Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Appunto perchè tu sai cosa significa, perchè lo fai con gli altri? Non volevo toccare un tasto dolente e mi dispiace, ma prendersela con qualcuno che non ti ha fatto nulla non risolve le cose, soprattutto se si tratta di gusti personali... Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, capisco che la cosa ti sia rimasta e ti faccia male perchè è pur sempre un trauma che ti porterai dietro a vita, penso quindi il tuo comportamento sia più un meccanismo di difesa che cattiveria.. ma se posso darti un consiglio, pensa alle cose belle che hai e concentrati su di esse. Hai una fidanzata, hai amici , hai possibilità di fare tutto ciò che vuoi.. non rimanere ancorato al passato perchè non porta nulla di buono.
Io ora ho abbastanza autostima, ma ho passato periodi in cui mi vedevo uno schifo, non mangiavo praticamente mai e se mangiavo vomitavo tutto, stavo in gruppi telegram in cui una malata ci mandava liste di cose da fare per evitare di mangiare e lettere piene di insulti per spingerci a non mangiare o a mangiare pochissime calorie al giorno ed era veramente cattiva , voleva aggiornamenti e foto ,in quel periodo persi più di 15 chili ,pesavo pochissimo e continuavo anche a vedermi un cesso e a compararmi sempre con le altre ragazze. Talmente ho odiato me stessa e soprattutto il mio corpo che spesso e volentieri ricorrevo a forme di autolesionismo, ovvero mi bruciavo sul corpo perchè così per un momento avrei potuto smettere di pensare e concentrarmi sul dolore fisico. Non mi dilungo oltre, ma poi ne sono uscita.. mentirei se dicessi che non ho avuto ricadute e che non ci penso mai ma cerco di andare avanti e di vivere la vita come meglio posso , cerco di scacciare i pensieri negativi e mi tengo impegnata.
Purtroppo la mente umana è molto fragile , ma devi cercare un modo per essere più forte delle insicurezze, se vivi in questo modo ti distruggi e non ne vale la pena
Si condivido, ahimè io ci sto riuscendo a Grandi passi a lungo tempo, nel senso che faccio esperienze enormi tutte in una volta e poi per mesi non faccio nulla.
Non sarebbe il metodo giusto diciamo,.ma mi trovo abbastanza bene, mi dispiace per quello che ti è successo.
Sta di fatto che mi sento male ogni volta che qualcuno mi dice che devo avere più autostima,. è come una accoltellata, né ho parlato con il mio psicologo e spero che mi spieghi come cambiare ottica.
Penso che sia il fatto che odio che le persone mi dicano cosa sono e cosa posso non posso o devo o non devo fare, anche se hanno ragione.
Io adesso mi vedo bello, allo specchio mi piaccio un sacco a 15 anni mi odiavo, non riuscivo nemmeno a guardarmi.
Penso che questo sia un successo no?
Concentrarsi su ciò che è bello è fantastico, smettere di paragonarsi agli altri ancora di più.
Pensavo di mollare un po' il forum anche per quello, superare le paure e poi tornare una volta vittorioso.
Rik non mi ha fatto nulla ma purtroppo ha detto delle cose che non condivido e ho ribadito la mia posizione, forse in modo esagerato.
Ma non credo di averle fatto male, o almeno spero che non sia così.

Last edited:
No sei un razzista velato
detto da me che sono mulatto, non vedo dove tu veda razzismo qui. Personalmente io vedo solo persone che hanno molta paura, a causa di elementi instabili che si moltiplicano a dismisura ogni giorno e che spargono terrore nel paese. Anche statisticamente la percentuale dei reati commessi da tali elementi è maggiore, in proporzione alla popolazione. Ma ti dirò, non serve neanche comprare i giornali per leggere di queste cose, prova a metterti nei panni di una bella ragazza e dirigiti nelle zone dove tale feccia si riunisce per drogarsi, ubriacarsi, disturbare la quiete pubblica parlando nella loro lingua di merda o per aspettare l'ennesima vittima come in questo caso. Mia sorella, di 13 anni, è sempre stata avvicinata da queste merde umane, sempre nordafricane, ed ora ha paura di uscire se non è con me o con le sue amiche. Voglio vedere se hai il coraggio di darmi del razzista pure a me che sono nero, pentito che non sei altro

detto da me che sono mulatto, non vedo dove tu veda razzismo qui. Personalmente io vedo solo persone che hanno molta paura, a causa di elementi instabili che si moltiplicano a dismisura ogni giorno e che spargono terrore nel paese. Anche statisticamente la percentuale dei reati commessi da tali elementi è maggiore, in proporzione alla popolazione. Ma ti dirò, non serve neanche comprare i giornali per leggere di queste cose, prova a metterti nei panni di una bella ragazza e dirigiti nelle zone dove tale feccia si riunisce per drogarsi, ubriacarsi, disturbare la quiete pubblica parlando nella loro lingua di merda o per aspettare l'ennesima vittima come in questo caso. Mia sorella, di 13 anni, è sempre stata avvicinata da queste merde umane, sempre nordafricane, ed ora ha paura di uscire se non è con me o con le sue amiche. Voglio vedere se hai il coraggio di darmi del razzista pure a me che sono nero, pentito che non sei altro
Ero ironico fra

Back