Padova, studentessa 16enne chiede di andare in bagno e si butta dal secondo piano

👁️ 👁️

Well-known member
144830349-f2b8ede2-cbf2-414e-bda3-f7c7ecf31d5c.jpg

Tragedia in classe questa mattina, mercoledì 9 novembre, una studentessa di 16 anni si è tolta la vita lanciandosi dal secondo piano dell’istituto secondario superiore Jacopo da Montagnana, di Montagnana, Padova. Stando alle prime ricostruzioni raccolte dalle forze dell’ordine, la ragazza avrebbe chiesto di poter andare in bagno durante una lezione, poco prima dell’intervallo, senza fare più ritorno in classe.
Non vedendo la studentessa rientrare, l’insegnante ha allertato i collaboratori scolastici che hanno scoperto l’alunna senza vita. La ragazza si era lasciata cadere dalla finestra del bagno, sul retro della scuola, dove si affaccia la scala d’emergenza. Inutili i soccorsi. La 16enne viveva a Casale di Scodosia, anche se la famiglia è originaria di Montagnana
.
 
Ma come ha fatto a crepare solo dal secondo piano.. chissà cosa le sarà passato per la testa
 
C è gente che si è buttata dal ottavo piano ed è sopravvissuta.. magari atterrando su una macchina quello è vero ma crepare dal secondo piano mi pare esagerato

pure mio nonno aveva 3 palle ed era un flipper, purtroppo non sono tutti come lui.
 
Comunque storia davvero triste perchè di solito la gente normale a 16 anni è ancora spensierata e felice, chissà che problemi ha avuto per fare questo gesto
Non in quest'epoca ipercompetitiva,dove se non hai determinati canoni ,sei escluso,da ogni contesto sociale,e ci vogliono palle d'acciaio,specie a quell'età,per uscire indenni......chi pensava che internet i social ,non avessero controindicazioni è servito,disgregazioni famiglie,denatalità,donne portate su un piedistallo ecc.....ecc....
 
Ma come ha fatto a crepare solo dal secondo piano.. chissà cosa le sarà passato per la testa
Se cadi di testa o di schiena o di pancia, crepi eccome...specialmente sull'asfalto. Penso che per avere alte possibilità di sopravvivenza tu debba cadere dal primo piano, in piedi e possibilmente sull'erba...oppure banalmente cadere su tende, stendipanni o materassi anche da altezze maggiori
 
Back
Top