Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Quello che conta è la statistica. Tu avrai il fetish per gli gnomi, non invalida che un uomo basso è TENDENZIALMENTE meno apprezzato dalle donne (e dalla società) Per le ciccione idem, ci sono i maschi con i fetish per le obese. Poi le donne da single tendenzialmente sono più felici dei maschi
Come cazzo ti permetti in primis a darmi della feticista, semplicemente non ho preferenze riguardo all' altezza. Ho avuto un ex alto 180

Comunque, parlando seriamente, Sathanael, se ti poni in modo molto volgare e offendi una utentessa come hai fatto, è naturale che le ragazze ti rispondano così, diversamente ti scriverebbero "non mi piaci", "pari un satanista" e finito qui.

Ma così non verrebbe fuori la loro vera natura. Le persone (e le non tali lol) dicono la verità solo quando sono ubriache o incazzate e visto che non posso riempirle di sb...ehm di vodka mi pongo senza filtri. In più godo ad essere odiato @rickkkk per esempio ha guadagnato diversi punti estetici e mi tiro le seghe pensando a quanto ce lo avrei duro se me lo tenesse in mano col suo ragazzo a terra "no di brego no sghizzare su mia ragazza"

Contenti loro, avranno le basi per vivere nel mondo nonostante non arrivino all' altezza media. Non tutti frignano caro, molti scopano
La tua esperienza conta poco nella descrizione della società. Gli uomini bassi sono svantaggiati. Non significa che tutti i bassi fanno una vita grama, significa che se sei basso e non compensi con altro (soldi, carisma o un bel faccino come il tuo tipo e lo dici te) parti in forte svantaggio e hai maggiori probabilità di suicidio/carriera lavorativa peggiore. Facci caso, chi trovi in posizioni lavorative di sales (che sono le posizioni più pagate nelle aziende) i bruttini bassi o uomini alti?
Dato che il bel faccino, essere un attore di successo/politico carismatico sono outlier statistici, essere bassi significa fare molta più fatica. Con questo non voglio dire "non figliare con il tuo ragazzo" ci mancherebbe.

Ma così non verrebbe fuori la loro vera natura. Le persone (e le non tali lol) dicono la verità solo quando sono ubriache o incazzate e visto che non posso riempirle di sb...ehm di vodka mi pongo senza filtri. In più godo ad essere odiato @rickkkk per esempio ha guadagnato diversi punti estetici e mi tiro le seghe pensando a quanto ce lo avrei duro se me lo tenesse in mano col suo ragazzo a terra "no di brego no sghizzare su mia ragazza"
Crudissima l'ultima parte

Back