Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Ma andate a fare in culo, viva la trap life, imbenzinarsi con vodka redbull in pre serata e il dance game sulle note di cupido di sfera ebbasta. Contano almeno 10 k close
Nulla contro di te ma siamo su due universi paralleli a gusti musicali. Ci sta divertirsi per carità di Dio. Ma c'è anche altro ecco! Poi a me la trap fa proprio cagare😅 così come l'alcool lol

Ora ho capito perché ti piace, qualche roba sua proverò ad ascoltarla.
da cosa l'hai capito? se posso darti un consiglio per me le più belle sono loki, sxsic ,64 barre da censura. Quelle un po' più romantiche Il filmografo, donna e ex angelo (senza sfera)
Lui a differenza degli altri rapper ha un modo di scrivere secondo me molto più "poetico"

Ma nessuno ti dice di sentirti meno, hai mai sentito parlare di gusto personale ? Se a loro piacciono gli uomini di colore saranno cazzi loro, non è che ti devi mettere letteralmente a dispetto come un bambino di 9 anni e dire " gne gne anche noi italiani siamo belli e all'estero ci vogliono tutte" o ti devi sentire meno perchè alcune donne preferiscono l'uomo di colore cioè lavora un po' sulla tua autostima
Comunque Benny permettimi di aprirmi, si hai ragione io in effetti non ho una autostima alta, ma credimi nascendo in un ambiente di merda, in un paesino dove non hanno fatto altro che bullizzarmi e quando mi difendevo mi dicevano anche su.
Non è facile superare questa cosa purtroppo, nonostante abbia avuto le mie esperienze io mi sento meno a tutti.
Se parliamo di tematiche incel, io ho dato il primo bacio a 14 anni, ho avuto le mie fidanzatine, non ho avuto il motorino da adolescente, ma poi sono riuscito a comprarmi la mia macchina e ad averla a 18 anni.
Perso la verginità a 19, insomma ma quando ti hanno fatto sentire una merda da piccolo, o meglio ti hanno fatto sentire sbagliato ecco, sono anni che ci lavoro.
Ma niente, ogni tanto mi sento di ritornare nel mio brodo, un giorno lessi un post di in segreto dove una ragazza parlava del fatto che un amico della loro comitiva non ha la fidanzata, e tutti invece lo sono, ed evitano di baciarsi davanti a lui, lessi quella storia e dissi: "cazzo sono proprio io",
poi riflettei e mi ridordai che nella mia comitiva più antica, solo io e un mio amico siamo fidanzati, tutti gli altri no, e questo amico non esce praticamente mai con noi, quindi sono io l'unico, cosa avrei da lamentarmi?
Ma niente non è una cosa facile, o meglio lo è ma guarda le risposte del forum, molti che si sentono meno dei neri e chad, quando in realtà possono trovare tranquillamente una ragazza.
Io non voglio che altra gente patisca, sarà bellissimo quando avremo fiducia in noi stessi, ma una che dice che la bellezza esiste, è discriminate con i vecchi e si vanta di stare con un marocchino, è un problema.
Non va presa in considerazione, solo per il fatto che dice che la bellezza è oggettiva, che a tutte piacciono i marocchini quando non è vero.
Bisogna dare gli strumenti per accettarci,. oggi ho giocato con i miei amici alle Nerf, abbiamo 24 anni ma io amo giocare con le nerf e ho deciso che voglio farlo spesso, accetto questa cosa e la amo.
Invece la società sta creando dei danni enormi.
Tu quanta autostima hai? Sei mai stata bullizata? Presa in giro? Rifiutata?
Ti sei mai ribellata?

Una mia amica ha subito più di me, più grande di me e ora è completamente isolata, provo ad aiutarla ma non è facile quindi non sono d'accordo neanche su chi dice che le femmine hanno sempre vita facile.

Last edited:
Che poi è una cazzata che all' estero ci vogliono hahaha sono stato qualche giorno a Londra, l'unica ragazza che mi ha fermato era una che mi ha voluto vendere dell'erba alle 5 del mattino fuori il casinò. L'unica cosa è che era di buona qualità
Londra mi sembra messa male sinceramente

Lo sai vero che anche uno italiano può fare amicizia con i criminali?... Dipende tutto dall'educazione che danno i genitori, gli amici possono influenzarti fino ad un certo punto e lì la nazionalità non c'entra un cazzo

Il fenotipo dominante marocchino lo porterà a sembrare molto più simile ad un maranza che ad un essere umano. Non credo ci vorrà molto affinché gli si avvicinino i suoi simili. Dubito ci siano le stesse possibilità finisca in certi giri se figlia con un ingegnere nerd bianco latte ed esce fuori Leopoldino invece che Aziz

8e77787ae18b06cc9c9f01472be67463.jpg

A parte che sei tragico, comunque qui nessuno ha detto che preferiamo i neri ai bianchi o cazzate simili. A me piace chi mi fa sentire apprezzata, indipendentemente dall'etnia. Rickk si è messa col suo ragazzo perché l'ha colpita, non penso proprio che tra i requisiti fondamentali ci fosse "deve essere marocchino". Ma anche se fosse il problema non esiste, lo create voi.
Non esistono chad neri? ahahahahahahhahahaha ma perfavore ti prego e ti scongiuro

Di sicuro come requisiti non figurava il non essere alti almeno 1.65

A parte che sei tragico, comunque qui nessuno ha detto che preferiamo i neri ai bianchi o cazzate simili. A me piace chi mi fa sentire apprezzata, indipendentemente dall'etnia. Rickk si è messa col suo ragazzo perché l'ha colpita, non penso proprio che tra i requisiti fondamentali ci fosse "deve essere marocchino". Ma anche se fosse il problema non esiste, lo create voi.
Non esistono chad neri? ahahahahahahhahahaha ma perfavore ti prego e ti scongiuro
Charlix con tutto il rispetto dall alto dei tuo BC elevato non venire a fare sti discorsi,tutti gentleman hai trovato..

Comunque Benny permettimi di aprirmi, si hai ragione io in effetti non ho una autostima alta, ma credimi nascendo in un ambiente di merda, in un paesino dove non hanno fatto altro che bullizzarmi e quando mi difendevo mi dicevano anche su.
Non è facile superare questa cosa purtroppo, nonostante abbia avuto le mie esperienze io mi sento meno a tutti.
Se parliamo di tematiche incel, io ho dato il primo bacio a 14 anni, ho avuto le mie fidanzatine, non ho avuto il motorino da adolescente, ma poi sono riuscito a comprarmi la mia macchina e ad averla a 18 anni.
Perso la verginità a 19, insomma ma quando ti hanno fatto sentire una merda da piccolo, o meglio ti hanno fatto sentire sbagliato ecco, sono anni che ci lavoro.
Ma niente, ogni tanto mi sento di ritornare nel mio brodo, un giorno lessi un post di in segreto dove una ragazza parlava del fatto che un amico della loro comitiva non ha la fidanzata, e tutti invece lo sono, ed evitano di baciarsi davanti a lui, lessi quella storia e dissi: "cazzo sono proprio io",
poi riflettei e mi ridordai che nella mia comitiva più antica, solo io e un mio amico siamo fidanzati, tutti gli altri no, e questo amico non esce praticamente mai con noi, quindi sono io l'unico, cosa avrei da lamentarmi?
Ma niente non è una cosa facile, o meglio lo è ma guarda le risposte del forum, molti che si sentono meno dei neri e chad, quando in realtà possono trovare tranquillamente una ragazza.
Io non voglio che altra gente patisca, sarà bellissimo quando avremo fiducia in noi stessi, ma una che dice che la bellezza esiste, è discriminate con i vecchi e si vanta di stare con un marocchino, è un problema.
Non va presa in considerazione, solo per il fatto che dice che la bellezza è oggettiva, che a tutte piacciono i marocchini quando non è vero.
Bisogna dare gli strumenti per accettarci,. oggi ho giocato con i miei amici alle Nerf, abbiamo 24 anni ma io amo giocare con le nerf e ho deciso che voglio farlo spesso, accetto questa cosa e la amo.
Invece la società sta creando dei danni enormi.
Tu quanta autostima hai? Sei mai stata bullizata? Presa in giro? Rifiutata?
Ti sei mai ribellata?

Una mia amica ha subito più di me, più grande di me e ora è completamente isolata, provo ad aiutarla ma non è facile quindi non sono d'accordo neanche su chi dice che le femmine hanno sempre vita facile.
Appunto perchè tu sai cosa significa, perchè lo fai con gli altri? Non volevo toccare un tasto dolente e mi dispiace, ma prendersela con qualcuno che non ti ha fatto nulla non risolve le cose, soprattutto se si tratta di gusti personali... Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, capisco che la cosa ti sia rimasta e ti faccia male perchè è pur sempre un trauma che ti porterai dietro a vita, penso quindi il tuo comportamento sia più un meccanismo di difesa che cattiveria.. ma se posso darti un consiglio, pensa alle cose belle che hai e concentrati su di esse. Hai una fidanzata, hai amici , hai possibilità di fare tutto ciò che vuoi.. non rimanere ancorato al passato perchè non porta nulla di buono.
Io ora ho abbastanza autostima, ma ho passato periodi in cui mi vedevo uno schifo, non mangiavo praticamente mai e se mangiavo vomitavo tutto, stavo in gruppi telegram in cui una malata ci mandava liste di cose da fare per evitare di mangiare e lettere piene di insulti per spingerci a non mangiare o a mangiare pochissime calorie al giorno ed era veramente cattiva , voleva aggiornamenti e foto ,in quel periodo persi più di 15 chili ,pesavo pochissimo e continuavo anche a vedermi un cesso e a compararmi sempre con le altre ragazze. Talmente ho odiato me stessa e soprattutto il mio corpo che spesso e volentieri ricorrevo a forme di autolesionismo, ovvero mi bruciavo sul corpo perchè così per un momento avrei potuto smettere di pensare e concentrarmi sul dolore fisico. Non mi dilungo oltre, ma poi ne sono uscita.. mentirei se dicessi che non ho avuto ricadute e che non ci penso mai ma cerco di andare avanti e di vivere la vita come meglio posso , cerco di scacciare i pensieri negativi e mi tengo impegnata.
Purtroppo la mente umana è molto fragile , ma devi cercare un modo per essere più forte delle insicurezze, se vivi in questo modo ti distruggi e non ne vale la pena

Tutti fatti con lo stampino con marsupio, permanente, vestiti firmati (rigorosamente falsi) e trap nelle orecchie, tutti ragazzi disagiati che pensano di essere criminali ma andranno a lavorare in cantiere. La trap é il Motivo del degrado della società, con i messaggi a dir poco ridicoli che manda di sballarsi, bere fino a vomitare e fare soldi come obiettivo della vita anche tramite attività illegali, con l'oggettificazione delle donne che sono disposte a farsi trattare come troie dal malessere di turno con tanto di puttane nei videoclip. La trap é la degenerazione del rap che invece aveva un messaggio sociale importante e parlava di una realtà difficile dove droghe e alcol erano le uniche alternative al suicidio e dove per guadagnarti da vivere eri costretto a rubare. Trap Boys il primo schiaffo che vola é sempre il vostro, quando non siete in 10 contro 1 come di solito fate causa mancanza di palle.

Back