profilattico01
Well-known member
Io si parlo molto con me stesso a voce aperta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anchio faccio discussioni blackpillate con il mio interlocutore immaginarioCerto che si
99% delle volte in macchina.
Il 90% sono bestemmie, “che vita di merd@” e connessi allo stesso topic. Altre sono considerazioni sul mondo di merd@.
Le più preoccupanti sono quelle di vita immaginaria e vado sul patetico. Esempi?
Mi immagino di stare a parlare con qualcuno degli argomenti che interessano me e quella persona (o persone) reagisce interessata e chiede ulteriori info, quando invece so che di quello che interessa me non frega un caxxo a nessuno o comunque talmente pochi che la probabilità di incontrarli è quasi zero; sicuramente non in fabbrica dove mi reco tutti i maledetti giorni che la natura ha programmato nell’universo.
Credo sia il cervello che cerca rivincita e si illude di poter pensare ancora di valere qualcosa.
Ancora più patetico lo divento quando immagino che l’interlocutore sia femmina e sia interessata.
Che patetico…
Sei tornatanon ad alta voce.