Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

No no, penserò io all' educazione dei pargoli, lui è submissive and breedable quindi poco incline alla violenza
La mia battuta era forse sottile.

Kamikaze = gente che si suicida

Te vuoi produrre dei nanerottoli e vi sono vari studi che dimostrano la correlazione negativa tra altezza e tasso di suicidio negli uomini.

La mia battuta era forse sottile.

Kamikaze = gente che si suicida

Te vuoi produrre dei nanerottoli e vi sono vari studi che dimostrano la correlazione negativa tra altezza e tasso di suicidio negli uomini.
Ma li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.
Comunque esistono molte ciccione che comunque non si sono ammazzate nonostante sia noto che non piacciono allo standard di uomini etero

Ma li amerò talmente tanto che non avranno problemi. Il mio lui dice dalla regia che non si ammazzerebbe mai in quanto bassi.
Comunque esistono molte ciccione che comunque non si sono ammazzate nonostante sia noto che non piacciono allo standard di uomini etero
Cope harder bro.

Se fosse pure agato oltre che basso la sua idea riguardo al suicidio comincerebbe lentamente a cambiare.

Quello che conta è la statistica. Tu avrai il fetish per gli gnomi, non invalida che un uomo basso è TENDENZIALMENTE meno apprezzato dalle donne (e dalla società) Per le ciccione idem, ci sono i maschi con i fetish per le obese. Poi le donne da single tendenzialmente sono più felici dei maschi

Back