Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Anche più uomo di te. Minchia che sfigato, addirittura odiare uno a caso che é stato nominato in un forum, gli ho fatto leggere le tue risposte e ed é rimasto interdetto, più che dalla tua faccia dalle tue parole
Non dare dello sfigato ad una persona che non conosci, è offensivo

Io trovo assurdo che una stia con un marocchino sinceramente...
Tornando al discorso di prima, per me è veramente inconcepibile.
Perché uno si dovrebbe sentire brutto quando ti stai con un marocchino?
La bruttezza non esiste
Rischiara la mia mente dalle nubi che la annebbiano, potresti rivelarmi cosa trovi di tanto assurdo nella mia relazione di un anno e mezzo con un ragazzo nato e cresciuto in Italia che ha entrambi i genitori marocchini?
Cosa c'entra l'essere brutto con "i marocchini"?
La bruttezza esiste eccome

Non devono scegliermi ho chiesto una pompa a viso coperto o dietro un muro tipo glory hole. Se una cessa mette il culo in un buco non mi costa niente sfondarglielo e riempirlo di sperma e questo prova le donne odiano i brutti molto più di quanto noi non odiano le brutte anzi di principio le aiuterei anche. Io propongo amore loro rispondono con odio. E se vogliono fare una gara a chi odia di più con me perdono
Sei potentissimo porca puttana hahahaha

Rischiara la mia mente dalle nubi che la annebbiano, potresti rivelarmi cosa trovi di tanto assurdo nella mia relazione di un anno e mezzo con un ragazzo nato e cresciuto in Italia che ha entrambi i genitori marocchini?
Cosa c'entra l'essere brutto con "i marocchini"?
La bruttezza esiste eccome
Perché per me è ripugnante il solo pensiero, come per te è ripugnante il solo pensiero che una provi piacere a stare con un vecchio.
Con i marocchini ho avuto pessime esperienze ma non con tutti, 2 erano buoni e simpatici.
Ma mai potrei concepire una roba del genere, una ragazza con tutti i bravi ragazzi che ci sono in giro, si mette con un marocchino, per me è assurdo e la bruttezza è solo soggettiva e non esiste.
Poi so di un ragazzo che si è messo con una marocchina, anche lì lo trovo assurdo ma è una mia opinione.
Ergo la bruttezza non esiste, se tu dici che un vecchio non può stare con una ragazza giovane, sei ipocrita se dici che una ragazza giovane può stare con un marocchino, perché per me è assurdo.
Chi ha ragione dei due?
Nessuno, la bruttezza non esiste.

Ci sono ragazze che al solo pensiero di mettersi con un marocchino rabbrividiscono, cosa sono loro disagiate?
Quindi a mio parere non può dire a nessuno che è brutto.

Perché per me è ripugnante il solo pensiero, come per te è ripugnante il solo pensiero che una provi piacere a stare con un vecchio.
Non mi ripugna, semplicemente non credo sia genuino nella stragrande maggioranza dei casi
Con i marocchini ho avuto pessime esperienze ma non con tutti, 2 erano buoni e simpatici.
Amen
Ma mai potrei concepire una roba del genere, una ragazza con tutti i bravi ragazzi che ci sono in giro, si mette con un marocchino, per me è assurdo e la bruttezza è solo soggettiva e non esiste.
Perché dai per scontato che lui non sia un bravo ragazzo? Non ho mai detto di stare con un maranza criminale che ruba la borsa alle vecchiette.
La bruttezza esiste, e non ci sono dubbi. Sono i gusti ad essere soggettivi
Poi so di un ragazzo che si è messo con una marocchina, anche lì lo trovo assurdo ma è una mia opinione.
Ergo la bruttezza non esiste, se tu dici che un vecchio non può stare con una ragazza giovane, sei ipocrita se dici che una ragazza giovane può stare con un marocchino, perché per me è assurdo.
Mai detto che NON POSSO il libero arbitro esiste per tutti
Chi ha ragione dei due?
Nessuno, la bruttezza non esiste.

Ci sono ragazze che al solo pensiero di mettersi con un marocchino rabbrividiscono, cosa sono loro disagiate?
Quindi a mio parere non può dire a nessuno che è brutto.
Eh buon per loro che hanno gusti diversi, io ad esempio un con palestrato steroidato non ci starei mai, sono disagiata?

Ma che orribiltà, come osi insultare il mio buon giusto! Mica é un maranza
Mi stai facendo incazzare come non so cosa, tu sei l'esempio del problema attuale.
Io mi sono sentito brutto perché venivo schifato da delle ragazze che uscivano con delle merde.
Hai idea di quanti ragazzi italiani si sentano brutti quando non lo sono?
Tu lo stai insultando perché si è comportato male, allora concentrati su quello non sull'estetica, lui può benissimo avere una fidanzata, la tua opinione non vale nulla sull'estetica.

Back