60enne vergine
Well-known member
Sei arrivato a oltre mille post e ci hai messo la faccia effettivamente la pompa sarebbe più che meritata, fossi una ragazza te la farei subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahah non ci sei ma lo dico lo stesso, pensa che io sto con una ragazza che prima di me non ha mai avuto un fidanzato, fino ai 19 anni.Ma infatti é brutto in culo, mi spiace per lui
Dobbiamo continuare a scrivere sul Forum per mantenere vivo questo ThreadSei arrivato a oltre mille post e ci hai messo la faccia effettivamente la pompa sarebbe più che meritata, fossi una ragazza te la farei subito
Guarda sono contento che rickkk sia fuori dalle palle, rileggendo i suoi thread ho visto proprio lo squallore, una che si vanta di stare con dei marocchini, che vuole portare la sua visione al mondo incel con le sue idee del cazzo, della bellezza oggettiva.Se continuano a ripetere sto fatto vado io a sborrarli entrambi nel culo
Vabbè ma tu non scherzi neanche con tutte le cagate che scrivi, almeno lei ha dimostrato che pure uno straniero che non rispetta i canoni di bellezza odierni ha possibilità. Tu porti degli ideali che possono applicarsi solo a dei normie/carini come te, i thread che hai aperto rasentano il ridicolo e lo dico io da donna figurati un incel cosa ne può pensare.Guarda sono contento che rickkk sia fuori dalle palle, rileggendo i suoi thread ho visto proprio lo squallore, una che si vanta di stare con dei marocchini, che vuole portare la sua visione al mondo incel con le sue idee del cazzo, della bellezza oggettiva.
Lei ha dimostrato che un ragazzo basso può farcela e di questo do atto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.Vabbè ma tu non scherzi neanche con tutte le cagate che scrivi, almeno lei ha dimostrato che pure uno straniero che non rispetta i canoni di bellezza odierni ha possibilità. Tu porti degli ideali che possono applicarsi solo a dei normie/carini come te, i thread che hai aperto rasentano il ridicolo e lo dico io da donna figurati un incel cosa ne può pensare.
Ma io non penso che la mia realtà o quella di rickkk si applichi a tuttiLei ha dimostrato che un ragazzo basso può farcela e di questo do atto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Sai quanti normie ci sono qui sul forum ? Che ascoltando le cazzate di Rickkk che parla delle sue esperienze e le prendono come oro colato?
Quando in realtà sono semplici esperienze di una che vive in una realtà e come te, crede che quella realtà si applichi a tutti.
Passa l'idea che un marocchino è bello mentre loro no,
E se uno straniero che non rispetta gli standard può farcela perché gli altri no?
Quali sono i miei ideali che dei nomie/carini possono applicare?
Ma io non penso che la mia realtà o quella di rickkk si applichi a tuttianzi dibatto sempre per affermare il contrario, che le esperienze sono personali e non universali
Ma poi l’hai vista solo te sta cosa che passa l’idea che un marocchino è bello e loro no, ma che vacca boiate stai scrivendo porca troia? Perché mi devi obbligare a leggere ste cose guarda smetto di risponderti non ne ho più voglia sembra di parlare con un criceto morto
No grazie mille, gentilissimoMi fai una pompa?
No grazie mille, gentilissimo
Come se avessi accettato guardaEddaiiiii
Come se avessi accettato guarda
Nono mi piace avere un numero pari, va bene cosìCome si dice, hai fatto 30 fai 31 (letteralmente)
Non qui.Cmq @Stocastico non si è ancora espresso a riguardo. O sbaglio?
Dovresti contribuire al 3d più importante dell'ultimo periodo.Non qui.
Nono mi piace avere un numero pari, va bene così
minchia mi hai anticipato, sempre un passo avanti il Nostro Papa@bruttoilgiusto abbiamo risolto, non è da ghei se non ci guardiamo
Gli ho già risposto, non mi piace dilungarmi in inutili chiacchiere.Dovresti contribuire al 3d più importante dell'ultimo periodo.