parere su linguaggio inconscio n.p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Well-known member
Premesso come ho già detto che in generale non ho problemi con le n.p, alora sto conoscendo questa donna che tra l'altro rispetta piu o meno le caratteristiche che la mia ragazza ideale dovrebbe avere... la conosco da poco abbiamo fatto in gruppo poche uscite, fatto stà che e nato in mè l'interesse di conoscerla...arrivo al punto, durante le uscite in una mi han fatto notare che in una conversazione mi fissava negli occhi, ma non ci ho fatto caso nè l'ho tovato un segnale inconscio di interesse suo, mentre in un'altra uscita e successa una situazione strana, eravamo in due tavolate divise ed io e lei ripettivamente alla fine dei tavoli quindi vicini ,distanza dei tavoli quindi tra mè e lei circa 50 cm piu o meno, ed ecco che all'improvviso mentre stavo parlando con lei mi chiede di " avvicinare il tavolo" cosi da essere vicini... ecco questa cosa mi incuriosisce nel senso io l'ho vista come una voglia di avermi vicino altro senso non riesco a trovarlo, mentre i miei amici non son d'accordo, a mio parere invece e si un segnale anche perchè data la vicinanza non c'era alcun motivo se non quello ( aggiungo che erano tavoli grossi quindi l'avvicinarli avrebbe creato problemi agli ultimi in caso di bisogno di andare al bagno, fumare ecc in quanto uno dei due dal lato opposto era attaccato al muro) ripeto la mia e solo una curiosità in su questi "linguaggi di seduzione inconsci" , tutto quà....voi che dite?

Premesso come ho già detto che in generale non ho problemi con le n.p, alora sto conoscendo questa donna che tra l'altro rispetta piu o meno le caratteristiche che la mia ragazza ideale dovrebbe avere... la conosco da poco abbiamo fatto in gruppo poche uscite, fatto stà che e nato in mè l'interesse di conoscerla...arrivo al punto, durante le uscite in una mi han fatto notare che in una conversazione mi fissava negli occhi, ma non ci ho fatto caso nè l'ho tovato un segnale inconscio di interesse suo, mentre in un'altra uscita e successa una situazione strana, eravamo in due tavolate divise ed io e lei ripettivamente alla fine dei tavoli quindi vicini ,distanza dei tavoli quindi tra mè e lei circa 50 cm piu o meno, ed ecco che all'improvviso mentre stavo parlando con lei mi chiede di " avvicinare il tavolo" cosi da essere vicini... ecco questa cosa mi incuriosisce nel senso io l'ho vista come una voglia di avermi vicino altro senso non riesco a trovarlo, mentre i miei amici non son d'accordo, a mio parere invece e si un segnale anche perchè data la vicinanza non c'era alcun motivo se non quello ( aggiungo che erano tavoli grossi quindi l'avvicinarli avrebbe creato problemi agli ultimi in caso di bisogno di andare al bagno, fumare ecc in quanto uno dei due dal lato opposto era attaccato al muro) ripeto la mia e solo una curiosità in su questi "linguaggi di seduzione inconsci" , tutto quà....voi che dite?
segnali molto flebili non saprei...
cerca contatto fisico, ti fa domande etc? quando siete in gruppo ti cerca spontaneamente? Questi potrebbero essere dei discreti segnali di partenza da social circle

Certo che è interessata, si chiama linguaggio non verbale e ho letto vari libri in merito, sono cose che anche i vari pua dicono di stare attenti! Sia in fase di approccio che durante l'appuntamento, ad esempio prima di baciarla fare escalation fisica cioè avvicinarsi, toccarla e modularsi in base alle sue reazioni! In particolare se la ragazza è attratta cercherà di accorciare le distanze, cercherà il contatto fisico ecc

Cerchi e aspetti i segnali come un cagnolino insicuro e bastonato, coglione scarafaggio, ammettilo che hai un bassissimo bc.

Cerchi e aspetti i segnali come un cagnolino insicuro e bastonato, coglione scarafaggio, ammettilo che hai un bassissimo bc.
no, stupido cesso ritardato figlio della monnezza...l'ho anche scritto che è una curiosita, anche perche sabato prossimo ci esco e vado al sodo come amo fare

Certo che è interessata, si chiama linguaggio non verbale e ho letto vari libri in merito, sono cose che anche i vari pua dicono di stare attenti! Sia in fase di approccio che durante l'appuntamento, ad esempio prima di baciarla fare escalation fisica cioè avvicinarsi, toccarla e modularsi in base alle sue reazioni! In particolare se la ragazza è attratta cercherà di accorciare le distanze, cercherà il contatto fisico ecc
infatti e nata questa diatria tra me ed in miei amici, ad esempio mi han fatto notare che in una conversazione mi guardasse intensamante cosa a cui non ho fatto caso sinceramente, e una ragazza seria e timida molto diversa dalle femmine che sono abituato a frequentare per questo me la voglio giocare bene

@bonino cmq detto onestamente ho chiesto info quindi se devi dire se tue solite minchiate sei libero di andare a fare in culo te e tutta la tua stirpe famigliare( scusa la sincerità) e ripeto puoi credere cio che vuoi ci mancherebbe altro ma pensa cosa a me puo interessare del parere di una cacca di cane ( e importante)

@boninino, non ti rendi neanche conto che l'unico pagliaccio ritardato che parla a cazzo qui sei te, pensa come sei conciato...lo sò non deve essere facile stare al tuo posto con quei due neuroni che fanno a botte tra di loro, spiaZe

@bonino è vero son tutte cazzate , se ti dico cosi ora sei contento e realizzato? chiedo vè, d'altronde sei un " ragazzo speciale" ed e giusto trattarti da tale

segnali molto flebili non saprei...
cerca contatto fisico, ti fa domande etc? quando siete in gruppo ti cerca spontaneamente? Questi potrebbero essere dei discreti segnali di partenza da social circle
sisi mi fa domande anche se non ci ho fatto caso cosi come al fatto di fissarmi negli occhi, mi incuriosiva piu che altro sta cosa del tavolo ( stranissima anche perchè io non l'avrei mai fatto dato che razionalmente non ce n'era bisogno anzi..)

A me è capitato spesso ma l ho sempre presa in culo. Probabilmente noi incel abbiamo la mente malata e ogni singolo segnale lo interpretiamo sovradimensionandolo. Proprio 1 mese fa ho avuto un contatto con una pisciona carina che sembrava volesse andare oltre, almeno nel mio cervello; in realtà mi ha considerato il minimo sindacale. Io non ci credo più agli sguardi, al contatto e ad altre cazzate. Le piscione sono consapevoli di ogni meccanismo, a loro basterebbe direbbe: ho voglio del tuo cazzo e sarebbe fatta

Sonó cose che accadono di continuo. CI si legge ció che si vuole. Il che non significa per Forza che CI sia interesse nè che non ci sia

Aspetta altri segnali, sono un pò pochi per essere sicuro che gli piaci

Frenky e bonino ma di precisó sta specie di faida tra Voi 2 non vi sembra infantile? Cioè un contó è discutere,anche partendo con posizioni diametralmente diverse, un contó è sta roba inútile. 2 adulti che si beccano su un posto che chiama letteralmente forum dei brutto,faccio fática a capirne il senso. Sonó il primo ad ammettere di aver un carattere di merda, di daré risposte che sonó acide, pero sonó improntate allá discussione. Per Voi la discussione è irrilevante, uno scontro tra 2 nikname

Sisi infatti come ho detto a me interessa perché e una ragazza brava e seria ma non ne faccio una questione di vita, ero curioso per sta cosa del tavolo che ho trovato strana ma nulla di più, adesso ho in ballo un'uscita con lei e altri sabato, vedo un po' di lavorarmela

Frenky e bonino ma di precisó sta specie di faida tra Voi 2 non vi sembra infantile? Cioè un contó è discutere,anche partendo con posizioni diametralmente diverse, un contó è sta roba inútile. 2 adulti che si beccano su un posto che chiama letteralmente forum dei brutto,faccio fática a capirne il senso. Sonó il primo ad ammettere di aver un carattere di merda, di daré risposte che sonó acide, pero sonó improntate allá discussione. Per Voi la discussione è irrilevante, uno scontro tra 2 nikname
Io ho chiesto un parere e questo dal nulla insulta ed io come sono abituato a fare attacco anche pesantemente, anche perché dei suoi pareri inutili non ne ho bisogno...se vedi il mio post era una semplice info, se sto ritardato mi attacca giusto per il gusto di farlo io reagisco ( come e giusto che sia) non pensi?

Sí sí,ti comprendo. Giá una volta Ho interagito con te e ti sei comportato da persona civile. Per questo fático a capire. Lui è palesemente un troll, uno che viene in un sito redpill a parlare di aprocci,di body count a 3 cifre partendo da sub non so quanto,tú come lo chiami? Io un troll,che trolla in un forum come questo lo considero un poveraccio,molto più poveraccio dell'utente più poveraccio. Non mi impelago nella discussione. A te,non ti conosco, riconosco il beneficio del dubbia. Per questo giudico infantile continuare su questo tono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro