Pensionato muore per salvare tre giovani np

Sì Anakin, ma viviamo in un mondo in cui essere "eroi" non conviene. Un incel può davvero rischiare la vita per salvare una donna. Io parlo per me: se potessi di certo proverei a salvare una persona che sta annegando (buttando un salvagente, una fune, ecc...) ma col cazzo che mi butterei nel mare agitato...

Ragioniamo un secondo:

In un mondo dove io spesso vedo omertà tra la gente, dove quando vengo attaccato nessuno, e dico nessuno mi difende... dove la gente spesso è maleducata o indifferente nei miei confronti.
Ricordo quando subii il bullismo al liceo e nessuno mi ha mai difeso, se non con le mie forze quando denunciai il problema.
Ricordo le spiacevoli molestie verbali ricevute da rifiuti umani nel treno agli occhi di tutti e nessuno mosse un dito in mia difesa.

Alla fine siamo un po' lo specchio riflesso di questa marcia società individualista dove - almeno io - spesso ho ricevuto la piu' becera indifferenza da parte di, chi anche con un minimo gesto ( non dico rischiare la vita!) , poteva difendermi o sollevarmi il morale!


Sottintendendo che i gesti eroici altruistici siano degni di nota, io mi domando quando il gioco valga effettivamente la candela!
 
Last edited:
Nessuno vi costringe a fare qualcosa di buono ne tantomeno rischiare la vita per salvare qualcuno ma questo è proprio odio e schifo gratuito che riflette le personalità e gli animi dell utenza..
Guarda, siamo fortunati appunto che questo odio lo manifestiamo solamente su un forum, perchè dal vivo come minimo ci etichetterebbero come pazzi omicidi e ci manderebbero direttamente in 3 posti: al cimitero, al TSO... o in galera.
Siamo tutti quanti disperati e, a mio avviso (non il tuo caso, non ti sto accusando), evidentemente molte persone "felici" che si iscrivono qui (e ce ne sono tante)... non hanno capito il senso generale di questo forum.
Per esempio, avete mai visto uno sposato e felice... iscriversi qua sopra? Idem sui forum degli incel e di fobiasociale.com? Non penso proprio.
Riguardo ciò che è accaduto, bisogna anche considerare i propri limiti. Ok fare una buona azione, ma io NON vado a fare il white knight se so benissimo a cosa vado incontro.
Va benissimo aiutare, ma a sto punto avvisa dei soccorsi e chiama qualcuno nei paraggi... facendo bella figura.
Il tizio giappo ok, non era colpa sua se era scoppiato l'incendio ed è giusto che abbia voluto fare come Spiderman 1 di Tobey dove soccorre appunto la bambina e esce fuori dall'edificio, anche se a lui è andata peggio.
Ma comunque raga, ve lo ripeto: evitate di esternare queste cose dal vivo e tenetevi tutto questo SOLAMENTE sul forum (senza esagerare).
Se la polizia postale facesse un giorno un giro su sto forum (specie io quando parlavo di Cruz e le stragi scolastiche), ma avete idea di quanti finirebbero in galera?
Non è che ero stato bloccato su FB per niente... e la tipa mi aveva privatizzato il profilo manco fossi no stalker.
Ormai veniamo considerati pericolosi nella società (Incel e company, specie dopo i casi di Elliot Rodget e De Marco) e difficilmente la gente avrebbe a che fare con noi... specie se abbiamo un carattere del genere.
Non stupiamoci se siamo ancora single e vergini, lel.

P.S. Volete sapere come mai ero stato bloccato dalla tipa di FB? Avevo augurato al marito caramba di fare la stessa fine di Della Ratta (cercatelo) e poi che il MES avrebbe distrutto l'economia italiana (bloccando quindi i pagamenti agli statali)... mi sembra ovvio che se la sia presa e poi abbia proceduto al tutto.
Che poi da quelle parole lei abbia pensato "quindi, faceva finta di essere felice del mio matrimonio... ma intanto augura sta cosa a mio marito? No, questo è pericoloso." è altro discorso.
 
Guarda, siamo fortunati appunto che questo odio lo manifestiamo solamente su un forum, perchè dal vivo come minimo ci etichetterebbero come pazzi omicidi e ci manderebbero direttamente in 3 posti: al cimitero, al TSO... o in galera.
Siamo tutti quanti disperati e, a mio avviso (non il tuo caso, non ti sto accusando), evidentemente molte persone "felici" che si iscrivono qui (e ce ne sono tante)... non hanno capito il senso generale di questo forum.
Per esempio, avete mai visto uno sposato e felice... iscriversi qua sopra? Idem sui forum degli incel e di fobiasociale.com? Non penso proprio.
Riguardo ciò che è accaduto, bisogna anche considerare i propri limiti. Ok fare una buona azione, ma io NON vado a fare il white knight se so benissimo a cosa vado incontro.
Va benissimo aiutare, ma a sto punto avvisa dei soccorsi e chiama qualcuno nei paraggi... facendo bella figura.
Il tizio giappo ok, non era colpa sua se era scoppiato l'incendio ed è giusto che abbia voluto fare come Spiderman 1 di Tobey dove soccorre appunto la bambina e esce fuori dall'edificio, anche se a lui è andata peggio.
Ma comunque raga, ve lo ripeto: evitate di esternare queste cose dal vivo e tenetevi tutto questo SOLAMENTE sul forum (senza esagerare).
Se la polizia postale facesse un giorno un giro su sto forum (specie io quando parlavo di Cruz e le stragi scolastiche), ma avete idea di quanti finirebbero in galera?
Non è che ero stato bloccato su FB per niente... e la tipa mi aveva privatizzato il profilo manco fossi no stalker.
Ormai veniamo considerati pericolosi nella società (Incel e company, specie dopo i casi di Elliot Rodget e De Marco) e difficilmente la gente avrebbe a che fare con noi... specie se abbiamo un carattere del genere.
Non stupiamoci se siamo ancora single e vergini, lel.
Ma infatti questo non è un forum incel ma di redpill quindi vediamo di levarci sta etichetta.. e se dovete scrivere cose pericolose fatevelo col vostro culo assumendovene le responsabilità .
 
Alla fine perchè dovrei peccare di vittimismo ed inventare storie?!

I miei sfoghi qui, seppur con toni talvolta discutibili, sono una conseguenza della cattiveria che quotidianamente vedo e vivo a causa di gente insensibile ed arrogante, dove la mia educazione non viene ricompensata, dove c'è la sete di prevaricare sul prossimo, atteggiamenti di sfottò nei miei confronti ( non generalizzo ovviamente non è che tutti sono teste di minchia!). Il linguaggio, la trasparenza e la razionalità che utilizzo qui esprime bene il mio stato d'animo... se fossi felice e soddisfatto forse non avrei il bisogno di esprimermi qui ( che comunque mi piace confrontarmi con gli altri).

Riguardo il gesto eroico di quell'uomo okay non va deriso mi sembra giusto. Come è giusto aggiornarsi ed attenersi sulle regole che via via vengono ben dettate nel forum.
 
Alla fine perchè dovrei peccare di vittimismo ed inventare storie?!

I miei sfoghi qui, seppur con toni talvolta discutibili, sono una conseguenza della cattiveria che quotidianamente vedo e vivo a causa di gente insensibile ed arrogante, dove la mia educazione non viene ricompensata, dove c'è la sete di prevaricare sul prossimo, atteggiamenti di sfottò nei miei confronti ( non generalizzo ovviamente non è che tutti sono teste di minchia!). Il linguaggio, la trasparenza e la razionalità che utilizzo qui esprime bene il mio stato d'animo... se fossi felice e soddisfatto forse non avrei il bisogno di esprimermi qui ( che comunque mi piace confrontarmi con gli altri).
Ok, ma anche io infatti ho capito di aver rotto letteralmente i coglioni ai mod quando mettevo in mezzo ste cose: stragi scolastiche, Nikolas Cruz, armi ecc (come il tipo che era stato bannato perchè apriva thread sulle armi) e ho capito che salterò d'ora in poi sti argomenti (ecco come mai mi bannarono su fobiasociale.com).
Infatti molti messaggi precedenti (idem quando parlavo di far male ai miei ex bulli, pensiero che mi balena nella mente ogni notte) sono stati censurati.
Per esempio, io comprendo benissimo di essere un fallito e di avere molte cose che non vanno (in primis maladaptive daydreaming e mente deviata) e anche gli altri se ne sono accorti benissimo.
Pensi che sia bello vivere una vita del genere? No, per niente.
Non è che spero negli olocausti nucleari ecc per niente, perchè io per primo mi so rotto di vivere sta esistenza.
Ma se non fossi codardo, non trovi che avrei fatto il gesto estremo da anni? Non sono capace manco di fare quello...
 
Np in piena regola...

Alla fine il nostro disgusto è lo specchio passivo di distorte immagini ricevute dall'esterno, nonchè di scorretti comportamenti quotidiani!

Come disse un mio saggio conoscente qualche anno fa: LE PERSONE NON VANNO AIUTATE! TU LE PERSONE NON LE DEVI AIUTARE, IL DIAVOLO TI ACCAREZZA!
Quando si accorse che io aiutavo i miei compagni universitari. Frase che comunque va contestualizzata e non generalizzata!
 
Crudo..vabeh che sono tre mongoloidi era chiaro
Ma probabilmente erano prese dal terrore.. ma non c era nessun altro ?
Poi dicono che siamo noi i cattivi... giusto?
Ok, vi ha salvato, ma almeno allertate i soccorsi invece che fuggire come galline.
 
Poi dicono che siamo noi i cattivi... giusto?
Ok, vi ha salvato, ma almeno allertate i soccorsi invece che fuggire come galline.
Vabeh ma te parli addirittura di vendicarti su bulli delle scuole..
non mi sembri tanto a posto

Comunque .. sicuramente sono state tre mongoloidi ma probabilmente erano sotto stato di shock
 
Vabeh ma te parli addirittura di vendicarti su bulli delle scuole..
non mi sembri tanto a posto

Comunque .. sicuramente sono state tre mongoloidi ma probabilmente erano sotto stato di shock
So benissimo di non essere apposto, ma ci sono dei motivi del perché ho la mente deviata e io per primo si dj soffrire di pesanti disturbi.
Pensi che saremmo su sto forum se avessimo na vita perfetta?
 
Ci sono tante sfumature tra una vita perfetta e “vorrei ammazzare i miei ex bulli “..
 
Morale della favola: se la gente stesse più attento quando fa il bagno, certe cose non succederebbero...
Le 3 hanno agito evidentemente per i cavoli loro, non avevano informato nessuno dei loro spostamenti, nè bagnini ne altri.
Non si entra se non si è arcisicuri di essere in sicurezza, è un punto basilare quando si va in mare, come quelli che in montagna vanno in culo al mondo e poi si devono impiegare mezzi e soccorritori per giorni per salvarli. Per cosa poi?? Per divertimento personale?
Fare certe cose presuppone che la persona sia conscia dei pericoli. Vale anche per i soccorritori.
In effetti se ho ben capito le 3 sono riuscite da sole a raggiungere la riva, quindi è tutta farina del loro sacco. Paradossalmente loro 3 manco sapevano del vecchietto, si sono cavate d'impiccio da sole...
Se il 70enne voleva tuffarsi per salvarle (o quello che voleva fare), liberissimo di farlo. Io di certo al massimo chiamavo i professionisti.
 
Ancora non ho capito perché uno di 70 anni non poteva sperare in un po' di riconoscenza, volendo anche sessuale, perché no, mai sentito di uomini molto su con gli anni che scopano ragazze giovani? E' raro, ma capita, quindi la speranza può esserci
 
Ragioniamo un secondo:

In un mondo dove io spesso vedo omertà tra la gente, dove quando vengo attaccato nessuno, e dico nessuno mi difende... dove la gente spesso è maleducata o indifferente nei miei confronti.
Ricordo quando subii il bullismo al liceo e nessuno mi ha mai difeso, se non con le mie forze quando denunciai il problema.
Ricordo le spiacevoli molestie verbali ricevute da rifiuti umani nel treno agli occhi di tutti e nessuno mosse un dito in mia difesa.

Alla fine siamo un po' lo specchio riflesso di questa marcia società individualista dove - almeno io - spesso ho ricevuto la piu' becera indifferenza da parte di, chi anche con un minimo gesto ( non dico rischiare la vita!) , poteva difendermi o sollevarmi il morale!


Sottintendendo che i gesti eroici altruistici siano degni di nota, io mi domando quando il gioco valga effettivamente la candela!
Se non intervieni non serve a nulla dire: eh mi hanno bullizzato, e ora odio tutti e non rischio per nessuno. Faresti comunque la figura del patetico, nella migliore delle ipotesi, e del codardo. Poi ti dicono: ma perché, quelle 'dolci' ragazzine cosa avevano fatto di male, se proprio devi prenditela con chi ti ha bullizzato, e bla bla.
Non pensano minimamente che anche ricevere costanti rifiuti, mancati saluti, nessuna possibilità di interagire, sono già tutte forme di bullismo, e grave umiliazione.
Anakin puoi dire quello che vuoi, poi, magari, di persona uno si butta senza pensarci, anche se qui dice di no, ma, ragionando a mente fredda, non ho nessun timore a dire che non muoverei un alluce verso la famiglia della t...a che mi ha scansato senza neppure salutarmi, per il rischio mi facessi idee sbagliate per un suo 'ciao', e si è fatta ingravidare da qualche figlio di p.
Mi spiace, ma è così, si buttasse qualcun altro, magari il padre, così farebbe qualcosa di utile nella vita invece di seminare tipe.
 
Back
Top