Kiryu Kazuma
Well-known member
A me piacerebbe andare in Egitto e affrontare Dio Brando per poi andare a Morio Cho ad affrontare Kira con il mio stand... purtroppo siamo nati nell'Isekai sbagliato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me piacerebbe andare in Egitto e affrontare Dio Brando per poi andare a Morio Cho ad affrontare Kira con il mio stand... purtroppo siamo nati nell'Isekai sbagliato![]()
Io posso cominciare scegliendo una trave e posizionando lo sgabelloCompà mo non sai da dove cominciare
Sta foto è il mio sfondo del cellulare...non aggiungo altro
C'è chi fa del proprio hobby/passione un lavoro, vedi i calciatori, lavoro non è solo sinonimo di fare qualcosa che non ti piace ed essere sotto pagato come uno schiavo.Se fosse piacevole non si chiamarebbe "lavoro", bensì "hobby".
Insomma, anche loro devono attenersi a delle discrete rotture di coglioni, tipo PR con gli sponsor, allenamenti, incontri con procuratori e manager, ecc...C'è chi fa del proprio hobby/passione un lavoro, vedi i calciatori, lavoro non è solo sinonimo di fare qualcosa che non ti piace ed essere sotto pagato come uno schiavo.
Sì ma l'incel nel mondo animale sarebbe quello sotto all'alpha, l'alpha se le scopa tutte, se provi a scopare una sua femmina ti uccideCi sono alcuni, pochi animali che effettivamente "lavorano" (come le formiche e le api) ma per lo più gli animali non lavorano. Mangiano cacciando o cibandosi dei frutti degli alberi, bevono nel fiume e dormono nella grotta o sotto un albero, e questo è tutto. E scopano le loro femmine senza timore di essere denunciati.
Anche l'essere umano potrebbe fare ciò, se non esistesse la proprietà privata ad esempio e le leggi imposte con la forza. Di fatto dunque l'essere umano è la creatura vivente più stupida che circoli nel pianeta Terra (ad eccezione di chi detiene il monopolio del denaro).
è una stronzata sta frase, il lavoro è sempre lavoro, ti rompi i coglioni ugualeSi dice "fai quello che ti piace e non lavorerai mai un giorno nella tua vita " .
Mi servirebbe non cago da quasi 5 giorniSei tornata anche tu per farti spanare l'ano?
Stai nel posto giusto, tanti fakecel chaddini con esperienza nello scopaggio di utentesseMi servirebbe non cago da quasi 5 giorni
lol ma che mi sono persaStai nel posto giusto, tanti fakecel chaddini con esperienza nello scopaggio di utentesse
Se vuoi venire a valutarmi mi fa piacere, le altre donne già l hanno fatto! @marcusinvisiblelol ma che mi sono persa
Senza figa la vita non ha senso. Che tu abbia un lavoro o che tu faccia schifo giocando ore e ore ai videogiochi non fa differenza, la tua vita farà schifo ugualecmq a parte il discorso lavoro anche non fare un cazzo e giocare e basta è uno spreco di vita.. mettiamo caso uno avesse 500 mila euro per non fareun cazzo il resto della sua vita..
ma che vita è soli come le merde a giocare e basta non avere stimoli vedere cose nuove.. vivere.. avere degli affetti ecc..
non ho letto tutto il post ma per me il discorso può essere esteso ben aldila del solo lavoro.. almeno al lavoro ti danno dei soldi e occupi un po il tempo e magari socializzi.. poi dipende dall ambiente e dal lavoro. può anche diventare un inferno
ps e la cosa ancora più triste di essere dei uomini finiti è essere dei uomini mai iniziati.. che manco hanno mai iniziato a vivere.. quella è di una brutalità quasi insopportabile
Non è cope potrebbe essere vero: nella vita non c' è solo finalità riproduttiva.
Ma non è solo la mancanza di figa, il fatto di essere incel ti penalizza anche nelle altre sfere, come il lavoro ad esempio...quanti bellocci sono sopra di te ma hanno qualità inferiori a te?o sei Steve Jobs, un visionario, o sennò devi soccombere a chaddoni inferiori a teSenza figa la vita non ha senso. Che tu abbia un lavoro o che tu faccia schifo giocando ore e ore ai videogiochi non fa differenza, la tua vita farà schifo uguale
E' proprio brutto di per sè non scopare, ma non perché ti chiamano sfigato. Fottesega di come ti chiamano gli altri. @AvanguardiaForse riproduttiva no, ma un uomo etero cis che non scopa -che si riproduca o meno è irrilevante- sarà sempre deriso come sfigato...il rango sociale degli uomini etero non LGBT dipende da se trovano o non trovano sessualmente, poco da fare. Il concetto di sfigato non morirà mai, e nessuno ha interesse a farlo morire.
E' proprio brutto di per sè non scopare, ma non perché ti chiamano sfigato. Fottesega di come ti chiamano gli altri. @Avanguardia
Potrebbe interessarti questa canzone. Credo esprima esattamente ciò che provi:Non so più chi sto guardando
Tu chi vorresti essere? Se posso chiedere...Ma ciò che gli altri, la collettività, vogliono da noi, spesso non coincide in parte o addiritura del ttuto, con ciò che vogliamo essere.