Whitepill Per chi si e fatto valutare dalle utentesse, quanto vi hanno valutato?

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Interessante bei voti, come vanno le slayerate su tinder?
Mai usato app dating e non uso social. Ho una repulsione verso queste cose. Oltretutto lì è tutta una gara estenuante a chi finge di più su tutte le apparenze.
Dal vivo succede che ogni tanto qualche sconosciuta mi saluti sorridendo oppure si avvicini per scambiare qualche chiacchera.

Se non altro cercano di non infierire, se andiamo per strada e chiediamo alle np quanto ci valutano, i 3 e i 4 escono come piovesse
E fa ridere la cosa, delle np che in teoria dovrebbero quanto meno condividere in parte la redpill, su un forum del genere dovrebbero essere cristalline, schiette e quanto più oggettive possibili nel dare i voti, considerando anche l'anonimato, invece riescono ad essere ancora più ipocrite, incredibile ma vero.

E fa ridere la cosa, delle np che in teoria dovrebbero quanto meno condividere in parte la redpill, su un forum del genere dovrebbero essere cristalline, schiette e quanto più oggettive possibili nel dare i voti, considerando anche l'anonimato, invece riescono ad essere ancora più ipocrite, incredibile ma vero.
diciamo che c'è una parte di utenza che non è in grado di reggere l'impatto brutale dei voti...quando c'era Lucciola poi...

Mi hanno valutato solo due ragazze:
- Lucciola: 6- oppure 6+, non ricordo bene inoltre la chat è stata eliminata da parte sua
- Supernova: 6.5

Comunque se dovessi fare una media complessiva di tutti i voti che ho ricevuto sono sul 6, hanno usato la tua scala quindi rientro nel normaloide.

io ho visto solo avanguardia di questi e gli ho dato 6 ma ci starebbe pure 6.5 soprattutto se ha perso qualche kg ... quindi non sono voti proprio campati in aria,non so perché dovrebbero dare 3/4 o ste minchiate..
p.s: io l'ho visto più di un anno fa credo

Ultima modifica:
Mi hanno valutato solo due ragazze:
- Lucciola: 6- oppure 6+, non ricordo bene inoltre la chat è stata eliminata da parte sua
- Supernova: 6.5

Comunque se dovessi fare una media complessiva di tutti i voti che ho ricevuto sono sul 6, hanno usato la tua scala quindi rientro nel normaloide.
Se lucciola ti ha dato 6 e supernovona 6.5 vuol dire che sei sopra la media al 100%, lucciola di solito dava 5 a chiunque stava sotto il 7

Indietro