Ahahah, non eravamo a Milano, infatti difficilissimo trovarla a quel prezzo6.5 euro una pizza a MILANO???
Ahahah, non eravamo a Milano, infatti difficilissimo trovarla a quel prezzo6.5 euro una pizza a MILANO???
Posta foto di voi due vicini, censura pure visi e tutto solo per vedere l'altezza delle teste di fiancoBarabba, ti provo tutto quello che vuoi, POSSO CONVERTIRTI ALLA BLUEPILL
È lo smog milaneseVa beh dai con gli “scarponi”, siete quasi alti uguali ahahahahha.
P.S. Hai vinto alla lotteria ad essere così alta avendo un padre così basso
Se hai tempo da perdere puoi anche provareBarabba, ti provo tutto quello che vuoi, POSSO CONVERTIRTI ALLA BLUEPILL
Merito di mio nonno alto 190, on godVa beh dai con gli “scarponi”, siete quasi alti uguali ahahahahha.
P.S. Hai vinto alla lotteria ad essere così alta avendo un padre così basso
ti provo tutto quello che vuoi, POSSO CONVERTIRTI ALLA BLUEPILL
Passa tgSe hai tempo da perdere puoi anche provare
Ma va, moggatissimo. Credo sia probabile che il 95% del forum lo moggi, almeno in altezza.Però lui é più carino![]()
Fra ma qua non la posto, manda anche tgPosta foto di voi due vicini, censura pure visi e tutto solo per vedere l'altezza delle teste di fianco
MichiamocristianPassa tg
Ma lascia stare l'altezza, parlo della faceMa va, moggatissimo. Credo sia probabile che il 95% del forum lo moggi, almeno in altezza.
Ma io mi faccio ingravidare subito (appena ho i soldi). Voglio dei figli bassi così posso essere a capo di una matriarcaleSì mai sai anche tu che non potrà essere il padre dei tuoi figli: genetica scarsa 163cm...Godetevi ora ché siete giovani.
Con un po' di ragionamento induttivo e maieutico tipo socratico ti accorgerai che anche te non sei bluepillataBarabba, ti provo tutto quello che vuoi, POSSO CONVERTIRTI ALLA BLUEPILL
In pratica vuoi generare dei kamikaze.Ma io mi faccio ingravidare subito (appena ho i soldi). Voglio dei figli bassi così posso essere a capo di una matriarcale
Scusa ma sei così ricca? I figli non se li possono permettere manco i lavoratori ormai in Italia, lui non mi pare proprio messo bene...Ma io mi faccio ingravidare subito (appena ho i soldi). Voglio dei figli bassi così posso essere a capo di una matriarcale
Pubblica il suo volto e lo valutiamo. Oppure invia privatamente e poi diciamo voto. A te andrebbe bene?Ma lascia stare l'altezza, parlo della face
Infatti ho detto quando li avrò, tanto lavoriamo entrambiScusa ma sei così ricca? I figli non se li possono permettere manco i lavoratori ormai in Italia, lui non mi pare proprio messo bene...
Fra con te ho già dato, poi diventiamo famosi a furia di face revealPubblica il suo volto e lo valutiamo. Oppure invia privatamente e poi diciamo voto. A te andrebbe bene?