un po di giustizia in questo mondo crudele, dove le np possono fare quel cazzo che vogliono@rickkkk bannata una settimana per razzismo intenso e subdolo (spacciandosi per il suo fake ragazzo) nei confronti di @ColuiCheOsserva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un po di giustizia in questo mondo crudele, dove le np possono fare quel cazzo che vogliono@rickkkk bannata una settimana per razzismo intenso e subdolo (spacciandosi per il suo fake ragazzo) nei confronti di @ColuiCheOsserva
E tu riceverai più pompini di di quanti lei né faavrà molto tempo adesso per fare i bokkini col qulo a profusione sta lucida capocchie
Non per tutti è facile andare avanti, soprattutto se la società aiuta solo le donne e gli immigrati ma mai i ragazzi timidi.Perché ora non siamo bambini
Le hai dato il colpo di grazia!Per essere stato bannato da un moderatore devi aver detto qualcosa di estremamente razzista. Continua pure così, la figura di merda la stai facendo solo te. Sei così ignorante, fastidiosa e arrogante che non sei riuscita a trovarti nessuno se non un vucumpra qualunque o uno di quelli che vende le rose davanti al cinema del paese mio. Viaggia tranquilla se pensi di far ingelosire qualcuno qui dentro, anche noi abbiamo una dignità e dei valori, parole che te puoi solo leggere nel vocabolario.
Giustizia è stata fatta, una non può parlare a nome della parità e poi fare tutto il contrario, avevo ragione quando dicevo che lei fa enormi danni al forum.Andava sospesa prima quando offendeva gli utenti, ultimamente mi sembrava molto più ragionevole e pacata, se sospendessimo tutti quelli che fanno commenti razzisti rimarrei solo io
Ma perché non vai a giocare sulle rotaie?Giustizia è stata fatta, una non può parlare a nome della parità e poi fare tutto il contrario, avevo ragione quando dicevo che lei fa enormi danni al forum.
Scoperete più di lei nella vita, sicuramente
Siamo i cardinali che hanno combattuto in onore del nostro Papa @Sathanael, giustizia è fatta fratelli!Rickkkk sospesa.
Non ci voleva, perché volevo farmi valutare dalle ragazze e dagli uomini che non hanno visto le mie foto, in settimana.
Andiamoci insieme ti va?Ma perché non vai a giocare sulle rotaie?
Volentieri, di dove sei che ci incontriamo?Andiamoci insieme ti va?
Emilia Romagna, tu?Volentieri, di dove sei che ci incontriamo?
Azz abruzzese, minchia l'unico della mia regione è Piaso, mai uno che mi faccia feliceEmilia Romagna, tu?
Amo l'AbruzzoAzz abruzzese, minchia l'unico della mia regione è Piaso, mai uno che mi faccia felice
Io questa settimana vado a chietiiiiAzz abruzzese, minchia l'unico della mia regione è Piaso, mai uno che mi faccia felice
Minchia compà se vieni volentieri, se ti piace la montagna ti faccio da guidaAmo l'Abruzzo
Non ci sono mai stato ma deve essere una regione bellissima,. voglio farci un viaggio, ci possiamo incontrare se vuoi
Azz io sto a 15 minuti, cazzo vai fare a Chieti?Io questa settimana vado a chietiiii
Vedi perché chiuderei queste discussioni idiote? Volano le parole grosse, e poi bisogna prendere provvedimenti.Andava sospesa prima quando offendeva gli utenti, ultimamente mi sembrava molto più ragionevole e pacata, se sospendessimo tutti quelli che fanno commenti razzisti rimarrei solo io
Una mia amica va alla D’annunzio e io dovrei frequentarla l’anno prossimo, quindi sia per andare a trovare questa ragazza che per vedere la città e l’uniAzz io sto a 15 minuti, cazzo vai fare a Chieti?
Vabbè ma comunque meglio per la tipa, in fin dei conti che cazzo ci faceva qui sopra?Vedi perché chiuderei queste discussioni idiote? Volano le parole grosse, e poi bisogna prendere provvedimenti.