No grazie mille, gentilissimoMi fai una pompa?
No grazie mille, gentilissimoMi fai una pompa?
No grazie mille, gentilissimo
Come se avessi accettato guardaEddaiiiii
Come se avessi accettato guarda
Nono mi piace avere un numero pari, va bene cosìCome si dice, hai fatto 30 fai 31 (letteralmente)
Non qui.Cmq @Stocastico non si è ancora espresso a riguardo. O sbaglio?
Dovresti contribuire al 3d più importante dell'ultimo periodo.Non qui.
Nono mi piace avere un numero pari, va bene così
minchia mi hai anticipato, sempre un passo avanti il Nostro Papa@bruttoilgiusto abbiamo risolto, non è da ghei se non ci guardiamo
Gli ho già risposto, non mi piace dilungarmi in inutili chiacchiere.Dovresti contribuire al 3d più importante dell'ultimo periodo.
Quindi lo spompini?Gli ho già risposto, non mi piace dilungarmi in inutili chiacchiere.
Potrei.Quindi lo spompini?
Cosa vuol dire potrei? Devi dire si o noPotrei.
No perché sono impegnata.Cosa vuol dire potrei? Devi dire si o no
Se non eri impegnata gliela avresti fatta? Si o no?No perché sono impegnata.
Hai pure detto che ti piacciono gli obesi come canavaciuoloNo perché sono impegnata.
Questo non te lo so dire, dipende dalle circostanze, soprattutto considerando il fatto che mi piacciono le LTR.Se non eri impegnata gliela avresti fatta? Si o no?
Sei di una incoerenza incredibile,Ma io non penso che la mia realtà o quella di rickkk si applichi a tuttianzi dibatto sempre per affermare il contrario, che le esperienze sono personali e non universali
Ma poi l’hai vista solo te sta cosa che passa l’idea che un marocchino è bello e loro no, ma che vacca boiate stai scrivendo porca troia? Perché mi devi obbligare a leggere ste cose guarda smetto di risponderti non ne ho più voglia sembra di parlare con un criceto morto