Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

from Campania ^^

Amo molto il dialetto napoletano, tuttavia non riesco a parlarlo in maniera molto fluida, parlo molto italiano puro :D
Ammetto che per imprecazioni talvolta lo uso con gioia :)

Es:
"E u cazz!"
"Pzzuttat!"
"K facc e cazz!"
Etc....
Siii anche da noi si usano, l’unica cosa che cambia é la pronuncia hahahaha
Sono stata un sacco di volte a Napoli e anche a Salerno, bellissime città le amo
in Puglia da bambino fui ad Otranto, ero molto piccino ^^

mentre a 13 anni a Vieste Pizzomunno, alla Valtur ^^ mi divertii molto.
Si Otranto é veramente stupenda, come Ostuni e Polignano

Che significa “pzzuttat”?
ahhahahahah è la traduzione in dialetto napoletano della parola "pezzottato!".

Pezzottato (parola molto usata in Campania) significa: "falso, falsificato, tarocco, taroccato", come quando i cinesi producono i telefonini copiando modelli preesistenti.

In verità parole come "pezzottato" e "pisciona" - piu' che per la semantica (= significato) - le apprezzo per la fonetica (= insieme di suoni), cioè sono parole a me simpatiche da pronunciare :)

ahhahahahah è la traduzione in dialetto napoletano della parola "pezzottato!".

Pezzottato (parola molto usata in Campania) significa: "falso, falsificato, tarocco, taroccato", come quando i cinesi producono i telefonini copiando modelli preesistenti.

In verità parole come "pezzottato" e "pisciona" - piu' che per la semantica (= significato) - le apprezzo per la fonetica (= insieme di suoni), cioè sono parole a me simpatiche da pronunciare :)
Infatti il tuo nick mi piace un sacco, mi incuriosiva proprio. Come mai l’hai scelto se posso?

Infatti il tuo nick mi piace un sacco, mi incuriosiva proprio. Come mai l’hai scelto se posso?
ahahahahhahahahahahahahaha non solo per la simpatia :)

siccome siamo in un "forum dei brutti" , pensavo fosse idoneo per esprimere il mio essere invisibile agli occhi delle ragazze al piu'
Proprio come le persone cercano un modello vero = funzionante, non gradendo il tarocco, così le ragazze mi ignorano vedendomi pezzottato.

Sono contento che ti piaccia! :D

Questa discussione è diventata l'emblema del disprezzo nutrito verso gli uomini, certamente non avvenenti, ma anche di fortissimo carattere. Fanno proprio incazzare quelli con queste qualità, perché li puoi schifare, ma non li puoi piegare, ed umiliare, come un beta qualsiasi.
Assurdo leggere tutte le cattiverie che sta ricevendo una persona squisita come sathanael per la sola colpa di essere brutto

Assurdo leggere tutte le cattiverie che sta ricevendo una persona squisita come sathanael per la sola colpa di essere brutto
A me scandalizza il fatto che queste np fanno bocchini ogni giorno a marocchini sporchi e puzzolenti e amici sbarcati il giorno prima per poi farsi problemi quando è il turno del maestro @Sathanael, che ingiustizia

Back