Mhhh, purtroppo non é tra le cose che mi piacerebbe fare con luiCome mai, non ti piacerebbe vederlo tutto sborrato da sathanael?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mhhh, purtroppo non é tra le cose che mi piacerebbe fare con luiCome mai, non ti piacerebbe vederlo tutto sborrato da sathanael?
Non possiamo prendere un caso ed estenderlo a tutto il genere femminile, lei é famosa per essere un personaggio che si espone molto sull'argomento, ma come lei esistono uomini che vengono scelti più che per il talento, per la loro immagine, un esempio é rosa chemical. Una donna qualunque in sovrappeso o obesa non riceverà mai dei privilegi basati sul suo corpo
si infatti, recupera il post lungo che ho scritto sopra quello di 1K raggiunto e leggi la differenza che ho scritto tra @benny e @Charlix , la pensiamo uguale, sono un gran promotore!Comunque scherzi a parte secondo me @Charlix e una figa di legno e non scopa così tanto come dice e se lo fa, lo fa solo per auto umiliarsi per qualche trauma che ha subito, un po come fanno certe persone con alcol e droga, secondo me non si diverte neanche quando scopa proprio perché in realtà è una figa di legno
Interessante, e cosa ti piacerebbe fare con lui? Seghe con i piedi? Fisting? BDSM?Mhhh, purtroppo non é tra le cose che mi piacerebbe fare con lui![]()
Il fatto di lanciare personaggi dello spettacolo come quella, influisce positivamente sulle percezione che si ha delle CO, che già sono avantaggiate rispetto ai CO maschi, io stesso spesso vedo delle grassone accoppiate con ragazzi magri che le moggano di almeno 2 punti.Non possiamo prendere un caso ed estenderlo a tutto il genere femminile, lei é famosa per essere un personaggio che si espone molto sull'argomento, ma come lei esistono uomini che vengono scelti più che per il talento, per la loro immagine, un esempio é rosa chemical. Una donna qualunque in sovrappeso o obesa non riceverà mai dei privilegi basati sul suo corpo
Ma che dici, tutti i cuoricini delle np ti hanno rincoglionito?Big Mom è una ragazza molto forte ed autoironica, io la stimo per la profondità dei suoi pensieri unità al non omologarsi inutilmente alla massa!
Mh no grazie rifiuto l’offerta e vado avantitu per ora sei salva, al momento solo @benny e @Charlix devono preparare il culo che la ciccia di @Sathanael è pronta![]()
Questa è arte moderna compà, il thread sta toccando vette inarrivabili, gloria al santissimo padre ma ora credo sia arrivato il momento di un bel discorso, indicaci la direzione Papa @Sathanael I che qui siam tutti smarriti santiddioHABEMUS PAPAM!
Fratres et sorores, Subhumani et Redpillati,
il Conclave del venerabile Collegium FDB si è infine concluso. Le sacre fumate si sono alzate, i cuori si sono aperti, e la Volontà Suprema si è manifestata.
SATHANAEL I, figlio del caos e della gloria, è stato eletto all’unanimità come nuovo e indiscusso Papa Supremo dell’Ordine FDB.
Custode della Verità Scomoda, Profeta del Celibato Non Volontario, Guida Eterna di noi, i Reietti della Società.
"Fiat voluntas incelibata."
Da questo momento ogni sua parola sarà Legge, ogni sua richiesta sarà Volere Divino, ogni sua shitpost sarà Dogma, ogni rant sarà Vangelo.
A lui spetta il compito di condurci, noi anime smarrite e profilate come "pericolosi per il quieto vivere", verso il Regno Promesso delle teen pure e dell’autocommiserazione sacra.
Che la luce (o l’oscurità?) della sua guida illumini il nostro cammino nella via del trolling e della gloria edonistica eterna.
In nomine Inceli, sub3, et Spiritus Subumani,
LODE A TE, O SOMMO.
View attachment 10139
Ma che dici, tutti i cuoricini delle np ti hanno rincoglionito?
E' un personaggio spinto dalla propaganda di stato, non esiste niente di più omologante di questo tipo di starnazzatrici
Nulla di sessuale, dovrà trovarsi un’altra disposta ..che in realtà c’é giàInteressante, e cosa ti piacerebbe fare con lui? Seghe con i piedi? Fisting? BDSM?
“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”Nulla di sessuale, dovrà trovarsi un’altra disposta ..che in realtà c’é già![]()
Ma non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”
Sisi, nei suoi sogni più remotiMa non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?
Chiediglielo esplicitamente, ora FALLO!Peró non comprendo il perché siccome sei bella, penso ti ami davanti allo specchio!![]()
Lui intende un'altra cosa credo ahahahahHahahahaha, non c’é sempre un perché come ho detto la mente umana é molto fragile, poi io sono sempre cresciuta con le pressioni di mia madre su tutto quindi attribuisco in parte la colpa anche a lei
Poi ti c'è l'hai fatta? Hai seguito le mie indicazioni?Hahah
ahahahahahha
Essendo bella se lo può permettere
La Benny non è la donna giusta credo, ci vuole qualcuna femminista al massimo secondo me con i capelli colorati che cede le sue idee come e si sottomette al messiaCome mai, non ti piacerebbe vederlo tutto sborrato da sathanael?
Habemus PapamHABEMUS PAPAM!
Fratres et sorores, Subhumani et Redpillati,
il Conclave del venerabile Collegium FDB si è infine concluso. Le sacre fumate si sono alzate, i cuori si sono aperti, e la Volontà Suprema si è manifestata.
SATHANAEL I, figlio del caos e della gloria, è stato eletto all’unanimità come nuovo e indiscusso Papa Supremo dell’Ordine FDB.
Custode della Verità Scomoda, Profeta del Celibato Non Volontario, Guida Eterna di noi, i Reietti della Società.
"Fiat voluntas incelibata."
Da questo momento ogni sua parola sarà Legge, ogni sua richiesta sarà Volere Divino, ogni sua shitpost sarà Dogma, ogni rant sarà Vangelo.
A lui spetta il compito di condurci, noi anime smarrite e profilate come "pericolosi per il quieto vivere", verso il Regno Promesso delle teen pure e dell’autocommiserazione sacra.
Che la luce (o l’oscurità?) della sua guida illumini il nostro cammino nella via del trolling e della gloria edonistica eterna.
In nomine Inceli, sub3, et Spiritus Subumani,
LODE A TE, O SOMMO.
View attachment 10139