Pensionato muore per salvare tre giovani np

Se non intervieni non serve a nulla dire: eh mi hanno bullizzato, e ora odio tutti e non rischio per nessuno. Faresti comunque la figura del patetico, nella migliore delle ipotesi, e del codardo. Poi ti dicono: ma perché, quelle 'dolci' ragazzine cosa avevano fatto di male, se proprio devi prenditela con chi ti ha bullizzato, e bla bla.
Non pensano minimamente che anche ricevere costanti rifiuti, mancati saluti, nessuna possibilità di interagire, sono già tutte forme di bullismo, e grave umiliazione.
Anakin puoi dire quello che vuoi, poi, magari, di persona uno si butta senza pensarci, anche se qui dice di no, ma, ragionando a mente fredda, non ho nessun timore a dire che non muoverei un alluce verso la famiglia della t...a che mi ha scansato senza neppure salutarmi, per il rischio mi facessi idee sbagliate per un suo 'ciao', e si è fatta ingravidare da qualche figlio di p.
Mi spiace, ma è così, si buttasse qualcun altro, magari il padre, così farebbe qualcosa di utile nella vita invece di seminare tipe.

Giusto!!!

Sono affermazioni che scrivo qui, nella vita reale non darei troppe spiegazioni a questa gente sorda e miope ( che vuol sentire e vedere solo ciò che fa comodo loro!).

Ebbene sì, anche gli innumerevoli rifiuti e disprezzi quotidianamente ricevuti dalle ragazze fanno riflettere... non pensi di meritare tutto ciò manco fossi un mostro!

Rischierei la vita solo per persone a me care legate di sangue!
 
Se non intervieni non serve a nulla dire: eh mi hanno bullizzato, e ora odio tutti e non rischio per nessuno. Faresti comunque la figura del patetico, nella migliore delle ipotesi, e del codardo. Poi ti dicono: ma perché, quelle 'dolci' ragazzine cosa avevano fatto di male, se proprio devi prenditela con chi ti ha bullizzato, e bla bla.
Non pensano minimamente che anche ricevere costanti rifiuti, mancati saluti, nessuna possibilità di interagire, sono già tutte forme di bullismo, e grave umiliazione.
Anakin puoi dire quello che vuoi, poi, magari, di persona uno si butta senza pensarci, anche se qui dice di no, ma, ragionando a mente fredda, non ho nessun timore a dire che non muoverei un alluce verso la famiglia della t...a che mi ha scansato senza neppure salutarmi, per il rischio mi facessi idee sbagliate per un suo 'ciao', e si è fatta ingravidare da qualche figlio di p.
Mi spiace, ma è così, si buttasse qualcun altro, magari il padre, così farebbe qualcosa di utile nella vita invece di seminare tipe.
Non ci stupiamo poi se scattano warning e ban... specie con messaggi del genere...
 
Ancora non ho capito perché uno di 70 anni non poteva sperare in un po' di riconoscenza, volendo anche sessuale, perché no, mai sentito di uomini molto su con gli anni che scopano ragazze giovani? E' raro, ma capita, quindi la speranza può esserci
Lo fanno perché hanno ancora la vecchia mentalità del cavaliere e della donna come soggetto debole da salvare.
E' pieno di boomers così.
Sono gli stessi che hanno fatto le leggi che a favore delle donne.

Se solo sapessero cosa sono diventate oggi le NP
 
Non ci stupiamo poi se scattano warning e ban... specie con messaggi del genere...
guarda... avevo scritto un lungo post di risposta... ma forse avevo scritto cose troppo personali, per cui me lo sono salvato in un txt. Per ora mi limito a dirti che non sta scritto parte tu debba 'sacrificarti' o rischiare di farlo, ma ti chiederei se saresti tanto nobile da farlo per salvare quella che ti ha rifiutato per un belloccio qualsiasi, o per salvare i figli di quella coppia, che hanno impedito la nascita dei tuoi a causa di quegli eventi, e di quel rifiuto.
 
questo luogo è fatto apposta per non ricevere osservazioni come la tua, sennò ditelo che siamo in nord korea e facciamola finita.

Ma dai, ma che cazzo c'entra, dire frasi del tipo "le guarderei vederle morire" o cose simili , è solo da sfigati e basta.

Non c'entra niente la redpill o la libertà di espressione, ognuno può dire quello che vuole, però così mi sembra fin troppo eccessivo.

Poi fate quel cazzo che vi pare ovviamente.
 
Namque nullum peius macerat humanumquamde mare saevum: vires cui sunt magnaetopper tamen confringent importunae undae.

E infatti nulla di peggio tormenta il genere umanodel mare crudele: anche colui che ha grandi forzepresto tuttavia spezzeranno le onde avverse.
 
Siamo nell’epoca del si salvi chi può.
Il pensionato doveva chiamare soccorso da terra, questo sarebbe stato il suo dovere.
Il fatto che si sia praticamente suicidato, per delle np per giunta, non lo rende un eroe, quanto uno stolto.
 
Ma dai, ma che cazzo c'entra, dire frasi del tipo "le guarderei vederle morire" o cose simili , è solo da sfigati e basta.

Non c'entra niente la redpill o la libertà di espressione, ognuno può dire quello che vuole, però così mi sembra fin troppo eccessivo.

Poi fate quel cazzo che vi pare ovviamente.

No, non c'entra niente la redpill. C'entra il buon senso. Rischiare la propria vita per salvare quella di sconosciuti è da perfetti idioti.
 
No, non c'entra niente la redpill. C'entra il buon senso. Rischiare la propria vita per salvare quella di sconosciuti è da perfetti idioti.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.
 
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.

Basta solo chiamare il 112. In condizioni di pericolo non si è tenuti ad avvicinarsi. Il vecchio ha fatto l'errore di sottovalutare la forza del mare, pensando che il problema era delle np che comunque sono tornate a riva da sole senza aver nemmeno visto capitan bagnante...

Edit: non sto correggendo te, lo lascio per promemoria.
 
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.

L'omissione di soccorso è un reato molto difficile da dimostrare, perché puoi sempre dire di non aver visto/sentito. Comunque credo che chi dice che sarebbe stato a guardare stia volutamente esagerando. La maggior parte della gente chiamerebbe aiuto e fine.
 
La sfiga è stata che fosse un vecchio maschio.
Se fosse stata una quarta NP, vecchia o meno, si sarebbe messa a fare un bel TikTok da 100k like, commentando dalla spiaggia, la morte in diretta.
 
L'omissione di soccorso è un reato molto difficile da dimostrare, perché puoi sempre dire di non aver visto/sentito. Comunque credo che chi dice che sarebbe stato a guardare stia volutamente esagerando. La maggior parte della gente chiamerebbe aiuto e fine.
beh telefono scarico, non so nuotare, la vedo difficile intervenire
 
Back
Top