Pensionato muore per salvare tre giovani np

Ragazzi ma siete malati.
L'uomo ha fatto l'uomo, non ha certo pensato ad avere qualcosa in cambio. E poi che ne sapete, magari lui ha scopato nella vita più di voi messi assieme. È stato un eroe.
 
Ragazzi ma siete malati.
L'uomo ha fatto l'uomo, non ha certo pensato ad avere qualcosa in cambio. E poi che ne sapete, magari lui ha scopato nella vita più di voi messi assieme. È stato un eroe.
No. È stato un coglione. La parola "eroe" è stata inventata proprio per spingere i coglioni a sacrificarsi per gli altri. Quando sei morto non te ne fai una mazza delle onoreficenze.
 
No. È stato un coglione. La parola "eroe" è stata inventata proprio per spingere i coglioni a sacrificarsi per gli altri. Quando sei morto non te ne fai una mazza delle onoreficenze.
Una volta almeno avevi la moglie e i figli che piangevano per te facendo cose in tuo onore. Oggi verresti dimenticato in un nanosecondo.
 
Babbo natale in costume voleva salvare le principesse in pericolo...

Ma non ha messo in conto che nessuno avrebbe salvato un vecchio del cazzo con i capelli bianchi. La prima regola del primo soccorso è sempre quella di valutare se vi è la sicurezza sulla propria persona.
 
Ragazzi, salvare in mare mosso delle persone è difficile. Fanno fatica anche persone con brevetto,anni di esperienza e molto più giovani. A 70 anni anche se sei ancora allenato ipoteticamente parlando, sei a rischio forte di malore o morte dopo un gesto del genere. Immaginate delle giovani NP che urlano e non collaborano nemmeno nel salvataggio. La crudezza qui è che le tipe sono fuggite. C'è chi scrive che erano spaventate, ma secondo me è una minchiata per coprirle. Tutte e tre erano senza padre? Vaporizzati?
 
Si comunque c è da risollevare un po’ la reputazione di sto posto.. finché si leggono ste schifezze e normale essere visti come siamo. E io mi devo beccare ste etichette a causa vostra?

Uno che ne sapete che le tipe sono troie..
Due anche se fossero delle troie meritano di morire per questo? Allora anneghiamo metà paese? secondo la vostra logica (e sono ottimista)

Basta fare i frustrati minchia. Non dico abbia fatto bene, perché se non era manco in grado di nuotare e un gesto suicida ma è un gesto nobile.. poi che queste stiano a sbocchi mare o meno.. non potete manco saperlo magari sono tre sante

Mentalità proprio da frustrati e negativi.. a leggere sto topic ma anche un altro anni fa in cui uno crepo per salvare due bambine (quindi in quel caso non avete manco la scusa che fossero libertine)

Manco un commento positivo .. che gente di meeda siete veramente mi vergogno di moderare sto posto.. rosiconi frustrati vigliacchi ed egoisti .
 
Ma come è possibile che ste ritardate manco i soccorsi hanno chiamato?? Siamo arrivati ben di sotto della blackpill
 
Si comunque c è da risollevare un po’ la reputazione di sto posto.. finché si leggono ste schifezze e normale essere visti come siamo. E io mi devo beccare ste etichette a causa vostra?

Uno che ne sapete che le tipe sono troie..
Due anche se fossero delle troie meritano di morire per questo? Allora anneghiamo metà paese? secondo la vostra logica (e sono ottimista)

Basta fare i frustrati minchia. Non dico abbia fatto bene, perché se non era manco in grado di nuotare e un gesto suicida ma è un gesto nobile.. poi che queste stiano a sbocchi mare o meno.. non potete manco saperlo magari sono tre sante

Mentalità proprio da frustrati e negativi.. a leggere sto topic ma anche un altro anni fa in cui uno crepo per salvare due bambine (quindi in quel caso non avete manco la scusa che fossero libertine)

Manco un commento positivo .. che gente di meeda siete veramente mi vergogno di moderare sto posto.. rosiconi frustrati vigliacchi ed egoisti .
Ok, ma poi non ci lamentiamo che praticamente il tizio giappo era stato lasciato dopo aver subito ustioni che l'han segnato a vita... anche lui aveva fatto il cavaliere bianco senza maglia.
Però si, credo che bisognerebbe evitare di esagerare in sti casi.
Molti si lamentano semplicemente che probabilmente le due ora si stan sbattendo qualche chad e han dimenticato il vecchio al suo destino.
Poi non sai nuotare e vai a fare il gesto suicida? Non ci sei con la testa.
 
Ok, ma poi non ci lamentiamo che praticamente il tizio giappo era stato lasciato dopo aver subito ustioni che l'han segnato a vita... anche lui aveva fatto il cavaliere bianco senza maglia.
Però si, credo che bisognerebbe evitare di esagerare in sti casi.
Molti si lamentano semplicemente che probabilmente le due ora si stan sbattendo qualche chad e han dimenticato il vecchio al suo destino.
Poi non sai nuotare e vai a fare il gesto suicida? Non ci sei con la testa.
Guarda L anno scorso era successa la stessa identica cosa e uno salvo due bambine
E i commenti erano gli stessi..

Nessuno vi costringe a fare qualcosa di buono ne tantomeno rischiare la vita per salvare qualcuno ma questo è proprio odio e schifo gratuito che riflette le personalità e gli animi dell utenza..

Ps il giapponese è stato pesantemente cuckato, nessuno l ha costretto poteva lasciarla bruciare. Si è assunto il rischio di quello che ha fatto.. io ad esempio per le ragazze che ho avuto fino adesso non rischierei manco per una ma non giudico male chi invece si sacrifica per gli altri
 
Si comunque c è da risollevare un po’ la reputazione di sto posto.. finché si leggono ste schifezze e normale essere visti come siamo. E io mi devo beccare ste etichette a causa vostra?

Uno che ne sapete che le tipe sono troie..
Due anche se fossero delle troie meritano di morire per questo? Allora anneghiamo metà paese? secondo la vostra logica (e sono ottimista)

Basta fare i frustrati minchia. Non dico abbia fatto bene, perché se non era manco in grado di nuotare e un gesto suicida ma è un gesto nobile.. poi che queste stiano a sbocchi mare o meno.. non potete manco saperlo magari sono tre sante

Mentalità proprio da frustrati e negativi.. a leggere sto topic ma anche un altro anni fa in cui uno crepo per salvare due bambine (quindi in quel caso non avete manco la scusa che fossero libertine)

Manco un commento positivo .. che gente di meeda siete veramente mi vergogno di moderare sto posto.. rosiconi frustrati vigliacchi ed egoisti .
Sì Anakin, ma viviamo in un mondo in cui essere "eroi" non conviene. Un incel può davvero rischiare la vita per salvare una donna? Bah...Io parlo per me: se potessi di certo proverei a salvare una persona che sta annegando (buttando un salvagente, una fune, ecc...) ma col cazzo che mi butterei nel mare agitato...
 
Ma anche io se posso fare qualcosa la faccio ma non rischierei la vita per tre troie
Ma non giudico male chi lo fa.. semplicemente perché ha più palle di me e animo più nobile

E non “stupidità “ come dite voi qua.. fare qualcosa di buono non è stupidità ..

Vi ricordo che Gesù Cristo lavava i piedi a una prostituta..

Anche salvare la vita di una Troia vale la pena , poi io personalmente non la rischierei , ma se posso fare qualcosa che non mi mette eccessivamente a rischio lo farei
 
Ma anche io se posso fare qualcosa la faccio ma non rischierei la vita per tre troie
Ma non giudico male chi lo fa.. semplicemente perché ha più palle di me e animo più nobile

E non “stupidità “ come dite voi qua.. fare qualcosa di buono non è stupidità ..

Vi ricordo che Gesù Cristo lavava i piedi a una prostituta..

Anche salvare la vita di una Troia vale la pena , poi io personalmente non la rischierei , ma se posso fare qualcosa che non mi mette eccessivamente a rischio lo farei
Ma pure io infatti...se entro certi limiti uno può fare qualcosa è giusto farlo...viceversa no. È da folli.
 
Back
Top