Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Quella di Taranto fa veramente schifo, a partire dai professori che praticamente non vogliono insegnare qui e quindi lo fanno di merda. E poi me ne voglio andare, Taranto mi ha veramente stancata e voglio cambiare aria e persone attorno
si fa schifissimo quella di Taranto però gli esami sono molto più facili ed alcuni sono addirittura a crocette, quindi hai meno problemi, mentre per il tirocinio va bene

comunque sappi che o la fai li, o Bari o Lecce, alla fine sulla Laurea uscirà sempre scritto: “Università degli Studi di Bari Aldo Moro”

si fa schifissimo quella di Taranto però gli esami sono molto più facili ed alcuni sono addirittura a crocette, quindi hai meno problemi, mentre per il tirocinio va bene

comunque sappi che o la fai li, o Bari o Lecce, alla fine sulla Laurea uscirà sempre scritto: “Università degli Studi di Bari Aldo Moro”
Si lo so , ma ho paura poi di non apprendere bene le cose mentre a me interessa anche capire e comunque un domani lavorare bene … poi a prescindere qui avrei anche troppe “distrazioni”, in un’altra città no , anzi vivendo da sola diventerei pure più responsabile e autonoma

AVVISO CHE A 1K DI MESSAGGI, QUALCUNA SI DEVE FAR SBORRARE NEL BUCO DEL CULO DA @Sathanael , TAGGO LE PIù ESPERTE IN CAZZI PRESI IN BOCCA E IN CULO @benny @Charlix , magari potete fare così:

vi mettete a pecora entrambe, il Sommo @Sathanael glielo butta prima nel culo a @benny (non so perchè ma nonostante l'alto bc di @Charlix , penso sia più zoccola benny e che Charlix sia tutto fumo e niente arrosto), poi si alterna tra buco del culo di benny e figa sfondata di Charlix e così fin quando non sta per sborrare e poi subito, appena l'orco Rubio/Shrek sta per venire, entrambe in ginocchio a prendere il liquido che fuoriesce dai coglioni del nostro Orco Rubio Blackpillato della Melevisione in faccia ed in bocca e poi passarselo a vicenda come due luride buttane di merda

dopo di ciò il thread si chiude, oppure si arriva a 2k di risposte ed entrano in gioco altre disoneste, villane, scostumate, le favorite, svergognate, geisha, le bocche di rosa, le luride, le latrine, le zozze, le meretrici, sgualdrine e principesse della strada come @rickkkk @excuseme per un 2° round
io mi ecciterei di più a usare la tua spina dorsale come assorbente con le ali, fammi sapere se ti va bene, un abbraccio

Back