Pare che questo tipo piaccia molto alle donne

Chiaramente narcisistico.
Di fisico sono più o meno io con i peli, sudo più o meno uguale, non sono definito a quel livello, e non ho la barba ma la mia ragazza mi chiede se posso tenerla perché dice che mi fa più maschio e le piaccio così.
Troppo curato di viso.
Secondo me ad alcune ragazze piacciono i maschi selvaggi, lui non lo è abbastanza perché ha il viso troppo curato.
Adesso va di moda il maschio effemminato depilato con gli orecchini, addirittura grasso come il tipo della Nappi, ma quello è un cuck di primo ordine, preferisce il maschio che sembra gay, ma poi si fa sfondare dal Chad palestrato, ahahah.
Ma credo che sia una moda, ho incontrato più ragazze interessate al maschio selvaggio che al maschio curato.
La mia stessa ragazza mi preferisce peloso e con la barba, e io con la barba non mi vede assolutamente bello, però difficilmente lo dichiarano.

Chiaramente narcisistico.
Di fisico sono più o meno io con i peli, sudo più o meno uguale, non sono definito a quel livello, e non ho la barba ma la mia ragazza mi chiede se posso tenerla perché dice che mi fa più maschio e le piaccio così.
Troppo curato di viso.
Secondo me ad alcune ragazze piacciono i maschi selvaggi, lui non lo è abbastanza perché ha il viso troppo curato.
Adesso va di moda il maschio effemminato depilato con gli orecchini, addirittura grasso come il tipo della Nappi, ma quello è un cuck di primo ordine, preferisce il maschio che sembra gay, ma poi si fa sfondare dal Chad palestrato, ahahah.
Ma credo che sia una moda, ho incontrato più ragazze interessate al maschio selvaggio che al maschio curato.
La mia stessa ragazza mi preferisce peloso e con la barba, e io con la barba non mi vede assolutamente bello, però difficilmente lo dichiarano.
Io adoro la barba e i peli sul petto quando hanno i muscoli, pure io al mio ex dicevo di tenerli

è un mantra comune di tutti i bellocci socialoni. ma è raro che un brutto riesca a mantenerlo. è difficile godersi lo stare in mezzo agli altri quando vieni schifato ed evitato per l'estetica. quindi mi domando come faccia lui a gestire le crudezze quotidiane
Lui non era schifato. Lui piaceva alle donne e piaceva agli uomini (nel senso che aveva tanti grandi amicizie).

Io odio la vita ma non tanto per la mia; sì la mia fa schifo ma c’è di peggio.
Per questo odio la vita, per questo spesso impreco. Perché per una vita al limite della decenza ce ne sono 1000 di merda e io provando a mettermi nei panni degli altri, odio la vita.
Diciamo che sono diventato anti natalista ma ormai è tardi

il fisico è messo davvero bene, ma la faccia da bravo ragazzo con riporto e taglio a scodella lo penalizza moltissimo, con una faccia da figlio di puttana e una rasatura non potrebbe uscire di casa perchè gli salterebbero addosso

Indietro