Non vuoi fare la zucculona?Faró il test a settembre per Infermieristica e farmaceutica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non vuoi fare la zucculona?Faró il test a settembre per Infermieristica e farmaceutica
NoNon vuoi fare la zucculona?
Vieni qua che ti sigillo la vulva col mastice e ti tolgo la clitoride, abbiamo fatto 30 facciamo 31.
Guarda che si troieggia benissimo anche nel teatinoNon vuoi fare la zucculona?
Con chad come te in giro caro, non fatico a crederciGuarda che si troieggia benissimo anche nel teatino
Poi vuole fare l'infermiera, hai voglia di mènage a trois in reparto...Guarda che si troieggia benissimo anche nel teatino
Rickkkk è un utente validissimo, eccelle soprattutto nell'insultare l'utenza e nel far perdere neuroni ad ogni conversazione grazie ad autisticate low iq.Vabbè ma comunque meglio per la tipa, in fin dei conti che cazzo ci faceva qui sopra?
Infermiera specializzata in reparti psichiatriciPoi vuole fare l'infermiera, hai voglia di mènage a trois in reparto...
Non spompinare il malato mentale chad, guarda che ti arrestano... violenza sessualeInfermiera specializzata in reparti psichiatrici![]()
Avrai in cura il 75% del forumInfermiera specializzata in reparti psichiatrici![]()
Non so se resisto i malati di mente sono i miei preferiti, piano C psicologa forenseNon spompinare il malato mentale chad, guarda che ti arrestano... violenza sessuale
Vory raccontava di sto autistico da 8 frenastenico che veniva "svuotato" sistematicamente dalle stacies del paeseNon spompinare il malato mentale chad, guarda che ti arrestano... violenza sessuale
*I malati mentali con mandibola squadrata e prominente, hunter eyes, labbra carnose ed occhi a mandorla con tilt positivoNon so se resisto i malati di mente sono i miei preferiti, piano C psicologa forense![]()
Ibristofilia + passione per i malati mentali = orge con i Fratelli Bianchi (Bianchelli Frati) o i Richard Ramirez italiani, in tribunale.Non so se resisto i malati di mente sono i miei preferiti, piano C psicologa forense![]()
HAHAHAHAHAHAHA molto probabile , almeno sapró riconoscerliAvrai in cura il 75% del forum
No non mi piacciono loro ,se proprio dovessi scegliere … Ted BundyIbristofilia + passione per i malati mentali = orge con i Fratelli Bianchi (Bianchelli Frati) o i Richard Ramirez italiani, in tribunale.
Non fatele fare la psicologa forense, per carità... ci ritroviamo con tanti piccoli oriundi per metà italorussi nel Paese (in particolare versante adriatico), Zelensky ci bombardaIbristofilia + passione per i malati mentali = orge con i Fratelli Bianchi (Bianchelli Frati) o i Richard Ramirez italiani, in tribunale.
Bernardo mai sentito, Bundy sì ovviamenteHAHAHAHAHAHAHA molto probabile , almeno sapró riconoscerli
No non mi piacciono loro ,se proprio dovessi scegliere … Ted Bundyo al massimo Paul Bernardo