Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Ma allora cosa. Finché ho i miei 50 messaggi e la voglia di scrivere, scrivo con chi interagire con me. TF DO YOU WANT
Quand'è che ho trollato poi?
O non insultare fra, staccati del cellulare e riprenditi n'attimo
Eh no, adesso non te ne esci con le solite stronzate. Quando non sapete cosa cazzo rispondere, ve ne uscite con le solite frasi inglesi low iq, "riprenditi brò", "finché ho i miei messaggi gne gne".
Sulla questione degli obesi hai detto una cazzata. Ammettilo, accettalo!!!
Per quanto riguarda le grigliate, ne ho fatte centinaia in vita mia, sempre piene di figa, che apprezzava la giornata e non ho mai sentito puzza di sudore (altra cazzata galattica).
In Italia la gente si lava, o almeno chi non è una bestia, non confondere il mondo con la tua realtà in mezzo ai bonobo uga buga.
Adesso se vuoi rispondere nel merito fallo pure, ma smettila di trollare o fare uscite autistiche.

Eh no, adesso non te ne esci con le solite stronzate. Quando non sapete cosa cazzo rispondere, ve ne uscite con le solite frasi inglesi low iq, "riprenditi brò", "finché ho i miei messaggi gne gne".
Guarda che lo dico per il tuo bene, so che mediti, saprai meglio di me che la rabbia é da esorcizzare
Sulla questione degli obesi hai detto una cazzata. Ammettilo, accettalo!!!
Che gli obesi senza status non piacciono? Amore io sono l'esempio sbagliato a cui chiedere, ci sono stata e attualmente sto con il mio ragazzo in sovrappeso che era obeso. Se poi tutti gli obesi non scopassero il forum sarebbe alimentato SOLOOOOOO da obesi, e per ora non ne ho visto nessuno, ho visto solo gelo che é in sovrappeso
Per quanto riguarda le grigliate, ne ho fatte centinaia in vita mia, sempre piene di figa, che apprezzava la giornata e non ho mai sentito puzza di sudore (altra cazzata galattica).
HAHAHAHAHAH FRA C'MON ma secondo te il mio 3d era serio, era in risposta alla minchiata che avevi scritto. Comunque se mi invitassero ad una grigliata come primo appuntamento ghosteresti all'istante, sono seria
In Italia la gente si lava, o almeno chi non è una bestia, non confondere il mondo con la tua realtà in mezzo ai bonobo uga buga.
Bonobo power!!!! ✊
Adesso se vuoi rispondere nel merito fallo pure, ma smettila di trollare o fare uscite autistiche.
Ancora con sto trolling, mi dici dove trollo? Ma soprattutto dove lo vedi l'autismo, sono sinceramente incuriosita, sei laureato? Puoi diagnosticarmi?

Ai miei occhi si, e questo basta.
Non sto li a vedere gli altri, e le loro cazzate, io ai miei occhi sono più bello di tutti loro, non me né frega un cazzo.
Non sto a seguire dei canoni di estetica basati sulle cazzate degli altri.
Guarda i ragazzini adesso, hanno tutti lo stesso taglio di capelli e secondo te perché?
Sono convinti che il.bello sia oggettivo e bisogna seguire la moda, quando la moda è una stronzata è puro marketing, una pallina di gomma che si sposta a caso.
Questa è la moda e la bellezza oggettiva, per te Big Mama è bella? E se non lo è, come mai la vedi in pubblicità?
E modelle grasse? Se non ti piacciono vol dire che non capisci un cazzo secondo questa logica.

Può nuocere perché in questo forum si parla di tutto, una ragazza dice A e turri: "avete visto!! Dice A noi siamo B, stra finita mai iniziata"
Non si concentrano su loro stessi ma sulle preferenze della np turno.
Se devo essere sincero non ci ho capito quasi un cazzo, ma ci provo:

Mi fa piacere che tu abbia una solida autostima, è una cosa che incoraggio sempre, ma per quanto la bellezza abbia una componente relativa ai gusti personali ha ovviamente una base oggettiva: o mi stai dicendo che Brad Pitt e Danny de Vito hanno la stessa probabilità di piacere ad una donna?
Sulla moda posso essere d'accordo, ma se ci fai caso tutto l'esperimento del body positive sta andando in vacca (vedi dietro-front di Victoria Secrets), e perché secondo te?
Perché per quanto te la menino con tutta la manfrina, a nessuno piace una modella di 200Kg (oltre ad essere un pessimo esempio per un tema di salute).
Questo dimostra che una certa componente oggettiva nella bellezza c'è eccome!

Riguardo a quelle che sono le preferenze "delle np di turno": beh, alla fine direi che è come ti vedono loro che conta, se parliamo di scopare. Puoi anche essere convinto di essere un dio greco, ma questo non lo rende vero: io sono il primo a dire che ci vuole autostima e sicurezza con le donne, ma non cadiamo nella retorica PUA per favore...

No mi dispiace la mia posizione è salda potete continuare quanto volete ma non m' interessa, io sono alternativo di natura, la bellezza oggettiva esiste solo nella apparenza della società e non bisogna basarcici sopra,
Cosa vuol dire che esiste solo nell' apparenza della società. La bellezza estetica é puramente apparenza, certo.
a rick piaccio i marocchini, cazzi suoi è una sua preferenza non la preferenza.
Ma io ho detto che mi piace il mio ragazzo e che é marocchinooooo 😫😫😫😫
"Ma ci sono marocchini più belli di te" non me né frega un cazzo, a cosa mi servirebbe questa informazione, cosa dovrei farci? Sicuramente per me ci sono ragazze molto più belle di Rick, e quindi? Cosa dobbiamo fare?
Nulla, il problema é che tu negavi questa cosa oggettiva
Non capisco cosa ci sia di così incomprensibile quando dicono questo, e il bello è che tu sostieni quello che dico io, che le persone si devono piacere e siamo tutti diversi, ma allora perché continuiamo con questa pantomima?
Certo, ma lo dico dall' inizio c'è distinzione tra bellezza e gusto, soprattutto non rompiamo ulteriormente le palle a personaggi pubblici che nonostante la loro non idoneità con i canoni estetici sono riusciti a portare avanti le loro passioni.

Guarda che lo dico per il tuo bene, so che mediti, saprai meglio di me che la rabbia é da esorcizzare
Sbagliato totalmente persona. Rabbia e odio sono i sentimenti migliori, più genuini e più potenti di cui possa nutrirsi l'essere umano.
Alimentare, altro che esorcizzare.
Che gli obesi senza status non piacciono? Se poi tutti gli obesi non scopassero il forum sarebbe alimentato SOLOOOOOO da obesi, e per ora non ne ho visto nessuno, ho visto solo gelo che é in sovrappeso
Uno come dovrebbe risponderti a questa cosa? Come può uno non sentirsi preso per il culo davanti a queste puttanate? Quí sopra si fanno valutare (nel 90% dei casi) chad e normie, figurati se l'obeso del cazzo di fa brutalizzare nella sezione valutazioni.
HAHAHAHAHAH FRA C'MON
C.V.D ancora le autisticate in inglese. Evita tutte queste frasi vuote di contorno, contano solo i contenuti. Queste sono cazzate che fanno perdere tempo di lettura e causano la perdita di 30 neuroni per il ritardato mentale che diffondono.
Bonobo power!!!! ✊
Stesso discorso di sopra, pt.2. Non riesci proprio ad evitare di comportarti come una completa handicappata? L'INPS non legge il forum e non rilascia pensioni il sabato.
Ma soprattutto dove lo vedi l'autismo, sono sinceramente incuriosita, sei laureato? Puoi diagnosticarmi?
Mi è bastato leggere gli ultimi messaggi, non riesci proprio a farne a meno. Inizio a sospettare che tu effettivamente non sia un troll ma semplicemente ritardata e stupida.
Mi piacerebbe conoscere il tuo titolo di studi, le tue qualifiche e gli attestati riguardanti il livello culturale e di istruzione..se davvero vogliamo metterla su questo piano...ci faremmo tutti 4 risate. Tuttavia dubito che tu abbia qualcosa da mettere sul piatto, visto il palese livello infimo di interazione. Gira e rigira sei feccia della società e zavorra per tutto il genere umano come ogni altra np.

Sbagliato totalmente persona. Rabbia e odio sono i sentimenti migliori, più genuini e più potenti di cui possa nutrirsi l'essere umano.

Uno come dovrebbe risponderti a questa cosa? Come può uno non sentirsi preso per il culo davanti a queste puttanate? Quí sopra si fanno valutare (nel 90% dei casi) chad e normie, figurati se l'obeso del cazzo di fa brutalizzare nella sezione valutazioni.

C.V.D ancora le autisticate in inglese. Evita tutte queste frasi vuote di contorno, contano solo i contenuti. Queste sono cazzate che fanno perdere tempo di lettura e causano la perdita di 30 neuroni per il ritardato mentale che diffondono.

Stesso discorso di sopra, pt.2. Non riesci proprio ad evitare di comportarti come una completa handicappata? L'INPS non legge il forum e non rilascia pensioni il sabato.

Mi è bastato leggere gli ultimi messaggi, non riesci proprio a farne a meno. Inizio a sospettare che tu effettivamente non sia un troll ma semplicemente ritardata e stupida.
Mi piacerebbe conoscere il tuo titolo di studi, le tue qualifiche e gli attestati riguardanti il livello culturale e di istruzione..se davvero vogliamo metterla su questo piano...ci faremmo tutti 4 risate. Tuttavia dubito che tu abbia qualcosa da mettere sul piatto, visto il palese livello infimo di interazione. Gira e rigira sei feccia della società e zavorra per tutto il genere umano come ogni altra np.
bro ti stai applicando troppo, è troppo alto il gap di iq e di età mentale tra te e lei, chi cazzo te lo fa fare… rispondigli con la stessa moneta, trollando a tua volta o lascia perdere: non è che lo fa apposta ma non ci arriva di età (troppo immatura o low iq)

Aaaaa va beh, ho capito
Apriamo un bel 3d (o scusa forse non capisci cosa si intende) e vediamo la percentuale di utenti obesi, obesi eh non sovrappeso
Cucciolo, non ti arrabbiare se non sai cosa vuol dire, non si é mai troppo vecchi per imparare cose nuove
Stesso discorso, se non cogli la citazione non ti arrabbiare va bene, informati e basta, ti ho facilitato il lavoro linkando (oddio forse questo termine ti mette in difficoltà) la canzone
Si ma citami gli esempi di 3d dove trollo (oddio troll, ma anche tu usi questa parolaccia non italiana 😰😰😰)
Magari anche il codice fiscale, il mio iban e quanti peli del culo ho

Io preferisco i bianchi, ma alla fine si tratta semplicemente di gusti.. non vedo perchè avercela a prescindere con i neri solo perchè alcune donne li preferiscono ahahaha poi ci sono ragazzi di colore stupendi tipo Michael B. Jordan quindi si esistono chad neri ovviamente.....
Esistono, e si chiamano Tyrone.

bro ti stai applicando troppo, è troppo alto il gap di iq e di età mentale tra te e lei, chi cazzo te lo fa fare… rispondigli con la stessa moneta, trollando a tua volta o lascia perdere: non è che lo fa apposta ma non ci arriva di età (troppo immatura o low iq)
Quanti anni ha il caro amico?

Amore 10 anni fa avevo a malapena 10 anni, perdonami se non ho detto la mia all' epoca.
Ma che problema c'è se la gente riesce ad apprezzare un'artista in sovrappeso? Ci sono anche diversi cantati in sovrappeso, soprattutto quelli lirici, Pavarotti é il primo che mi viene in mente. Che i grassi non scopino poi é tutto da vedere, a molte donne piace l'uomo corpulento (Cannavacciuolo è stato precedentemente citato).
L'artista in questione musicalmente non vale niente.
Gli altri maschi che hai citato hanno Status da mondo dello spettacoo, e se mi faccio un giro in una qualsiasi località italiana vedo CO che stanno con un ragazzo snello che le mogga di un paio di punti, mentre al contrario questo non avviene

Aaaaa va beh, ho capito

Apriamo un bel 3d (o scusa forse non capisci cosa si intende) e vediamo la percentuale di utenti obesi, obesi eh non sovrappeso

Cucciolo, non ti arrabbiare se non sai cosa vuol dire, non si é mai troppo vecchi per imparare cose nuove

Stesso discorso, se non cogli la citazione non ti arrabbiare va bene, informati e basta, ti ho facilitato il lavoro linkando (oddio forse questo termine ti mette in difficoltà) la canzone

Si ma citami gli esempi di 3d dove trollo (oddio troll, ma anche tu usi questa parolaccia non italiana 😰😰😰)

Magari anche il codice fiscale, il mio iban e quanti peli del culo ho
Come al solito tutta fuffa, parole su parole senza entrare nel merito di nulla. L'inglese lo conosco bene, in maniera "certificata", a proposito di titoli di istruzione.
Restano comunque autisticate le tue, questo continuo "mix" di frasi inglesi e meme tra discorsi (comunque senza senso, ma vabbè).
Sei proprio avvezza a questi miscugli eh?
Non riesci ad apportare nulla, a nessun topic. Sei la versione femminile dei peggiori utenti che abbiano mai scritto su sto forum (ad es. San Tan).
Non nego di ripudiare tutte le np in quanto np, ma debbo ammettere che le altre su questo forum, per quanto l'ideale sarebbe vederle fare il logout, qualche spunto interessante, qualche intervento degno di nota, qualche commento non completamente da cestinare lo hanno fatto.
Tu invece sei proprio l'ultima ruota del carro, una mentecatta totale. Spero che la restante parte della moderazione apra gli occhi sulla tua presenza malsana in questo ambiente.

La nostra società tende ad emarginare, disprezzare chi non si omologa e chi non mostra un fisico prestante.
Big Mom e’ in sovrappeso, è stata spesso oggetto di derisione e bullismo psicologico, lei è molto forte ed è andata avanti nonostante ciò.

Apprezzo le sue ideologie proprio perché mi infastidisce una societá troppo narcisista e superficiale ove io per primo sono spesso emarginato/sminuito dalle ragazze!
Si ma le CO di solito hanno bc a doppia cifra mentre tu sei a zero proprio a causa loro visto che a te che preferiscono marocchini, slayer tatuati con terza elementare, spacciatori e altra immondizia.

Guarda Pezzotta', non voglio fare polemiche con te ma per vedere il livello del tuo intervento basta vedere chi ti ha messo like

Sii ma restò sempre redpillato, è naturale che le piscione saranno sempre più avvantaggiate! 😀
Si ma le CO di solito hanno bc a doppia cifra mentre tu sei a zero proprio a causa loro visto che a te che preferiscono marocchini, slayer tatuati con terza elementare, spacciatori e altra immondizia.

Guarda Pezzotta', non voglio fare polemiche con te ma per vedere il livello del tuo intervento basta vedere chi ti ha messo like

Back