Peccato!ti sei persa il cazzo di Sathanael… se vuoi possiamo rimediare in qualche modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato!ti sei persa il cazzo di Sathanael… se vuoi possiamo rimediare in qualche modo
Così almeno sanno già cosa aspettarsiVi autorizzo a mandare il mio regale augello alle cortigiane
Così almeno sanno già cosa aspettarsi
Se non fossero disponibili le np potrebbe anche proporsi Char, tanto che ha da perdere?"Ce la farà Sathanael a ricevere la tanto agognata pompa da almeno un'utentessa del forum? Lo scopriremo nella prossima puntata". @Zio Laurence
io credo in me"Ce la farà Sathanael a ricevere la tanto agognata pompa da almeno un'utentessa del forum? Lo scopriremo nella prossima puntata". @Zio Laurence
@Max Power è arrivato il momento di fare un pezzo sul Papa Neroio credo in me
nel cuore mio…
e alla pompa non dico addio…![]()
Avevo già fatto per i fatti miei una versione della canzone dei Pitura freska se vi va bene dopo quando torno a casa vi metto quella.@Max Power è arrivato il momento di fare un pezzo sul Papa Nero
Siamo nelle tue sapienti mani, quello che fai è arte non necessita di approvazione.Avevo già fatto per i fatti miei una versione della canzone dei Pitura freska se vi va bene dopo quando torno a casa vi metto quella.
Arteio credo in me
nel cuore mio…
e alla pompa non dico addio…![]()
ArteChe poi Naruto voleva farsi Sakura...Sathanael : Naruto = Sakura : utentesse del FDB.
Da quello che ho visto, più che per le lunghe direi per le grossesta storia sta andando per le lunghe...
Ma l'ho fatta, però sono stata ignorata.@stocazz@ sarebbe interessante una tua valutazione, so bene che aborri il concetto stesso di valutazione ma se ti va vorrei sapere cosa pensi di Sathanael, trovi una sua foto in prima pagina.
Sinceramente: se dimagrisci e ti rasi i capelli sei un bell'uomo. Non vedo tutta sta problematica fisica. Quello che hai scritto però non crea attrattiva, anzi spinge le donne lontano anni luce.
Ho detto che sei un bell'uomo se dimagrisci e ti rasi. Non hai problemi estetici alla base, solo trascuratezza
Sei una donna?Ma l'ho fatta, però sono stata ignorata.
Eccola