Si, é 163/165, con le scarpone 168 daiAh ok mi ero dimenticato che ha insultato il tuo ragazzo ecco perche hai risposto così, ma è veramente alto 1.63 come dice satanahel?
Si, é 163/165, con le scarpone 168 daiAh ok mi ero dimenticato che ha insultato il tuo ragazzo ecco perche hai risposto così, ma è veramente alto 1.63 come dice satanahel?
Davvero stai con un nano? Ma almeno è ricco?Si, é 163/165, con le scarpone 168 dai
Azzo, complimenti per il coraggio!Si, é 163/165, con le scarpone 168 dai
Ma hahahah, col cazzo che é ricco pago io per QUASI tutto, ha -150€ nel conto (allego prove)Davvero stai con un nano? Ma almeno è ricco?
Ovviamente, un faccino da sbaciucchiare tuttoAzzo, complimenti per il coraggio!
P.s. Avrà altre qualità immagino
Seriamente, cosa ti piace di lui?Ma hahahah, col cazzo che é ricco pago io per QUASI tutto, ha -150€ nel conto (allego prove)
Deve essere un super bel faccino. Conosco un'altra donna che era andata fuori di testa per uno più basso di lei (alta 165cm) e la motivazione fu il bel faccino...Si, é 163/165, con le scarpone 168 dai
Ovviamente, un faccino da sbaciucchiare tutto
Però é più alto di mio padre, in qualche modo ho ipergamatoDavvero stai con un nano? Ma almeno è ricco?
Scusa perché hai l'accesso al suo conto?Ma hahahah, col cazzo che é ricco pago io per QUASI tutto, ha -150€ nel conto (allego prove)
Totale, ha le guanciotte più morbide della LombardiaDeve essere un super bel faccino. Conosco un'altra donna che era andata fuori di testa per uno più basso di lei e la motivazione fu il bel faccino...
CVD....
No no hahahah, quella é la sua mano, me lo ha mostrato fieramenteScusa perché hai l'accesso al suo conto?![]()
Tu quanto sei alta se posso?Però é più alto di mio padre, in qualche modo ho ipergamato
CVD acronimo di «come volevasi dimostrare», posto al termine della dimostrazione di un teorema, per segnalare la fine del ragionamento deduttivoTotale, ha le guanciotte più morbide della Lombardia
Che é CVD?
Crudissimo, lo moggo in altezza e il conto bancario.Ma hahahah, col cazzo che é ricco pago io per QUASI tutto, ha -150€ nel conto (allego prove)
170Tu quanto sei alta se posso?
Però lui é più carinoCrudissimo, lo moggo in altezza e il conto bancario.
Sei molto poco credibile, ma se fosse vero mi fa piacere per voi
6.5 euro una pizza a MILANO???No no hahahah, quella é la sua mano, me lo ha mostrato fieramente
Va beh dai con gli “scarponi”, siete quasi alti uguali ahahahahha.
Barabba, ti provo tutto quello che vuoi, POSSO CONVERTIRTI ALLA BLUEPILLSei molto poco credibile, ma se fosse vero mi fa piacere per voi