frenky
Well-known member
Premesso come ho già detto che in generale non ho problemi con le n.p, alora sto conoscendo questa donna che tra l'altro rispetta piu o meno le caratteristiche che la mia ragazza ideale dovrebbe avere... la conosco da poco abbiamo fatto in gruppo poche uscite, fatto stà che e nato in mè l'interesse di conoscerla...arrivo al punto, durante le uscite in una mi han fatto notare che in una conversazione mi fissava negli occhi, ma non ci ho fatto caso nè l'ho tovato un segnale inconscio di interesse suo, mentre in un'altra uscita e successa una situazione strana, eravamo in due tavolate divise ed io e lei ripettivamente alla fine dei tavoli quindi vicini ,distanza dei tavoli quindi tra mè e lei circa 50 cm piu o meno, ed ecco che all'improvviso mentre stavo parlando con lei mi chiede di " avvicinare il tavolo" cosi da essere vicini... ecco questa cosa mi incuriosisce nel senso io l'ho vista come una voglia di avermi vicino altro senso non riesco a trovarlo, mentre i miei amici non son d'accordo, a mio parere invece e si un segnale anche perchè data la vicinanza non c'era alcun motivo se non quello ( aggiungo che erano tavoli grossi quindi l'avvicinarli avrebbe creato problemi agli ultimi in caso di bisogno di andare al bagno, fumare ecc in quanto uno dei due dal lato opposto era attaccato al muro) ripeto la mia e solo una curiosità in su questi "linguaggi di seduzione inconsci" , tutto quà....voi che dite?