Per chi consiglia il doping

Ragazzi io ho i polsi di 15,5 × 1,75 di statura
Purtroppo mi risulta difficile metter massa e fare tante ripetizioni quando mi alleno
La crudezza più pura è che non puoi manco portale orologi con cassa oltre 4 cm...
Crudo super sayan 2
Crudissimi i casio g shock in polsini da 15-16cm, ho una passione per orologi di fascia bassa e tutti i g-shock che avevo gli ho rivenduti praticamente tutti, è come indossare vestiti di taglia L quando hai una S
Io ho da giovane periodo 17-19 anni ho usato tantissimo i manubri da 5kg e facevo ripetizioni a non finire, mai cambiato nulla per i polsi, al max mi si ingrossavano le vene ma come massa mai nulla.
Forse se inizi a mangiare 3000 calorie al giorno ti crescono i polsi, ma mangiare così tanto non ne ho la minima voglia, cosa ne pensi @sportcel @mattiacarputo
 
Crudissimi i casio g shock in polsini da 15-16cm, ho una passione per orologi di fascia bassa e tutti i g-shock che avevo gli ho rivenduti praticamente tutti, è come indossare vestiti di taglia L quando hai una S
Io ho da giovane periodo 17-19 anni ho usato tantissimo i manubri da 5kg e facevo ripetizioni a non finire, mai cambiato nulla per i polsi, al max mi si ingrossavano le vene ma come massa mai nulla.
Forse se inizi a mangiare 3000 calorie al giorno ti crescono i polsi, ma mangiare così tanto non ne ho la minima voglia, cosa ne pensi @sportcel @mattiacarputo
Eh i polsi in se è difficile farli crescere perché e un osso però si può fare qualcosa per mascherarli tipo con i muscoli, c'è da dire che io non so il vostro metabolismo ecc ma 3000kcal non sono poi così tante se si fa sport io spazio dalle 3500 alle 5000 e non prendo peso che poi a volte di più a volte di meno (nn guardo tanto la dieta ma ho fatto i conti e quando ho allenamenti più duri sia prima che dopo mangio sulle 5000 kcal e comunque ero in deficit) c'è da dire che non so esattamente perché cucina mia mamma ma qualche volta ho fatto pesare i cibi per avere una vaga idea non so se ci sono operazioni per i polsi magari con delle protesi ...
Secondo me se si hanno grossi problemi per la dimensione dei polsi conviene fraudarli mettendo maniche lunghe che un po' nascondono su può davvero provare la strada del gh però come dicevo io non la consiglio(ma potrebbe funzionare )oppure pregare gli dei del looksmaxxing che da un giorno all'altro te li facciano crescere come è successo a mio papà
Però ripeto per me 3k kcal sembrano un po' pochini se fai sport ogni giorno in particolare se la vedi come una sorta di bulk
 
Last edited:
c'è da dire che io non so il vostro metabolismo ecc ma 3000kcal non sono poi così tante se si fa sport io spazio dalle 3500 alle 5000 e non prendo peso che poi a volte di più a volte di meno
Eh allora sarà il metabolismo perché è impossibile non ingrassare con più di 3000 calorie al giorno, io mi aggiro intorno alle 2000 ma non faccio attività fisica come te, faccio giusto una giornata lavorativa di 8 ore .
Ho fatto un periodo di 2 mesi con più di 3000 calorie al giorno ed effettivamente il peso andava su, ma mi ero fermato a 68kg partendo da 62 e ripeto con più di 3000 calorie, capisci che è ingestibile perché appena ho smesso sono tornato a 63 nel giro di 1 settimana e non ho notato nessun cambio di frame se non la pancia gonfia, penso sia proprio metabolismo.
 
Eh allora sarà il metabolismo perché è impossibile non ingrassare con più di 3000 calorie al giorno, io mi aggiro intorno alle 2000 ma non faccio attività fisica come te, faccio giusto una giornata lavorativa di 8 ore .
Ho fatto un periodo di 2 mesi con più di 3000 calorie al giorno ed effettivamente il peso andava su, ma mi ero fermato a 68kg partendo da 62 e ripeto con più di 3000 calorie, capisci che è ingestibile perché appena ho smesso sono tornato a 63 nel giro di 1 settimana e non ho notato nessun cambio di frame se non la pancia gonfia, penso sia proprio metabolismo.
C'è da dire che ho un metabolismo molto buono però tieni conto che un allenamento minimo 2000kcal io le brucio poi ho un metabolismo basale ottimo è 4000kcal passano come nulla
2 /3 domeniche fa ho fatto 4 e passa ore con dei lavori specifici immezzo e ho bruciato oltre le 4000kcal infatti viaggiavo a 80g di carboidrati l'ora perché sennò non recuperavp più quell allenamento e addirittura quando aumentavo di intensità ero sulle 100/120
Per me una vita attiva è importante perché tendenzialmente ( non nel mio caso lol) crea un buon fisico asciutto e anche la faccia comunque ne guadagna ed è sicuramente ti permette di passare del bel tempo
 
Last edited:
Back
Top