Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Io sono disilluso su tutto ormai!! Difficile che mi sorprenda!! Ma anche senza screen se potete spiegare la situazione, così per capire!!
Siamo entrati in contatto con un chaddino sul 7/7+ che ci mostrava le chat con le np di Tinder.

Ovviamente le tipe erano super propositive a livello sessuale, facendo battute varie su quanto avrebbero adorato prenderlo in vulva e bocca dal suddetto.

Regolare amministrazione.

Però ci stanno delle chicchie, tipo sborrate in faccia registrate dalla tipa come sorta di trofeo immagino e altro che sinceramente ho cancellato.

Siamo entrati in contatto con un chaddino sul 7/7+ che ci mostrava le chat con le np di Tinder.

Ovviamente le tipe erano super propositive a livello sessuale, facendo battute varie su quanto avrebbero adorato prenderlo in vulva e bocca dal suddetto.
minchia bro hai fornito la versione vanilla di tutto ciò, hai raccontato la storiella ai nipotini…

quando il realtà è stato un bagno di sangue, hai dato la versione Walt Disney, magari @Coser e @CrudistaCarnivoro sapranno essere più brutali (veritieri)

Regolare amministrazione.

Però ci stanno delle chicchie, tipo sborrate registrate dalla tipa come sorta di trofeo immagino e altro che sinceramente ho cancellato.
Ah vabbè niente di nuovo!! Sborrate registrate in che senso? Ahhahha

Ah vabbè niente di nuovo!! Sborrate registrate in che senso? Ahhahha
scriverle non renderebbe onore a quanto visto/letto, fidati… sappiate solo che è totalmente il contrario da quanto detto da Avanguardia ed altri simp/cuck e che appunto le utencesse del forum che si fingono sante o altro, sono dei Sathanael con chad

Di quello che ha raccontato lui non mi meraviglio per niente...se avete cose più forti ditele.
questo chad marocchino alto quasi 190 si fa 2 np a settimana al primo appuntamento invitandole a casa sua (vanno loro da lui in bus o auto, lui neanche esce di casa). da 2 anni che va avanti a cambiarne 2 a settimana, tutte teen dal 6 in su con cui si scrive su instagram o tinder, non esce nemmeno di casa per rimorchiare. su instagram gli scrivono decine di np a settimana per prime

questo chad marocchino alto quasi 190 si fa 2 np a settimana al primo appuntamento invitandole a casa sua (vanno loro da lui in bus o auto, lui neanche esce di casa). da 2 anni che va avanti a cambiarne 2 a settimana, tutte teen dal 6 in su con cui si scrive su instagram o tinder, non esce nemmeno di casa per rimorchiare. su instagram gli scrivono decine di np a settimana per prime
Regolare amministrazione...

Indietro