Interessante bei voti, come vanno le slayerate su tinder?Tutte mi hanno valutato 6.5, compresa Lucciola. Benny sul 7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante bei voti, come vanno le slayerate su tinder?Tutte mi hanno valutato 6.5, compresa Lucciola. Benny sul 7.
Eh ma quelle timbrate o hanno quittato o se sono ancora qui stanno mutei voti che ci hanno dato sono COPE! conta solo se le avete timbrate
Mai usato app dating e non uso social. Ho una repulsione verso queste cose. Oltretutto lì è tutta una gara estenuante a chi finge di più su tutte le apparenze.Interessante bei voti, come vanno le slayerate su tinder?
ma ti pare era 6,563Ma ha dato veramente 6.5 a kindchad?
Prevedo un 7+ conoscendola.Desya non mi ha valutato ancora.
Sono in Sardegna e comunque non è che sto a rompere le scatole, mi accontento di buoni rapporti a livello di forum e basta.Prevedo un 7+ conoscendola.
Nel caso si potrebbe tentare di combinare una ons
Immaginate dare valore alle opinioni di un trebuhi nel 2025...Se c'è una cosa che ho capito da questo thread è che i "voti" delle utentesse hanno la stessa attendibilità di una mail di phishing
Se non altro cercano di non infierire, se andiamo per strada e chiediamo alle np quanto ci valutano, i 3 e i 4 escono come piovesseImmaginate dare valore alle opinioni di un trebuhi nel 2025...
E fa ridere la cosa, delle np che in teoria dovrebbero quanto meno condividere in parte la redpill, su un forum del genere dovrebbero essere cristalline, schiette e quanto più oggettive possibili nel dare i voti, considerando anche l'anonimato, invece riescono ad essere ancora più ipocrite, incredibile ma vero.Se non altro cercano di non infierire, se andiamo per strada e chiediamo alle np quanto ci valutano, i 3 e i 4 escono come piovesse
diciamo che c'è una parte di utenza che non è in grado di reggere l'impatto brutale dei voti...quando c'era Lucciola poi...E fa ridere la cosa, delle np che in teoria dovrebbero quanto meno condividere in parte la redpill, su un forum del genere dovrebbero essere cristalline, schiette e quanto più oggettive possibili nel dare i voti, considerando anche l'anonimato, invece riescono ad essere ancora più ipocrite, incredibile ma vero.
Con Lucciola sono partiti pure i 3,5 o era Rickkkk che diede 3,5 o 4?diciamo che c'è una parte di utenza che non è in grado di reggere l'impatto brutale dei voti...quando c'era Lucciola poi...
Se lucciola ti ha dato 6 e supernovona 6.5 vuol dire che sei sopra la media al 100%, lucciola di solito dava 5 a chiunque stava sotto il 7Mi hanno valutato solo due ragazze:
- Lucciola: 6- oppure 6+, non ricordo bene inoltre la chat è stata eliminata da parte sua
- Supernova: 6.5
Comunque se dovessi fare una media complessiva di tutti i voti che ho ricevuto sono sul 6, hanno usato la tua scala quindi rientro nel normaloide.
No è Cope, io lo avevo valutato 5+ indicandogli anche i suoi difetti evidenti, questa è l'ennesima prova che i voti delle np sono pompati quasi sempre di 1 punto almenoSe lucciola ti ha dato 6 e supernovona 6.5 vuol dire che sei sopra la media al 100%, lucciola di solito dava 5 a chiunque stava sotto il 7