Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Voi ragazze comunque è importante che impariate a rispettare l'uomo, se hai mai rifiutato un ragazzo in modo troppo sgarbato e non se lo meritava, chiedigli scusa, è normale che si fomenta odio, anche contro gli stranieri.
Se invece non l'hai fatto ben venga, ma non farlo mai.
Si insegna a parlare alle donne ma non agli uomini, ed è più facile essere insultato da bianco, perché il nero può usare la scusa del razzismo.
Ovviamente chi ci casca è un imbecille
Mai fatto

Non ha tutti i torti Charlix comunque, parlando seriamente non dovete reagire così, dobbiamo avvicinarci non allontanarci, chi odia ha bisogno di essere amato e qualche aiuto non guasterebbe.
Tutti da bambini siamo stati consolati, perché ora dovrebbe essere diverso?
Lui non ha fatto nulla di male
Rileggi il titolo del 3d e le dolci parole che l'utente creatore ha rivolto alle ragazze, di sicuro il modo con cui si è espresso non ha favorito alcun tipo di vicinanza.

Non ha tutti i torti Charlix comunque, parlando seriamente non dovete reagire così, dobbiamo avvicinarci non allontanarci, chi odia ha bisogno di essere amato e qualche aiuto non guasterebbe.
Tutti da bambini siamo stati consolati, perché ora dovrebbe essere diverso?
Lui non ha fatto nulla di male
Perché ora non siamo bambini

Voi ragazze comunque è importante che impariate a rispettare l'uomo, se hai mai rifiutato un ragazzo in modo troppo sgarbato e non se lo meritava, chiedigli scusa, è normale che si fomenta odio, anche contro gli stranieri.
Se invece non l'hai fatto ben venga, ma non farlo mai.
Si insegna a parlare alle donne ma non agli uomini, ed è più facile essere insultato da bianco, perché il nero può usare la scusa del razzismo.
Ovviamente chi ci casca è un imbecille
Lol stai parlando di rispetto alle persone sbagliate

Ma non è una guerra che ho iniziato io, esiste un non pompato e un non pompatore. Lo so che biologicamente mi odi ma il mio odio è una reazione che potresti mitigare ma scegli volontariamente di non compiere. Quanti suicidi si potrebbero fermare? Quante vite spezzate e solitudini potreste interrompere? Perché la prossima volta che vedi uno strano, triste e solo (sub 4 ofc) non glielo prendi in bocca? Se tutte le ragazze facessero così una volta una, una volta l'altra noi mostri avremmo quel minimo di calore e distrazione per andare avanti. Solo l'amore può salvare l'odio ed i pompini sono atti d'amore se non romantico quantomeno compassionevole.
Sono dei mostri di crudeltà programmate da Dio in persona per torturarci col rigetto, il disgusto e la solitudine. Se fossi Chad oltre le 8 mi farei anche le 3 per portare gioia, amore e speranza. La biologia rende impossibile amare un brutto ma nessuna legge fisica impedisce di mettersi in ginocchio

View attachment 10147View attachment 10148
Il nostro Papa ha cominciato a dispensare la sua sacra parola.

Adesso che è rivestitio di tale carica noto che le sue posizioni stanno diventante più moderate e piene di amore fraterno.

Per Sathanael I nostro signore, preghiamo

Sathanael vorrebbe solo un po' di affetto femminile ma la sua estetica lo rende visceralmente non amabile.

Immaginate essere un sistema strutturato per necessitare di un qualcosa che per un'intera vita ti viene negato. Non è tanto diverso dall'essere privati del cibo o dall'acqua; l'unica differenza sta nella tipologia di danno e nelle tempistiche. Forse non si morirà di deprivazione sessuale ma certamente questa comporta danni irreparabili alla psiche e al corpo stesso. È una morte lenta della tua vitalità e sebbene non comporti la morte fisica (beh, molti si suicidano, quindi anche quella), si arriva ad un punto in cui si è clinicamente vivi ma interiormente deceduti.

Sono sentimenti che le ragazze del forum non possono e non potranno mai capire, per cui facciamocene una ragione se non mostrano empatia per il nostro fratello. Per loro è uno scarto e sebbene ne accettino l'esistenza, non appena si coinvolge la componente sessuale si sentono lese visceralmente, violate da cotanta scarsità genetica. Ma non è un qualcosa che controllano, è la loro natura di selettori. Sono state programmate per avere tale tipo di reazione nei confronti di uno come Sathanael e non c'è modo di hackerare il sistema.

Last edited:
Sathanael vorrebbe solo un po' di affetto femminile ma la sua estetica lo rende visceralmente non amabile.

Immaginate essere un sistema strutturato per necessitare di un qualcosa che per un'intera vita ti viene negato. Non è tanto diverso dall'essere privati del cibo o dall'acqua; l'unica differenza sta nella tipologia di danno e nelle tempistiche. Forse non si morirà di deprivazione sessuale ma certamente questa comporta danni irreparabili alla psiche e al corpo stesso. È una morte lenta della tua vitalità e sebbene non comporti la morte fisica (beh, molti si suicidano, quindi anche quella), si arriva ad un punto in cui si è clinicamente vivi ma interiormente deceduti.

Sono sentimenti che le ragazze del forum non possono e non potranno mai capire, per cui facciamocene una ragione se non mostrano empatia per il nostro fratello. Per loro è uno scarto e sebbene ne accettino l'esistenza, non appena si coinvolge la componente sessuale si sentono lese visceralmente, violate da cotanta scarsità genetica. Ma non è un qualcosa che controllano, è la loro natura di selettori. Sono state programmate per avere tale tipo di reazione nei confronti di uno come Sathanael e non c'è modo di hackerare il sistema.
Ma magari lo capiscono, anzi sono sicuro che lo capiscano, ma finché una roba non tocca te in prima persona un po' te ne freghi no?
A te se un bambino muore di fame in Africa pensi "mi dispiace" e poi? Poi amen te ne vai al Mc e sti cazzi...
Il problema c'è e la soluzione non credo esista, stiamo qui a memare, la prendiamo a ridere, Sathanael sta al gioco perché non è stupido ma alla fine sa bene che nessuna tipa si inginocchierà mai davanti a lui.

Ma magari lo capiscono, anzi sono sicuro che lo capiscano, ma finché una roba non tocca te in prima persona un po' te ne freghi no?
A te se un bambino muore di fame in Africa pensi "mi dispiace" e poi? Poi amen te ne vai al Mc e sti cazzi...
È anche un meccanismo di coping che abbiamo. Immagina se fossimo strutturati per soffrire mentalmente per tutti quei problemi che non ci toccano direttamente. Sarebbe anti-evolutivo.
ma alla fine sa bene che nessuna tipa si inginocchierà mai davanti a lui.
Già, purtroppo non può accadere.

È anche un meccanismo di coping che abbiamo. Immagina se fossimo strutturati per soffrire mentalmente per tutti quei problemi che non ci toccano direttamente. Sarebbe anti-evolutivo.

Già, purtroppo non può accadere.
secondo me può accadere se dimagrisse e cambiasse approccio e magari si facesse un bel patch. Ha detto che ha 4 bc vuol dire che è capace

secondo me può accadere se dimagrisse e cambiasse approccio e magari si facesse un bel patch. Ha detto che ha 4 bc vuol dire che è capace
Si certo stavo escludendo il Looksmaxxing ma lui ha detto non avrebbe le forze di farlo. Cmq ha 40 anni mica 20, a quell'età essere brutti è anche normale.

Back