Vi scopereste una 16enne consenziente?

• Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
fatto pure con una 15 enne 8D
Over 14 è tutto legale purchè non ci sia un rapporto di gerarchia. Ad esempio se sei un insegnante di 26 anni chad non puoi farti la 16enne teen. Devi aspettare che compia i 18.

Per fortuna non siamo ritardati come quei bastardi degli yankee

Over 14 è tutto legale purchè non ci sia un rapporto di gerarchia. Ad esempio se sei un insegnante di 26 anni chad non puoi farti la 16enne teen. Devi aspettare che compia i 18.

No, dai 16 in poi è legale. Dai 14 ai 16 sei inibito.

Certo, ho visto chad scoparsi NP dai 14 ai 55 anni senza essere mai giudicati negativamente.
Non vedo perché noi non dovremmo farlo.

Oggi a me comunque basterebbe che le coetanee pariestetiche mi degnassero di uno sguardo.

Certo, ho visto chad scoparsi NP dai 14 ai 55 anni senza essere mai giudicati negativamente.
Non vedo perché noi non dovremmo farlo.

Oggi a me comunque basterebbe che le coetanee pariestetiche mi degnassero di uno sguardo.
perchè i sub 7 sono tutti morti di figa e se guardi una sotto i 25 sei automaticamente pedofilo
in pratica vieni "bastonato" per seguire i tuoi istinti da uomo
i chad invece hanno il via libera per ogni desiderio, che sia malato o meno frega un cazzo

Magari. La accetterei anche bruttina di faccia pur di scopare il corpo sodo e fresco di una sedicenne.

Ma poi quel corpo divino che hanno, quella pelle tenera e morbida, proporzioni ben simmetriche, lineamenti dolci del viso. E aggiungici forte autostima alimentata dai continui complimenti ricevuti, dalla possibilità di soddisfare facilmente le loro esigenze sessuali, ecc…

Non possono non “scoparsi da sole, eccitarsi per la propria bellezza, contemplare il proprio corpo davanti allo specchio!”
Fantasia o meno la mia metafora descrive allegoricamente la psiche delle (belle) ragazze odierne.

(Perdonate la ripetizione ahahha)

Che poi ste leggi son proprio retrograde ahaha che cazzo di potere volete che abbia un prof cuck delle superiori su una 15enne ahaha lei gli sputa in faccia se le gira. Il potere che l’hanno i monetati e gli influencer

Status
Not open for further replies.
Back