Ahahaha te la ricordi ancoraGiagio si scopa una 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha te la ricordi ancoraGiagio si scopa una 8
Nooo fratello sono solo un umile soldato che combatte la sua battaglia, superando le sue paure!Mortacci sua conosce la ricetta della coca cola
Benny solo per sapere, ma tu quanto sei simile alla tua foto di profilo?La moderatrice ha detto che probabilmente lo farebbe dopo una cena, quindi il premio ci puó essere ….
La moderatrice ha detto che probabilmente lo farebbe dopo una cena, quindi il premio ci puó essere ….
Voglio essere presente pure io,comunque tutto ciò e sbagliato ma non capisco perchè dico che va bene che Sathael so fa spompinare dalle utentesseStanno cercando di trattenere gli impulsi ma prima o poi scoppieranno, il loro super io non può resistere ancora a lungo.
@Sathanael Maestro mi offro volontario per portare la Np fino alla sua residenza, con la mia Cinquecento Sporting gialla sfreccerò nelle strade con la sua lady a bordo.
Una volta li io e @bruttoilgiusto documenteremo il fatto, io vorrei assistere all'atto, ci tengo a precisare che sono etero sessuale, ma voglio assistere e vedere con i miei stessi occhi una simile magnificenza quando sarà il momento, la prego Maestro.
Nooo fratello sono solo un umile soldato che combatte la sua battaglia, superando le sue paure!
Ci sto provando!
Ti ringrazio non posso lasciare che le ingiustizie divaghino!Te almeno ci stai provando... Ti fa onore
Quando il sommo verrà ufficialmente eletto a Papa supremo non vi sarà np alcuna che potrà sfuggire alla sua libido ingorda.Stanno cercando di trattenere gli impulsi ma prima o poi scoppieranno, il loro super io non può resistere ancora a lungo.
@Sathanael Maestro mi offro volontario per portare la Np fino alla sua residenza, con la mia Cinquecento Sporting gialla sfreccerò nelle strade con la sua lady a bordo.
Una volta li io e @bruttoilgiusto documenteremo il fatto, io vorrei assistere all'atto, ci tengo a precisare che sono etero sessuale, ma voglio assistere e vedere con i miei stessi occhi una simile magnificenza quando sarà il momento, la prego Maestro.
No l’ho scelta perché mi somiglia un pochinoBenny solo per sapere, ma tu quanto sei simile alla tua foto di profilo?
Oppure è una foto a caso?
@Sathanael mi dai il permesso di renderti il nostro Papa tramite ChatGPT?
Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà SathanaelLa moderatrice ha detto che probabilmente lo farebbe dopo una cena, quindi il premio ci puó essere ….
GrazieNo l’ho scelta perché mi somiglia un pochino
Finché si scherza si scherza comunque si purtroppo, molti spargono la voce dichiarando che le Becky o le ragazze come te sono esperte di nascosto ecc ecc, e sembra che il sesso anale sia una cosa semplice e immediata.fai schifo aiuto non penso succederà mai , poi ho un bc bassissimo dove mi vedi esperta ritardato
ma anche se avessi un bc di 87 rimani comunque abbastanza problematico e nemmeno una puttana presa dalla strada farebbe mai una cosa del genere
si si non me la prendo ahahaha, che vuol dire ragazze come meFinché si scherza si scherza comunque si purtroppo, molti spargono la voce dichiarando che le Becky o le ragazze come te sono esperte di nascosto ecc ecc, e sembra che il sesso anale sia una cosa semplice e immediata.
Poi la realtà dipende dalle persone ma non è così immediato,
Non darci troppo peso Benny.
Qui regna il cazzeggio
Tesooooosi si non me la prendo ahahaha, che vuol dire ragazze come me![]()
Tranquilla, sono molto ferito nel cuore e spero voglio nutrire speranza che tra massimo un mese mi passi tutto.Certo che è già un successo grandissimo, anche solo il fatto che tu te ne renda conto e stia facendo terapia... ognuno ha i suoi tempi e l'importante è uscirne. Mi dispiace e ti chiedo ancora scusa, non potevo immaginare : (
grazie![]()
diciamooo ahahah, se vedessi come sono nella vita reale purtroppo non diresti mai che sono questo tipo di persona , però si mi piace molto leggere e sono abbastanza riflessiva quando sto da solaTesooooonon so la mia impressione senza mai averti visto e che sei una ragazza acqua e sapone sulle sue, un po' nerd riflessiva, amante dei libri ecc ecc.
Penso anche per gli altri
Come ti definiresti?diciamooo ahahah, se vedessi come sono nella vita reale purtroppo non diresti mai che sono questo tipo di persona , però si mi piace molto leggere e sono abbastanza riflessiva quando sto da sola
Guarda che non l'ho detto per sminuirti, é la realtà, esistono praticamente un infinità di persone più belle di noi e quindi ci saranno ANCHE dei marocchini più belli noi, come in ogni altra etnia. E su questo non possiamo che metterci l'anima in pace ed esaltare i nostri aspetti positivi. Sono stata provocatoria perché anche tu sei partito bello incazzato e mi spiace che questo tuo modo di fare sia dettato dalla tua insicurezza.Devo lavorare sulla mia autostima si, ma non perché me l'hai detto tu con tutto il rispetto, perché ancora non è il massimo, ma leggiti i trhead precedenti, ha detto che ci sono marocchini più belli di me, e che la bellezza è oggettiva.
Io non credo a questa puttanata, sono il primo a dire che è un suo gusto personale, io mi sono sentito meno in passato ma ora
non più grazie a dio, midispiace per gli altri.
Oggi mi sono sentito da dio, rispondo solo a Rick che le sue opinioni su di me sono inutili.