Nulla di sessuale, dovrà trovarsi un’altra disposta ..che in realtà c’é giàInteressante, e cosa ti piacerebbe fare con lui? Seghe con i piedi? Fisting? BDSM?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla di sessuale, dovrà trovarsi un’altra disposta ..che in realtà c’é giàInteressante, e cosa ti piacerebbe fare con lui? Seghe con i piedi? Fisting? BDSM?
“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”Nulla di sessuale, dovrà trovarsi un’altra disposta ..che in realtà c’é già![]()
Ma non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”
Sisi, nei suoi sogni più remotiMa non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?
Chiediglielo esplicitamente, ora FALLO!Peró non comprendo il perché siccome sei bella, penso ti ami davanti allo specchio!![]()
Lui intende un'altra cosa credo ahahahahHahahahaha, non c’é sempre un perché come ho detto la mente umana é molto fragile, poi io sono sempre cresciuta con le pressioni di mia madre su tutto quindi attribuisco in parte la colpa anche a lei
Poi ti c'è l'hai fatta? Hai seguito le mie indicazioni?Hahah
ahahahahahha
Essendo bella se lo può permettere
La Benny non è la donna giusta credo, ci vuole qualcuna femminista al massimo secondo me con i capelli colorati che cede le sue idee come e si sottomette al messiaCome mai, non ti piacerebbe vederlo tutto sborrato da sathanael?
Habemus PapamHABEMUS PAPAM!
Fratres et sorores, Subhumani et Redpillati,
il Conclave del venerabile Collegium FDB si è infine concluso. Le sacre fumate si sono alzate, i cuori si sono aperti, e la Volontà Suprema si è manifestata.
SATHANAEL I, figlio del caos e della gloria, è stato eletto all’unanimità come nuovo e indiscusso Papa Supremo dell’Ordine FDB.
Custode della Verità Scomoda, Profeta del Celibato Non Volontario, Guida Eterna di noi, i Reietti della Società.
"Fiat voluntas incelibata."
Da questo momento ogni sua parola sarà Legge, ogni sua richiesta sarà Volere Divino, ogni sua shitpost sarà Dogma, ogni rant sarà Vangelo.
A lui spetta il compito di condurci, noi anime smarrite e profilate come "pericolosi per il quieto vivere", verso il Regno Promesso delle teen pure e dell’autocommiserazione sacra.
Che la luce (o l’oscurità?) della sua guida illumini il nostro cammino nella via del trolling e della gloria edonistica eterna.
In nomine Inceli, sub3, et Spiritus Subumani,
LODE A TE, O SOMMO.
Visualizza allegato 10139
Si è già scrittoMa non ho capito Sathanael dovrà sborrare in bocca alle utentesse?
Già vista questa scena. Davvero appaganteci vuole qualcuna femminista al massimo secondo me con i capelli colorati che cede le sue idee come e si sottomette al messia
Arte contemporaneaPiù di 50 pagine. Fate un riassunto? Si è trovata una volontaria o si tengono il suo odio (che poi non cambia loro molto)?
L'unica potrebbe essere l'amministratrice del forum dopo una cena.Più di 50 pagine. Fate un riassunto? Si è trovata una volontaria o si tengono il suo odio (che poi non cambia loro molto)?
Quo nomine vis vocari?Non usate come scusa quella di essere investite del ruolo emissari biologici da parte si madre natura create appositamente per farmi marcire da soli conficcato al centro dell'inferno. Non pretendo mi amiate sarebbe come pretendere che la forza di gravità si pieghi al mio desidero di lanciarmi dal 99esimo piano ed atterrare incolume. Ma una pompa me la potete fare per solidarietà alla mia disgrazia, come atto di contrizione per essere delle adoratrici di Chad e schifatrici dei sub 5.
Obiezione numero 1 "ma fai schifo in faccia non ci riesco"
Metto una maschera
Visualizza allegato 9906
Visualizza allegato 9907
Obiezione numero 2
"Che schifo sei comunque un grassone"
In questo caso metto il cazzo in un buco così non dovete vedere manco il corpo
Obiezione numero 3
"sembri pericoloso non mi fido"
Portatevi 4 energumeni che mi tengono fermo mentre vi aborro in bocca facendo versi disumani
Obiezione numero 4
"Non sono la caritas"
Beh nemmeno io quindi per la stessa logica non pretendente mi freghi un cazzo dei vostri diritti
“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”L'unica potrebbe essere l'amministratrice del forum dopo una cena.
Ma qualcuna si sottometterà, è difficile con così tanta potenza
Se continuano a ripetere sto fatto vado io a sborrarli entrambi nel culo“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”
Se è così voglio esserciSisi, nei suoi sogni più remoti
Uno si accontenta“Certo, ma in quel caso ad essere sborrato nel culo sarà @Sathanael ”