All_Mein
Active member
In pratica vuoi generare dei kamikaze.

No no, penserò io all' educazione dei pargoli, lui è submissive and breedable quindi poco incline alla violenzaIn pratica vuoi generare dei kamikaze.
Ti convertirai all'islam per sposarlo o è ateo?No no, penserò io all' educazione dei pargoli, lui è submissive and breedable quindi poco incline alla violenza
Sei over 50?Non vedo problemi, la richiesta di @Sathanael è lecita.
Personalmente, più che una pompa, avrei proprio richiesto un rapporto completo, scoperto, con venuta interna. Non ho interesse per altro, ormai, e dubito pure mi si rizzerebbe, se devo essere onesto con me stesso.
Puoi criminale maxxare alloraIl bel faccino conta tanto. Io sono un misto tra un subumano nordico ed un camorrista (sui documenti sembro un mafioso).
La mia battuta era forse sottile.No no, penserò io all' educazione dei pargoli, lui è submissive and breedable quindi poco incline alla violenza
Non è islamicoTi convertirai all'islam per sposarlo o è ateo?
Non é submissive é solo un beta simp cuck.No no, penserò io all' educazione dei pargoli, lui è submissive and breedable quindi poco incline alla violenza
Ci manca lgbtq+ promoter e la frittata è fattaNon é submissive é solo un beta simp cuck.
Ai primi litigi da convivenza dirà "dove la trovi un'altra che ti piglia, nanerottolo"Non é submissive é solo un beta simp cuck.
Ma li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.La mia battuta era forse sottile.
Kamikaze = gente che si suicida
Te vuoi produrre dei nanerottoli e vi sono vari studi che dimostrano la correlazione negativa tra altezza e tasso di suicidio negli uomini.
Ammette di essere simp ma posso dire che a piccole può solo che giovareNon é submissive é solo un beta simp cuck.
Cope harder bro.Ma li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.
Comunque esistono molte ciccione che comunque non si sono ammazzate nonostante sia noto che non piacciono allo standard di uomini etero
Ehhh purtroppo ho dovuto contendermelo con un'altra donna. Non credo che farà fatica nel post rotturaAi primi litigi da convivenza dirà "dove la trovi un'altra che ti piglia, nanerottolo"
Se fosse pure agato oltre che basso la sua idea riguardo al suicidio comincerebbe lentamente a cambiare.Ma li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.
Comunque esistono molte ciccione che comunque non si sono ammazzate nonostante sia noto che non piacciono allo standard di uomini etero
Ma quale cope, neghi l'esistenza delle grasse?Cope harder bro.
Quello che conta è la statistica. Tu avrai il fetish per gli gnomi, non invalida che un uomo basso è TENDENZIALMENTE meno apprezzato dalle donne (e dalla società ) Per le ciccione idem, ci sono i maschi con i fetish per le obese. Poi le donne da single tendenzialmente sono più felici dei maschiMa li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.
Mio padre è sia pelato che basso, ha una moglie e credo anche un amante. Don't worry, be happySe fosse pure agato oltre che basso la sua idea riguardo al suicidio comincerebbe lentamente a cambiare.