Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Perché questo thread è oro e l'autore un genio. Probabilmente non molti riescono a capire il valore immenso di questo thread. La risposta alla tua domanda è che le np provano un profondo odio e un genuino disprezzo verso chi non è adatto alla riproduzione. Solitamente ricorrono a blupillate perché sbattere in faccia il proprio disprezzo, genera nell'altro la voglia di fare altrettanto. Ecco perché le np vanno disprezzate e odiate, perché loro ti disprezzano ed odiano per natura, se non ti considerano idoneo alla riproduzione. Solo che quando a mostrare odio sono gli uomini sono orchi misogini, quando lo fanno le np sono donne forti ed indipendenti che hanno standard.
La parte ancora più cruda? che molto probabilmente il nostro eroe @Sathanael verrebbe schifato pure da una sua pari estetica o anche più brutta... crudissimo 😅

@Sathanael sei masochista ad aprire un thread del genere, però hai creato un concentrato di redpill in poche pagine che andrebbero lette nelle scuole per far capire da subito ai ragazzini con chi avranno a che fare da grandi, è un servizio alla comunità, ti fa onore.

Sono il Gesù Cristo della pillola nera. Mi sacrifico prendendomi tutti i peccati dei sub 5

Filippo e Andrea...vi pare una coincidenza? San De Marco e San Turetta. Se non è questa una prova della profezia non so cosa sia.

Amen.

Il marocchino fa criminale percepito. Magari va in giro col borsello, tuta PSG e si atteggia da bulletto. Qua al Nord vanno matte per gli arabi (e perchè spesso sono anche spaccini quindi ottengono cazzo e coca)
Ma che orribiltà, come osi insultare il mio buon giusto! Mica é un maranza

Le non persone sono bluepillate quando devono tenerti a bada ma se le fai incazzare esce la loro vera natura blackpill. È come la seconda trasformazione negli anime in cui il cattivo vedendo che nella sua forma umana non riesce a sconfiggere l'eroe se ne esce con la solita frase "...e va bene non volevo che qualcuno mi vedesse nella mia vera forma ma mi ci hai costretto..."
Qui devo darti ragione al 100%

INTERESSANTE notare come le np del forum nn ti hanno degnato nemmeno di entrare nel tuo post, questo per farvi capire quanto nn contate un cazzo per loro e quanto anche "giustamente" dovendo dire di no è meglio ignorarti visto che sei non percepito dalla np...

Che siano cesse, normali o fighe, tu hai lanciato una provocazione ed il loro modo di risponderti è IGNORARTI...

Questi sono le donne, ne più ne meno dei freddi calcolatori che nn ti degnano di nessun tipo di valore nella loro vita... mi spiace e stessa cosa dobbiamo fare noi con loro.

Stanno sempre intorno ai soliti 4-5 utenti bellocci come mosche sulla merda

Vabbè akira2000 non comunica molto con le utentesse per quanto mantenga un rapporto pacifico, io interagisco positivamente, pacificamente, felicemente, ma senza fare il cascamorto e loro sono tranquille ma non mi molestano, bonino ha scritto di essere bruttino, forse il citrullo è meno brutto di quanto scriva. Ah, dimenticato bruttoilgiusto e Rudy Sciacca, che interagiscono ma in maniera moderata e cordiale.

Last edited:
Comunque, parlando seriamente, Sathanael, se ti poni in modo molto volgare e offendi una utentessa come hai fatto, è naturale che le ragazze ti rispondano così, diversamente ti scriverebbero "non mi piaci", "pari un satanista" e finito qui.

Back