Si spesso é tutta una cosa mentale, una volta che poi ti abitui il tuo corpo inizia a rifiutare il cibo, fino a che risolvi la cosa come nel tuo caso con il medico, ma parte tutto dalla testaOddio pure io per un periodo da piccolo (mia madre dice a 7/8 anni ma non ricordo ahah) avevo un senso di nausea per il cibo... Era terribile, ogni volta che sentivo parlare del fatto che fosse pronto o che sentivo l'odore del cibo mi veniva da vomitare. Infatti spesso non mangiavo o vomitavo dopo. Non so nemmeno perché fosse così, però ricordo che parlavo da solo cercando di convincermi che la cosa non avesse senso.
Rimembro che risolvetti la cosa andando da un medico che mi disse delle cose che ho cancellato aimè, fatto sta che tornato a casa mi feci un pancarrè con la nutella e da quel in momento in poi il problema sparitte. Chissà se questo ha contribuito alla mia bassa statura...
Ma questa tipa chi era? L'hai denunciata?
No non l’ho denunciata anche perché non lo sa quasi nessuno questa cosa, poi il gruppo venne chiuso ma io ho ancora tutto e al rileggere ora mi vengono sempre i brividi