questo luogo è fatto apposta per non ricevere osservazioni come la tua, sennò ditelo che siamo in nord korea e facciamola finita.
Ma dai, ma che cazzo c'entra, dire frasi del tipo "le guarderei vederle morire" o cose simili , è solo da sfigati e basta.
Non c'entra niente la redpill o la libertà di espressione, ognuno può dire quello che vuole, però così mi sembra fin troppo eccessivo.
Poi fate quel cazzo che vi pare ovviamente.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.No, non c'entra niente la redpill. C'entra il buon senso. Rischiare la propria vita per salvare quella di sconosciuti è da perfetti idioti.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.
beh telefono scarico, non so nuotare, la vedo difficile intervenireL'omissione di soccorso è un reato molto difficile da dimostrare, perché puoi sempre dire di non aver visto/sentito. Comunque credo che chi dice che sarebbe stato a guardare stia volutamente esagerando. La maggior parte della gente chiamerebbe aiuto e fine.
Fai bene. Un conto sono i film, gli anime e i videogiochi, un conto è la realtà. Nella finzione vanno avanti gli eroi. Nella realtà vanno avanti gli ignavi...Io il paladino lo faccio solo quando gioco a D&D con i miei amici il Sabato sera
Se lui faceva bagnino ok..ma salvare in pericolo di vita è follia con età vecchiaMi spiace per lui, si è sacrificato e le tre ragazzine sicuramente nemmeno lo ringrazieranno per avergli salvato la vita
Prometto solennemente che se crepo e rinasco in un mondo fantasy come chad divento il più grande degli eroiFai bene. Un conto sono i film, gli anime e i videogiochi, un conto è la realtà. Nella finzione vanno avanti gli eroi. Nella realtà vanno avanti gli ignavi...
Ma magari fosse veramente possibile una cosa del genere...Prometto solennemente che se crepo e rinasco in un mondo fantasy come chad divento il più grande degli eroi![]()
Fino a prova contraria nessuno lo saMa magari fosse veramente possibile una cosa del genere...![]()