fatto pure con una 15 enne 8Da voi la parola
fatto pure con una 15 enne 8Da voi la parola
ezfatto pure con una 15 enne 8D
Over 14 è tutto legale purchè non ci sia un rapporto di gerarchia. Ad esempio se sei un insegnante di 26 anni chad non puoi farti la 16enne teen. Devi aspettare che compia i 18.fatto pure con una 15 enne 8D
No, dai 16 in poi è legale. Dai 14 ai 16 sei inibito.Over 14 è tutto legale purchè non ci sia un rapporto di gerarchia. Ad esempio se sei un insegnante di 26 anni chad non puoi farti la 16enne teen. Devi aspettare che compia i 18.
Per fortuna non siamo ritardati come quei bastardi degli yankee
perchè i sub 7 sono tutti morti di figa e se guardi una sotto i 25 sei automaticamente pedofiloCerto, ho visto chad scoparsi NP dai 14 ai 55 anni senza essere mai giudicati negativamente.
Non vedo perché noi non dovremmo farlo.
Oggi a me comunque basterebbe che le coetanee pariestetiche mi degnassero di uno sguardo.
a voi la parola
Magari. La accetterei anche bruttina di faccia pur di scopare il corpo sodo e fresco di una sedicenne.Bah… scopatevele voi le ragazzine
il resto è copeMagari. La accetterei anche bruttina di faccia pur di scopare il corpo sodo e fresco di una sedicenne.
Magari. La accetterei anche bruttina di faccia pur di scopare il corpo sodo e fresco di una sedicenne.
Che poi ste leggi son proprio retrograde ahaha che cazzo di potere volete che abbia un prof cuck delle superiori su una 15enne ahaha lei gli sputa in faccia se le gira. Il potere che l’hanno i monetati e gli influencerOver 14 è tutto legale purchè non ci sia un rapporto di gerarchia. Ad esempio se sei un insegnante di 26 anni chad non puoi farti la 16enne teen. Devi aspettare che compia i 18.
Per fortuna non siamo ritardati come quei bastardi degli yankee
No dai..battuta troppo troppo greveSe scendi di un paio di anni stai sicuro di risparmiare anche i soldi dei preservativi
Una battuta greve ma da buongustaiNo dai..battuta troppo troppo greve
Ma sei malato...buongustai un paio di coglioniUna battuta greve ma da buongustai
Ho anche dei difettiMa sei malato...buongustai un paio di coglioni
Se ti piace tanto il politically correct dai un'occhiata su threadsIo manco per scherzo lo direi
NoooooSe scendi di un paio di anni stai sicuro di risparmiare anche i soldi dei preservativi