Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Io preferisco i bianchi, ma alla fine si tratta semplicemente di gusti.. non vedo perchè avercela a prescindere con i neri solo perchè alcune donne li preferiscono ahahaha poi ci sono ragazzi di colore stupendi tipo Michael B. Jordan quindi si esistono chad neri ovviamente.....
E se lo dice la fan n°1 di Vannacci hahahah
Tange perché se figliate (spero il più tardi e il meno possibile) sarà l'ennesimo Maranza disturbatore e non dirmi che lo educherai bene perché tanto il gruppo di amici vince sempre sui genitori. Avremo un criminale in più ed un onesto lavoratore in meno che sarebbe nato se avessi figliato con uno normale.
Che discorso del cazzo, io ho entrambi i genitori italiani, com'è che non ti i miei amici sono italiani? Vuoi dirmi che anche per le amicizie devo prima verificare il corredo genetico? Capisco perché sei solo come un cane fra

Lo sai vero che anche uno italiano può fare amicizia con i criminali?... Dipende tutto dall'educazione che danno i genitori, gli amici possono influenzarti fino ad un certo punto e lì la nazionalità non c'entra un cazzo
Ma tu non avevi detto che hai il poster di mussolini in cameretta?

Crudo che preferiscano i neri comunque. Spero che non ci siano np che fra un chad europeo e un nero carino per la sua razza (non esistono neri chad) preferiscono il nero sennò è davvero finita, l'occidente sarebbe davvero alla fine a quel punto
A parte che sei tragico, comunque qui nessuno ha detto che preferiamo i neri ai bianchi o cazzate simili. A me piace chi mi fa sentire apprezzata, indipendentemente dall'etnia. Rickk si è messa col suo ragazzo perché l'ha colpita, non penso proprio che tra i requisiti fondamentali ci fosse "deve essere marocchino". Ma anche se fosse il problema non esiste, lo create voi.
Non esistono chad neri? ahahahahahahhahahaha ma perfavore ti prego e ti scongiuro

Ma nessuno ti dice di sentirti meno, hai mai sentito parlare di gusto personale ? Se a loro piacciono gli uomini di colore saranno cazzi loro, non è che ti devi mettere letteralmente a dispetto come un bambino di 9 anni e dire " gne gne anche noi italiani siamo belli e all'estero ci vogliono tutte" o ti devi sentire meno perchè alcune donne preferiscono l'uomo di colore cioè lavora un po' sulla tua autostima
Devo lavorare sulla mia autostima si, ma non perché me l'hai detto tu con tutto il rispetto, perché ancora non è il massimo, ma leggiti i trhead precedenti, ha detto che ci sono marocchini più belli di me, e che la bellezza è oggettiva.
Io non credo a questa puttanata, sono il primo a dire che è un suo gusto personale, io mi sono sentito meno in passato ma ora
non più grazie a dio, midispiace per gli altri.
Oggi mi sono sentito da dio, rispondo solo a Rick che le sue opinioni su di me sono inutili.

Devo lavorare sulla mia autostima si, ma non perché me l'hai detto tu con tutto il rispetto, perché ancora non è il massimo, ma leggiti i trhead precedenti, ha detto che ci sono marocchini più belli di me, e che la bellezza è oggettiva.
Io non credo a questa puttanata, sono il primo a dire che è un suo gusto personale, io mi sono sentito meno in passato ma ora
non più grazie a dio, midispiace per gli altri.
Oggi mi sono sentito da dio, rispondo solo a Rick che le sue opinioni su di me sono inutili.
Bro c'è qualcosa che non va nel tuo modo di scrivere. Che cazzo sono sti spazi a caso? E poi pd usa i paragrafi.

Peccato perché a volte te ne esci con qualche sparata fuori di testa divertente ma leggerti è faticoso.

A parte che sei tragico, comunque qui nessuno ha detto che preferiamo i neri ai bianchi o cazzate simili. A me piace chi mi fa sentire apprezzata, indipendentemente dall'etnia. Rickk si è messa col suo ragazzo perché l'ha colpita, non penso proprio che tra i requisiti fondamentali ci fosse "deve essere marocchino". Ma anche se fosse il problema non esiste, lo create voi.
Non esistono chad neri? ahahahahahahhahahaha ma perfavore ti prego e ti scongiuro
La prima a volta a Milano mi dice oddio ma è bellissima, baby Milano è fantastica, fatta di bamba e di pezzi di plastica

Ma tu non avevi detto che hai il poster di mussolini in cameretta?
Non il poster ma il santino, e ho precisato fosse puramente goliardico perchè è un meme con le mie amiche. In ogni caso, nonostante io sia prevalentemente di destra , si tratta comunque di diritti umani.. non sono un mostro e non voglio tutti gli immigrati deportati fuori dall' Italia, per me chi si comporta bene ed è qui regolarmente non reca alcun fastidio. Ma dovrebbe essere la normalità..
E se lo dice la fan n°1 di Vannacci hahahah
HAHAHAHAAHAHAH

La prima a volta a Milano mi dice oddio ma è bellissima, baby Milano è fantastica, fatta di bamba e di pezzi di plastica
la prima volta in italia si gira e mi dice milano è bellissima , baby milano è fantastica fatta di pezzi di bamba e di plastica 😔 🙏 amen

la prima volta in italia si gira e mi dice milano è bellissima , baby milano è fantastica fatta di pezzi di bamba e di plastica 😔 🙏 amen
Io più che i neri caccerei quelli che ascoltano certa roba.

@bruttoilgiusto cosa ascolti tu? A 23 dovresti avere gli stessi gusti di sti due menomati, dimmi che non è così, fammi sognare...
Ma secondo te bro??

Odio quel genere di musica sopracitato. È proprio l'essenza del degrado attuale.

Ascolto musica inglese principalmente, non ho un genere preferito. Dipende anche dal mood o contesto. Ad esempio se mi devo allenare metto qualcosa che mi da la carica magari.

Sarà che sono la mia infanzia/adolescenza ma molte canzoni che mi piacciono sono del periodo 2000 - 2015.

Ma secondo me fino al triste avvento e diffusione mainstream della trap moderna si faceva bella musica!

Ma secondo te bro??

Odio quel genere di musica sopracitato. È proprio l'essenza del degrado attuale.

Ascolto musica inglese principalmente, non ho un genere preferito. Dipende anche dal mood o contesto. Ad esempio se mi devo allenare metto qualcosa che mi da la carica magari.

Sarà che sono la mia infanzia/adolescenza ma molte canzoni che mi piacciono sono del periodo 2000 - 2015.

Ma secondo me fino al triste avvento e diffusione mainstream della trap moderna si faceva bella musica!
Bene compà, meglio essere vergini che ascoltare certo ciarpame.

Back