Ma lasciali perdere quei soggetti, non dovresti proprio avere i loro contatti.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lasciali perdere quei soggetti, non dovresti proprio avere i loro contatti.
Siamo capitati in un gruppo Telegram in comuneMa lasciali perdere quei soggetti, non dovresti proprio avere i loro contatti.
Lo so che sono soggetti da lasciare perdere, grazie al cazzo caro...Ma lasciali perdere quei soggetti, non dovresti proprio avere i loro contatti.
Bloccalo e che si fotta, non perderci tempo.Siamo capitati in un gruppo Telegram in comune
***Bloccalo e che si fotta, non perderci tempo.
Se ti accusa di questo è molto grave, da dencuncia.
***Se ti accusa di questo è molto grave, da dencuncia.
La blackpill oltre a disilludermi dalle relazioni ha causato la mia definitiva perdita di fede.Immagino che tu creda che la società di oggi sia fondata su quei libri, a me sembra tutto il contrario a partire dal messaggio di Gesù che è un messaggio rivoluzionario. Povertà assoluta, abbandono della propria natura, amore verso tutti, amore per la sofferenza perché finalizzata, disprezzo per la società paragonabile a Babilonia. Comunque spesso soffriamo anche per i nostri peccati, invidia, superbia e lussuria in questo forum sono protagonisti...
Nel mio credo c è poca illusione perché io l ho sentito per davvero.La blackpill oltre a disilludermi dalle relazioni ha causato la mia definitiva perdita di fede.
La religione è forse stato il primo cope della storia, il peggiore direi.
So che per alcuni è l'unica ancora di salvezza ma è proprio la disperazione a farvi aggrappare a qualsiasi cosa possa darvi speranze.
Non dice forse: "Non è bene che l'uomo sia solo". Beh le cose sono due, o ha mentito o sono cazzate.
Lui ha fatto le regole, vi ha fatto brutti e in-scopabili, se avesse voluto ciò vi avrebbe fatto belli o femmine. Praticamente vi ha già condannati prima di nascere. Solo una cosa l'ha detta giusta:
La verità vi renderà liberi, quindi abbracciate la blackpill è mettete il cuore in pace.
Non mi divulgo oltre.
Io ci ho pensato più volte, ma finché sono vivi i miei genitori non me la sento di dargli questo dispiacere. Nel frattempo sto effettuando un suicidio al rallentatore facendo uso di molte sigarette e alcol. Se mi dovesse venire un tumore avrò una scusa accettabile per farla finita.In questi giorni dopo recenti delusioni sia in ambito lavorativo (le sto tentando tutte ma non mi riesce di cavare un ragno dal buco) e sentimentali (ennesima illusione con una np risoltasi in una cocente delusione) sento una pulsione a farla finita una volta per tutte, poi penso ai miei cari, addirittura guardo gli occhi innocenti del mio cane e sento una stretta al cuore...
Non dire stronzate, lo daresti anche a noi il dispiacere finché siamo vivi noi non fare nulla.Io ci ho pensato più volte, ma finché sono vivi i miei genitori non me la sento di dargli questo dispiacere. Nel frattempo sto effettuando un suicidio al rallentatore facendo uso di molte sigarette e alcol. Se mi dovesse venire un tumore avrò una scusa accettabile per farla finita.
Grazie amici.Non dire stronzate, lo daresti anche a noi il dispiacere finché siamo vivi noi non fare nulla.
Non per fare il bllackpillato ma l' affermazione che le difficoltà lavorative e sentimentali prima o poi si risolvono è falso, anche con tutta la buona volontà, perché non dipende tutto da noi, ci sono fattori esterni, anche sovranaturali.Quando leggo ste cose mi viene rabbia, oltre al dispiacere che daresti a noi e a chi ti circonda sai bene che c’è chi sta peggio di te?
Banalmente tutti quelli con disabilità, defezioni psicofisiche importanti che vorrebbero condurre una vita normale ma non possono, non per loro volontà ma perché la natura li ha fatti così
Le difficoltà lavorative e sentimentali prima o poi si risolvono, con le buone azioni e tanta forza di volontà
Accasciarsi e avere sti pensieri strani è assolutamente dannoso e fuorviante, siamo uomini non checche, è chiaro che siamo chiamati a lottare per conquistare ciò che vogliamo…
Quindi ti dico lascia perdere e fatti forza e fatti coraggio
Concordo assolutamente. Non stiamo facendo propaganda all' auto-eliminazione, perché non ci piace quando si sta male al punto da voler scappare dalla vita terrena, è semplicemente la realtà.Non prendiamoci in giro, a volte quel gesto è l'unica alternativa al male di vivere...
Quando i feedback tra eventi positivi e negativi della vita sono ben equilibrati in modo tale da farti vivere armonicamente consentendoti un’adeguata crescita personale, certi pensieri non passano proprio per la testa.Concordo assolutamente. Non stiamo facendo propaganda all' auto-eliminazione, perché non ci piace quando si sta male al punto da voler scappare dalla vita terrena, è semplicemente la realtà.
Anch'io ho il pensiero dei genitori che sono l'unico vero motivo per cui non ho fatto niente.Io ci ho pensato più volte, ma finché sono vivi i miei genitori non me la sento di dargli questo dispiacere. Nel frattempo sto effettuando un suicidio al rallentatore facendo uso di molte sigarette e alcol. Se mi dovesse venire un tumore avrò una scusa accettabile per farla finita.