Harlequinn
Well-known member
Più di 50 pagine. Fate un riassunto? Si è trovata una volontaria o si tengono il suo odio (che poi non cambia loro molto)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si è già scrittoMa non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?
Già vista questa scena. Davvero appaganteci vuole qualcuna femminista al massimo secondo me con i capelli colorati che cede le sue idee come e si sottomette al messia
Arte contemporaneaPiù di 50 pagine. Fate un riassunto? Si è trovata una volontaria o si tengono il suo odio (che poi non cambia loro molto)?
L'unica potrebbe essere l'amministratrice del forum dopo una cena.Più di 50 pagine. Fate un riassunto? Si è trovata una volontaria o si tengono il suo odio (che poi non cambia loro molto)?
Quo nomine vis vocari?Non usate come scusa quella di essere investite del ruolo emissari biologici da parte si madre natura create appositamente per farmi marcire da soli conficcato al centro dell'inferno. Non pretendo mi amiate sarebbe come pretendere che la forza di gravità si pieghi al mio desidero di lanciarmi dal 99esimo piano ed atterrare incolume. Ma una pompa me la potete fare per solidarietà alla mia disgrazia, come atto di contrizione per essere delle adoratrici di Chad e schifatrici dei sub 5.
Obiezione numero 1 "ma fai schifo in faccia non ci riesco"
Metto una maschera
View attachment 9906
View attachment 9907
Obiezione numero 2
"Che schifo sei comunque un grassone"
In questo caso metto il cazzo in un buco così non dovete vedere manco il corpo
Obiezione numero 3
"sembri pericoloso non mi fido"
Portatevi 4 energumeni che mi tengono fermo mentre vi aborro in bocca facendo versi disumani
Obiezione numero 4
"Non sono la caritas"
Beh nemmeno io quindi per la stessa logica non pretendente mi freghi un cazzo dei vostri diritti
“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”L'unica potrebbe essere l'amministratrice del forum dopo una cena.
Ma qualcuna si sottometterà, è difficile con così tanta potenza
Se continuano a ripetere sto fatto vado io a sborrarli entrambi nel culo“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”
Se è così voglio esserciSisi, nei suoi sogni più remoti
Uno si accontenta“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”
HAHAHAHAHAHAHAHA vero non posso smentire@benny è talmente bella che fa sesso da sola accarezzandosi davanti allo specchio: è innamorata di se stessa!![]()
Amore 10 anni fa avevo a malapena 10 anni, perdonami se non ho detto la mia all' epoca.Il fatto di lanciare personaggi dello spettacolo come quella, influisce positivamente sulle percezione che si ha delle CO, che già sono avantaggiate rispetto ai CO maschi, io stesso spesso vedo delle grassone accoppiate con ragazzi magri che le moggano di almeno 2 punti.
Questi sono argomenti di cui nella manosfera parliamo da decenni, tu intervieni solo ora per cercare di smontarli?
Cannavacciuolo ha pure muscoliAmore 10 anni fa avevo a malapena 10 anni, perdonami se non ho detto la mia all' epoca.
Ma che problema c'è se la gente riesce ad apprezzare un'artista in sovrappeso? Ci sono anche diversi cantati in sovrappeso, soprattutto quelli lirici, Pavarotti é il primo che mi viene in mente. Che i grassi non scopino poi é tutto da vedere, a molte donne piace l'uomo corpulento (Cannavacciuolo è stato precedentemente citato).
TrueHAHAHAHAHAHAHAHA vero non posso smentire
Infatti, perché anche in questi contesti, dove si dovrebbe provare empatia per chi é diverso, si continua a perpetrare odio? La cantante, nonostante il fisico che va contro i canoni di bellezza, riesce comunque a performare ed essere apprezzata. Se poi non ti piace il tipo di musica che fa va bene, ma é inutile indignarsi per una ragazza sovrappeso che é riuscita a diventare una cantante famosaLa nostra società tende ad emarginare, disprezzare chi non si omologa e chi non mostra un fisico prestante.
Big Mom e’ in sovrappeso, è stata spesso oggetto di derisione e bullismo psicologico, lei è molto forte ed è andata avanti nonostante ciò.
Apprezzo le sue ideologie proprio perché mi infastidisce una societá troppo narcisista e superficiale ove io per primo sono spesso emarginato/sminuito dalle ragazze!
Pavarotti e Cannavacciuolo, lol. Chissà perché non viene mai citato tonino il porchettaro che anche pesa 120 kg.Amore 10 anni fa avevo a malapena 10 anni, perdonami se non ho detto la mia all' epoca.
Ma che problema c'è se la gente riesce ad apprezzare un'artista in sovrappeso? Ci sono anche diversi cantati in sovrappeso, soprattutto quelli lirici, Pavarotti é il primo che mi viene in mente. Che i grassi non scopino poi é tutto da vedere, a molte donne piace l'uomo corpulento (Cannavacciuolo è stato precedentemente citato).
Ma scusa si sta ESATTAMENTE parlando di persone con status, cantanti. Leggi almenoPavarotti e Cannavacciuolo, lol. Chissà perché non viene mai citato tonino il porchettaro che anche pesa 120 kg.
Non vi piacciono gli obesi, ma eventualmente lo status che possiedono