Per chi consiglia il doping

Ma i ciclisti secondo te si dopano oggi? Ero convinto di no ma dopo aver visto pogacar sono molto dubbioso
Pogacar e vingegaard danno proprio la sensazione di essere non umani. Quando scattano in salita sembrano degli angeli del signore che si elevano dai comuni mortali. Secondo prima o dopo lo scandalo grosso su di loro salterà fuori. Un evenepoel o un van der poel almeno i loro momenti no da umani li hanno
 
Usa una porta scorrevole e tieni le braccia strette ma diciamo che se si hanno le spalle larghe lo si vede più o meno
Un metro ce l'ho in casa. Ero curioso di sapere le misure ufficiali, tipo da sarto diciamo, da che punti vanno presi. Centro spalla, massima ampiezza ? Visto che tu conosci la tua misura magari lo sai.
 
Pogacar e vingegaard danno proprio la sensazione di essere non umani. Quando scattano in salita sembrano degli angeli del signore che si elevano dai comuni mortali. Secondo prima o dopo lo scandalo grosso su di loro salterà fuori. Un evenepoel o un van der poel almeno i loro momenti no da umani li hanno
Beh in effetti sono disumani ma il bello è che corrono con gente che è alla pari loro sono sempre al top proprio perché sono caratterizzati da fibre lente e perciò sono molto resistenti e riescono a reggere quei ritmi per 3 settimane, mvdp invece e un fenomeno delle classiche in cui forse l aiutino della chimica da meno effetto (forse) rispetto a un gt di 3 settimane anche se sicuramente hanno un vantaggio enorme perché una componente importante (tempi di recupero) è ininfluente per la gara in se (però ci si può allenare molto più duramente e con il resto delle sostanze avere più forza e un trasporto dì ossigeno migliore, non è davvero roba da poco io avevo letto su un 20% dell' ftp poi dipende dalle persone, tipo vingegaard prima di ultimi anni under faceva cagare e da junior a volte non finiva le gare e ripeto che io sono grande fan di vingo perché è un esempio di duro lavoro e fatica non come pogi che "in apparenza" è un fancazzista
Però io sconsiglio per chi è in fase di sviluppo sport di resistenza perché nn aiutano dato che si abbassa il testosterone e si è molto magri
 
Last edited:
Un metro ce l'ho in casa. Ero curioso di sapere le misure ufficiali, tipo da sarto diciamo, da che punti vanno presi. Centro spalla, massima ampiezza ? Visto che tu conosci la tua misura magari lo sai.
Io avevo fatto così mi ero messo a fianco ad una porta scorrevole e poi facevo scivolare la porta fino alla spalla cercando di tenere le braccia verso l'interno in modo da non influire poi un minimo schiacciavo in modo da misurare meglio l'osso oppure sottrai ad occhio muscolo/grasso/pelle infatti era qualcosa di più però ho sottratto ecc
 
Io avevo fatto così mi ero messo a fianco ad una porta scorrevole e poi facevo scivolare la porta fino alla spalla cercando di tenere le braccia verso l'interno in modo da non influire poi un minimo schiacciavo in modo da misurare meglio l'osso oppure sottrai ad occhio muscolo/grasso/pelle infatti era qualcosa di più però ho sottratto ecc
Gracias @sportcel ho visto online come prendere misura corretta.

Stasera provo perchè sono curioso.

poi ho sempre sto problema con le giacche: se sono giuste di spalle cadono larghissime sotto, per cui o vado proprio a farmele su misura (ma costa parecchio) altrimenti quelle da negozio ne devo provare decine e comunque alla fine scelgo il meno peggio perchè nessuna calza giusta.

1725623634467.png
 
A
Gracias @sportcel ho visto online come prendere misura corretta.

Stasera provo perchè sono curioso.

poi ho sempre sto problema con le giacche: se sono giuste di spalle cadono larghissime sotto, per cui o vado proprio a farmele su misura (ma costa parecchio) altrimenti quelle da negozio ne devo provare decine e comunque alla fine scelgo il meno peggio perchè nessuna calza giusta.

View attachment 6309
Anche io ho problemi con l'abbigliamento perché ho le spalle larghe ma sono secchissimo perciò veste sempre un po' male per non parlare dei pantaloni io non ho trovato un paio di pantaloni se non della tuta che non mi stringano sulle cosce o che non vadano
Lo so la roba su misura è una figata però prima devo moneymaxxare anche perché a scuola con un completo su misura è strano andare e comunque un completo con tessuti Zegna/loropiana/vitale barberis costano sui 2k probabilmente
Comunque un altra roba importante del frame sono i fianchi e li purtroppo sono messo non troppo bene ma accettabile anche le operazioni sono poco utile/dannose
 
Ragazzi io ho i polsi di 15,5 × 1,75 di statura
Purtroppo mi risulta difficile metter massa e fare tante ripetizioni quando mi alleno
La crudezza più pura è che non puoi manco portale orologi con cassa oltre 4 cm...
Crudo super sayan 2
 
Ragazzi io ho i polsi di 15,5 × 1,75 di statura
Purtroppo mi risulta difficile metter massa e fare tante ripetizioni quando mi alleno
La crudezza più pura è che non puoi manco portale orologi con cassa oltre 4 cm...
Crudo super sayan 2
Io non sono esperto di bb una mano sicuramente la avresti forse prova a fare più qualità che quantità ma nn sono sicuro che mi confermino o dicano il contrario gli altri più esperti dato che siamo in questo 3d con hgh si potrebbe fare qualcosa però non è nemmeno detto inoltre è caro e da comunque dei problemi perciò informati bene
 
Io polsi 17 cm e altezza 1.73 m.
Comunque non è troppo male io sono tra 17/18cm ma mio papà fino a 23 anni se nn sbaglio aveva le mani fini e il polso simile poi gli sono venute delle mani e polsi enormi mentre il resto del frame sempre stato abbastanza buono
Io sono comunque 1.85 perciò è proprio al limite per solo essere accettabile
 
Ragazzi io ho i polsi di 15,5 × 1,75 di statura
Purtroppo mi risulta difficile metter massa e fare tante ripetizioni quando mi alleno
La crudezza più pura è che non puoi manco portale orologi con cassa oltre 4 cm...
Crudo super sayan 2

Allenandosi aumenta un pochino anche la misura del polso, cosa che non credevo. Due anni fa la mia misura era 15,5 come te, ora è 16.8. Sempre una merda eh, ma di meno.
 
Allenandosi aumenta un pochino anche la misura del polso, cosa che non credevo. Due anni fa la mia misura era 15,5 come te, ora è 16.8. Sempre una merda eh, ma di meno.
Quello che aumenta sono i muscoli intorno al polso, magari si irrobustisce un po' l'osso, ma i tendini e le ossa restano quelle a dimensioni.
 
Quello che aumenta sono i muscoli intorno al polso, magari si irrobustisce un po' l'osso, ma i tendini e le ossa restano quelle a dimensioni.
Questo mi pare ovvio. Ma comunque la circonferenza aumenta. Se @Venutacob2vu alza un po' di ghisa magari riesce a indossare orologi con cassa più di 4 cm. (qualsiasi cosa voglia dire, non porto l'orologio e non mi appassionano).
 
Questo mi pare ovvio. Ma comunque la circonferenza aumenta. Se @Venutacob2vu alza un po' di ghisa magari riesce a indossare orologi con cassa più di 4 cm. (qualsiasi cosa voglia dire, non porto l'orologio e non mi appassionano).
L'orologio era per fade una battuta. Però fidati si nota molto se li dovessi indossare 😂😂
Cmq di solito aumenta un po con la massa grassa. Cmq d'estate porto bracciali per coprire...
 
L'orologio era per fade una battuta. Però fidati si nota molto se li dovessi indossare 😂😂
Cmq di solito aumenta un po con la massa grassa. Cmq d'estate porto bracciali per coprire...
Inutile negarlo, i polsi piccoli vanno mascherati da braccia sviluppate e orologio di metallo vecchio stile tipo cronografo Omega Speedmaster; sull'altro lato ci vedrei bene un bracciale in cuoio, tipo quelli delle foto band black metal (ma senza punte).
Altro particolare importante è il collo, deve essere massiccio per evitare il look da impiegato beta segaiolo.
 
Inutile negarlo, i polsi piccoli vanno mascherati da braccia sviluppate e orologio di metallo vecchio stile tipo cronografo Omega Speedmaster; sull'altro lato ci vedrei bene un bracciale in cuoio, tipo quelli delle foto band black metal (ma senza punte).
Altro particolare importante è il collo, deve essere massiccio per evitare il look da impiegato beta segaiolo.
Sisi io infatti li portavo d'estate di cuoio senza borchie ad entrambi i polsi...tutte mi chiedevano il perché ahhahahah
Però fanno un caldo boia e il ferro dei bottoni col sudore si scoloriva..
Più che altro mi risultava metter su muscoli difficili. Tipo circonferenza del braccio ed il peso non riesco a superare un certo hp..
Bilancio perché ho un buon frame e spalle larghe, ma i polsi mi vergogno...
 
Sisi io infatti li portavo d'estate di cuoio senza borchie ad entrambi i polsi...tutte mi chiedevano il perché ahhahahah
Però fanno un caldo boia e il ferro dei bottoni col sudore si scoloriva..
Più che altro mi risultava metter su muscoli difficili. Tipo circonferenza del braccio ed il peso non riesco a superare un certo hp..
Bilancio perché ho un buon frame e spalle larghe, ma i polsi mi vergogno...
Metti maglie lunghe un po' come faceva CR7
 
Back
Top