono rimanere single... mah
Penso che per single intendono quelli che non sono ne fidanzati, ne sposati, forse pure quelli privi di trombamicizia stabile. Tra i single ci sono quelli che si fanno parecchie storie, hanno rapporti occasionali, tuttavia questi sono una minoranza.Chiariamoci sui termini.
Qui non sono mica tutti incel, molti sono single che saltano da una relazione all'altra, magari convivono anche ma senza fottersi in un matrimonio. Qui di "involuntary" non c'è proprio una mazza.
Diverso è far parte di una minoranza di rifiuti umani (come il sottoscritto) completamente esclusi dalla società e dalla sessualità, e condannati alla sempiterna verginità e a fare vita da barbone.
Questa è davvero un porcheria.Quando arriverà il momento vai tranquillo che ce ne compreremo TUTTI una, si parla di un futuro imprecisato ovviamente, chissà quando usciranno, chissà quando verranno perfezionate, chissà quanto costeranno, magari noi saremo già morti, ma se mai arriverà l'ora, sarà meglio di sborrare per la 10000esima volta dentro un fazzoletto, questo te lo assicuro..
e chi te lo dice che qui non ci sono incel?Chiariamoci sui termini.
Per le grandi corporation è conveniente tenerti a casa attaccato alle pubblicità che ti spammeranno dal visore VR o qualsiasi cosa si inventerannonon è proprio sostenibile una produzione di quel tipo di robot per tutti, i poveri sempre le seghe dovranno farsi...