Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Scusa ho detto che dobbiamo odiarli e ghettizzarli? Per favore non fatemi passare parole che non ho detto che mi dà molto fastidio. Integrarli nel mondo del lavoro in modo legale? Certo è la soluzione migliore, il problema è che le infrastrutture non le abbiamo fra poco neanche per noi italiani. Gli immigrati quando vengono vengono sfruttati per avere a disposizione manodopera a bassissimo costo, cioè vengono usati per fare quei lavori che gli italiani non farebbero, ma non possono farlo per tutta la vita e quindi dopo un periodo di tempo può accadere che si buttano sulla delinquenza (spaccio, rapine ecc...) il problema è che l'Italia quando aveva l'opportunità di investire in infrastrutture ed innovazione (anni 60-70 durante il boom dove veniva sfruttato il lavoro dei meridionali gli imprenditori hanno speso tutto in barche e puttane ed oggi siamo una marionetta di grandi potenze). Quindi la verità è che questo stato di merda non ha un cazzo da offrire. È bello vivere il mondo nella propria mente lo faccio purtroppo continuamente, ma se guardiamo la realtà nuda e cruda non può esistere una società dove tutti lavorano guadagnano dignitosamente e si è felici e contenti
Si esatto, tutto molto bello ma la ricchezza di qualcuno è la povertà di qualcun'altro. È stato così fin'ora e sempre così sarà. Non esiste il mondo ideale.

Stai dicendo che sono un razzista, ed ho il cervello fritto?
In tal caso non ti permetto di dirmelo e di buttarmi nel calderone insieme a tutti gli altri. Ho il cervello fritto? Si probabilmente per problemi miei ma ho ancora quel poco di razionalità che mi permette di affrontare la realtà con razionalità. Ho detto di vedere tutto il marcio? No. Ho detto che solo gli immigrati stuprano? No. Ho detto che non ci sono lavoratori seri? No. Sembra che appena uno dica un parere diverso dal vostro venga subito etichettato come un pezzo di merda bastardo razzista da bruciare, dato che voi possedete la verità assoluta (in una società democratica). Spero solo che tu non mi abbia dato del razzista velato e che ti riferissi ad altre persone ma in quel caso l'uso del plurale è errato
Ma va ho risposto a te perché mi hai replicata, era un messaggio generale scritto per rispondere a tutti.

Esatto e così anche dove vivo io e non sto al nord
Prima dell'invasione non esistevano ne scippi e ne molestie o gente aggredita a caso, però vai e spiegalo a queste ragazzine progressiste imbevute di propaganda boldriniana
Lasciatele perdere veramente, voglio vederla ribellarsi se vede un ragazzo italiano bullizzato da dei marocchini, probabilmente alzerebbe le spalle.
Lasciatele perdere veramente, è convinta di avere un pensiero indipendente e non so se lo ha, forse anche si.
Per me sembra la classica ragazzina alla moda convinta di avere un pensiero critico, quando in realtà è una NPC woke, la sua vita sono aperitivi.
Tra qualche anno si lascia e trova un ragazzo tranquillo e dolce, bianco al 90% quasi sempre va così.

Trovate qualcuno che veramente vi ami, e che sia appassionata come voi alle vostre cose, come lei fintamente dice.
Poi potrei sbagliarmi, ma l'importante è che non la prendiate d'esempio.
Siete bravi e sensibili sbloccatevi non ascoltate queste NPC e trovate una seria, tra 3 anni sarete felicemente fidanzati mentre queste saranno nel loro solito brodo
Evitate di ascoltarle, davvero evitate vi fate veramente male.

Last edited:
E anche questa é un'ovvietà

Al massimo recrimino il modo in cui alcune giovani donne sfruttano uomini anziani, fingendo di essere innamorate, per appropriarsi dei loro beni e dei loro soldi. I vecchi non li discrimino
Su questo sono d'accordo, allora quando un ragazzo ti dice che è stato molestato da un marocchino invece di dire amen perché ci stai con uno, ammetti che quella è una merda ed è un problema.
Chiedi giustizia anche per i maschi bianchi una buona volta, sii coerente

Last edited:
Ok ho risposto così perché seppur sia ci interfacciamo virtualmente ci tengo ad avere un minimo di dignità. Il mio messaggio lo ho scritto perché ho letto la tua frase 'Andate in pace, solitamente ste cose le insegnano durante l’infanzia ormai non potete più assimilare certe cose, il vostro cervello è già formato purtroppo." In risposta al thread di un mio messaggio quindi per logica il plurale comprendeva anche me ed è una cosa che odio essere passato per qualcosa che non sono
Ma va ho risposto a te perché mi hai replicata, era un messaggio generale scritto per rispondere a tutti.

Allora attenzione, non è vero che se io faccio soldi qualcuno li perde altrimenti il PIL resterebbe sempre costante. Esistono modi per guadagnare senza schiacciare il prossimo.
Si esatto, tutto molto bello ma la ricchezza di qualcuno è la povertà di qualcun'altro. È stato così fin'ora e sempre così sarà. Non esiste il mondo ideale

Spermalat c'hai 30 anni e sei di un'
ignoranza disarmante, il problema é che non la nascondi, ne vai fiero

No non lo hai detto, ho preso il 3d come riferimento per parlare di lavoro e di educazione
Certo come sempre se qualcuno non la pensa come voi gli date subito del ignorante e razzista e iniziate a insultare perché non avete più nulla da dire, io parlo per esperienza e questa è la verità che ti piaccia o no, quando c'erano pochissimi stranieri e tutti con il regolare permesso di soggiorno si stava benissimo e nessuno veniva scippato, molestato o pestato sangue senza motivo, qui l'unica ignorante sei tu che fa finta di non capire e di non vedere

Allora attenzione, non è vero che se io faccio soldi qualcuno li perde altrimenti il PIL resterebbe sempre costante. Esistono modi per guadagnare senza schiacciare il prossimo.
Quello che intendo è che le risorse sono limitate e spesso insufficienti per tutti. Per povertà non si intende necessariamente quella economica. Tutti vendiamo il nostro corpo e tempo per far arricchire qualcun'altro, divenendo poveri di tempo. Quello che volevo intendere è che spesso la grandezza di uno è il sacrificio di molti.

Su questo sono d'accordo, allora quando un ragazzo ti dice che è stato molestato da un marocchino invece di dire amen perché ci stai con uno, ammetti che quella è una merda ed è un problema.
Alza le spalle anche per i maschi bianchi una buona volta, sii coerente
Ma é ovvio che sia un problema, ma non perché te lo ha fatto un marocchino e tu sei bianco, perché la molestia é un atto orribile. PUNTO
Lasciatele perdere veramente, voglio vederla ribellarsi se vede un ragazzo italiano bullizzato da dei marocchini, probabilmente alzerebbe le spalle.
Come lo farei anche se fosse un ragazzo marocchino pestato da un gruppo di italiani
Trovate qualcuno che veramente vi ami, e che sia appassionata come voi alle vostre cose, come lei fintamente dice.
E ma se dici che lo faccio fintamente la tua frase perde di significato
Poi potrei sbagliarmi, ma l'importante è che non la prendiate d'esempio.
Evitate, vi fate veramente male.
Devono evitare di fare cosa? Cosa faccio di sbagliato?

Come hai detto tu queste dinamiche disfunzionali esistono dall’alba dei tempi, il mondo è paese. In ogni paese c’è quella percentuale di persone che si comporta in maniera discutibile, questo non lo mette in dubbio nessuno. Qua nessuno ha detto che non ci sono marocchini che stuprano o fanno quello che vogliono, qua c’è da capire che ci sono ANCHE marocchini, italiani, cinesi, americani, indiani etc etc etc. Non è l’etnia a creare la devianza, ma il cervello e il contesto culturale. La violenza esiste OVUNQUE, in alcuni paesi più di altri e questo è ovvio! La rieducazione esiste e sparlare a sproposito nascondendosi dietro un razzismo velato non fa parte di questa.
Ribadisco che hai solo scritto cose abbastanza negative, se dobbiamo vedere il marcio di ogni cosa possiamo tranquillamente tornare ai tempi del medioevo e facciamo prima.
Ci sono stranieri che fin dagli albori si danno da fare, lavorano, contribuiscono alle tasse in maniera dignitosa. Non tutti cercano di contribuire? Vale la stessa identica cosa per gli italiani.
La cosa aberrante in questo thread è che si sta sfociando veramente nel ridicolo, si supera l’inciviltà e a me sta venendo il mal di stomaco ogni messaggio sempre di più. Certi utenti, che continuano a negare il fatto di essere razzisti, sono abbastanza sicura che se fossero in fin di vita e gli si presentasse un medico straniero (marocchino magari) non si farebbero curare. Questo a casa mia si chiama RAZZISMO.
Andate in pace, solitamente ste cose le insegnano durante l’infanzia ormai non potete più assimilare certe cose, il vostro cervello è già formato purtroppo.
La cosa che mi fa arrabbiare è che ci sono utenti insicuri di se che pensano di non essere all'altezza con l'estetica quando voi state con dei marocchini, quando sono arrivato a questo pensiero mi sono proprio sbloccato e ho detto che non era possibile.
Possono benissimo essere bravissime persone eccetera ma noi italiani non abbiamo un cazzo da invidiare a questi qua, infatti gli italiani sono famosi per essere attraenti alle ragazze estere.

Quindi non possiamo sentirci meno perché a voi 2 piacciono

Beh basti pensare che tipo il numero di miliardari è triplicato negli ultimi 20 anni. Chi è ricco diventerà sempre più ricco e chi non lo è sarà sempre di più sfruttato. In tal ottica è intelligente buttarsi in lavori in proprio in cui non si è sotto a nessuno (esempio lavori artigianali o che escano da ottiche aziendali servo-padrone). si potrebbe parlare per giorni del perché i ricchi diventano sempre più ricchi ma il FORUM DEI BRUTTI non è sicuramente il luogo adatto 😂
Quello che intendo è che le risorse sono limitate e spesso insufficienti per tutti. Per povertà non si intende necessariamente quella economica. Tutti vendiamo il nostro corpo e tempo per far arricchire qualcun'altro, divenendo poveri di tempo. Quello che volevo intendere è che spesso la grandezza di uno è il sacrificio di molti.

Ma é ovvio che sia un problema, ma non perché te lo ha fatto un marocchino e tu sei bianco, perché la molestia é un atto orribile. PUNTO

Come lo farei anche se fosse un ragazzo marocchino pestato da un gruppo di italiani

E ma se dici che lo faccio fintamente la tua frase perde di significato

Devono evitare di fare cosa? Cosa faccio di sbagliato?
Devono evitare di considerare i tuoi canoni di estetica, perché potrebbero sentirsi inferiori quando in realtà la bellezza è soggettiva e non sono tutte come te , o me.

Perché la mia frase perde significato se lo dico che lo fai fintamente?

Certo la molestia è un atto orribile, è un dato di fatto che la cultura islamica sia molto leggera su questa cosa, alcuni ci credono altri grazie a dio no, ma è un primo campanello di allarme e bisogna stare attenti.

TI posso fare una domanda seria? A te piacciono le persone buone? Se si, il tuo ragazzo cosa ha fatto di buono?
Io per esempio una volta ho trovato un gatto morto per strada e l'ho tirato via evitando le macchine, poi ho suonato ad un campanello di una casa per avvertirli, il tuo che ha fatto?

si potrebbe parlare per giorni del perché i ricchi diventano sempre più ricchi ma il FORUM DEI BRUTTI non è sicuramente il luogo adatto 😂
Ti sbagli, essendo un forum che attrae gente mediamente intelligente, è un luogo adatto a tutte le tipologie di discussioni, anche se esulano dalla tematica delle dinamiche uomo-donna.

Sisi ricordo bene il giorno in cui iniziò a esistere la cultura dello stupro, fu proprio per colpa di quel ragazzino nato 20 anni fa da genitori marocchini… o forse per colpa di quei migranti sempre che arrivarono al sud Italia. Si, esatto. Prima di allora eravamo un paese così libero dalle ingiustizie e dalla criminalità… nessuno buttava i bambini nell’acido, nessuno picchiava le proprie mogli perché si permettevano di parlare, nessuno molestava ragazzine in strada… il paradiso terrestre 😔 ah questi marocchini d’oggi! La rovina del mondo proprio! Macché marocchini, mannaggia a tutti coloro che non hanno il sangue puro italiano!

È come dire "già che ho il raffreddore a sto punto esco nudo con -5 gradi e mi becco una polmonite"

Il PIL è interno come da acronimo, significa comunque che qualcuno "all'estero" paga per i tuoi benefici, il ricco non esisterebbe se non esistesse anche il povero, questo credo sia pacifico.

Beh basti pensare che tipo il numero di miliardari è triplicato negli ultimi 20 anni. Chi è ricco diventerà sempre più ricco e chi non lo è sarà sempre di più sfruttato. In tal ottica è intelligente buttarsi in lavori in proprio in cui non si è sotto a nessuno (esempio lavori artigianali o che escano da ottiche aziendali servo-padrone). si potrebbe parlare per giorni del perché i ricchi diventano sempre più ricchi ma il FORUM DEI BRUTTI non è sicuramente il luogo adatto 😂
Invece sono discorsi già affrontati con ottimi spunti, poi per carità non credo che qui ci siano grandi economisti resta sempre un puor parler, ma comunque interessante...

Il PIL è interno come da acronimo, significa comunque che qualcuno "all'estero" paga per i tuoi benefici, il ricco non esisterebbe se non esistesse anche il povero, questo credo sia pacifico.
Certo non ho mai negato questa cosa, volevo giusto fare una puntualizzazione se qualcuno avesse pensato leggendo il messaggio erroneamente ed in modo troppo semplicistico che se "uno guadagna 1 € un altro perde 1€"

Back