PincoPallino
Well-known member
l'errore di fondo è proprio quello di pensare di moggare gli altri ( in questo caso i colleghi ) per via dell'auto, una cosa di cui non frega assolutamente un cazzo a nessuno ( nessuno infatti prova invidia per l'auto di un altro, figuriamoci una qualsiasi CHR che solo ieri pomeriggio facendo 10km tra andata e ritorno ne ho viste almeno dieci, più tutte quelle che non ho visto ma c'erano sicuramente ).Mah, secondo me alcuni di voi trollano. Le sportivette due posti sono improponibili dove abito io, oltre che incredibilmente scomode. Vengo da una macchina enorme e già con la CHR ho fatto un downgrade della madonna in termini di spazio. Su una sportivetta da nano agato ci metto a malapena i miei due coglioni pesanti al sabato pomeriggio e sul sedile del passeggero il secchio di vasella per le inculate che prendo tra superbollo e restrizioni e riparazioni e benzina visto che arranco a 20 all'ora per 50km al giorno solo per il lavoro, se mi faccio anche una manica di cazzi miei di più. E poi non so dove li vedete tutti sti suv, dove lavoro io è già tanto se possono permettersi la opel corsa modello base presa a rate, in confronto la CHR è una astronave e io l'ho pagata in contanti. C'è letteralmente gente che va in monolocali in affitto col cesso sul ballatoio e i vicini di casa magrebini solo per poter venire in ufficio col mongopattino perché non possono permettersi la casa, figuriamoci la macchina, e ho detto tutto. Io già moggavo con la mia auto di prima, con questa li umilio proprio.
Se non state trollando, secondo me state un po' fuori di melone. Sulle tedesche usate e plurisborrate poi... la CHR ha 15 anni di garanzia, e ho detto tutto.
Poi ok se mi state dicendo che le tipe quando scendi dalla sportivetta notano anche il nano agato impotente (cioè io) posso darvi ragione, ma non mi sveno e non sacrifico la mia sanità mentale per una macchina che poi non potrei neanche usare perché qua ci sono restrizioni assurde sui veicoli inquinanti.
Non hanno alcun senso se non in casi fringe, tipo il mega ricco che abita a Montecarlo e non lavora, non è il mio caso e neanche quello di nessuno che conosco.
Quindi non c'è nessuna umiliazione, anzi purtroppo saranno loro ad umiliare te perchè diranno: guarda quel nano si è comprato l'auto nuova bla bla bla...
Ah poi non so come funzioni la garanzia Toyota ora, ma se danno 15 anni stai sicuro che per 15 anni devi portare l'auto da loro per fare il tagliando ogni volta e saranno minimo 500 euro di media ( forse di meno all'inizio, poi più vai avanti e più soldi ti chiedono perchè ci saranno più interventi da fare...bella merda eh dover spendere 500 euro quando magari in un anno hai fatto 5000km e l'auto è esattamente perfetta come lo era l'anno precedente )
la verità è che tu....nonostante quello che hai detto ( e si capisce che prima scherzavi, ma fino ad un certo punto ) ci speri ancora che qualcuna (magari qualche collega) ti noti più di prima e pensi che sei un figo perchè hai la CHR (che ripeto, è un auto buona si, allo stesso modo con cui sono buone 1000 altre auto che si possono comprare )...roba da matti davvero!!! che poi avrà speso 35k dei quali ben 7000 li hai dati in IVA al merdoso stato italiano....insomma il giorno dopo che esci dal concessionario la tua auto vale già 25k.....in pratica 10k bruciati per illudersi di umiliare i colleghi col monopattino che magari sono 15cm più alti di te e ti scopano ( ovviamente ) tutte le colleghe....