Pensare di farla finita

Si, ci penso al suicidio, ma per più in la: non mi va di vivere la vecchiaia, quindi pianifico di uscire di scena verso i 60 anni.
Intanto devo trovare il modo più indolore, rapido e sicuro per farlo. A dire il vero anche il bicchierozzo da 10.000 euro che ti danno in Svizzera andrebbe bene, però non so se vale la pena spendere così tanto

Si, ci penso al suicidio, ma per più in la: non mi va di vivere la vecchiaia, quindi pianifico di uscire di scena verso i 60 anni.
Intanto devo trovare il modo più indolore, rapido e sicuro per farlo. A dire il vero anche il bicchierozzo da 10.000 euro che ti danno in Svizzera andrebbe bene, però non so se vale la pena spendere così tanto
Io ho trovato il metodo perfetto, ma per ovvie ragioni non te lo dirò.

Anche io, non mi interessa vivere da vecchio.

Mi chiedo come mai nessuno degli attuali anziani ci pensi, sembrano persone molto più felici delle attuali generazioni attive.

Esatto, non è detto che fumando e bevendo tanto ogni giorno possa far venire le malattie, dipende dalla predisposizione fisica: c'è chi vive fino a 100 anni così.
Anch'io ho il pensiero dei genitori che sono l'unico vero motivo per cui non ho fatto niente.
Sappi che i pensieri suicidi (quelli veri) sono molto comuni tra gli incel. Ma col tempo ti abitui alla situazione e diciamo tiri avanti.
Il suicidio a rallentatore è una stupidaggine, nel migliore dei casi ottiene una lunga malattia dolorosa, non te la cavi facilmente. Meglio fare una vita sana e poi il tumore se arriva ti porta via in pochi giorni.

Per chi non ha coraggio, come me, è l'unica soluzione

Back