Whitepill Per chi si e fatto valutare dalle utentesse, quanto vi hanno valutato?

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Se lucciola ti ha dato 6 e supernovona 6.5 vuol dire che sei sopra la media al 100%, lucciola di solito dava 5 a chiunque stava sotto il 7
Non hanno chissà che competenze nel valutare, crudista carnivoro mi ha dato 5/5+ per farti capire. Se sei curioso posso farmi valutare da te, ma ti dico già che la media del forum si attestava al 6 con la tua scala, mai avuto un voto superiore al 6.5

No è Cope, io lo avevo valutato 5+ indicandogli anche i suoi difetti evidenti, questa è l'ennesima prova che i voti delle np sono pompati quasi sempre di 1 punto almeno
Io invece ho notato lincontrario, cioè che i maschi danno mediamente ai maschi voti più alti, infatti la persona che mi ha dato il voto più alto in assoluto è stato proprio un utente sul vecchio forum tanti anni fa, poi è anche vero che alcune pompano i voti a simpatia

Non hanno chissà che competenze nel valutare, crudista carnivoro mi ha dato 5/5+ per farti capire. Se sei curioso posso farmi valutare da te, ma ti dico già che la media del forum si attestava al 6 con la tua scala, mai avuto un voto superiore al 6.5
Vabè alla fine quello che conta è quante ragazze te l'hanno data e quante volevano dartela anche se poi non le hai scopate
Comunque crudista mi sembra la versione maschile di lucciola che da 5 a chiunque non ha la faccia di kindchad

@spermalat quanto ti hanno valutato le altre?
Allora tu mi hai dato tra il 5+ 5.5
Lucciola 5
Charlix 5.5
Fakeplastifree 5
Supernovona 6
Willsism 6-
Rickkk 6-
Desya 6 oggettivo e 6.5 soggettivo in alcune foto
Stocastico 6 oggettivo e 6+/6.5 soggettivo
Sonostrana 6
Karmamentis 6+
Benny 6+ forse anche qualcosina di più soggettivamente
Vespera 6

Mi ero già fatto valutare circa 7/8 anni fa sul vecchio forum da una decina di utentesse se non di più quando ne avevo 22/23 e le valutazioni andavano sempre dal 5/5.5 al 6/6.5 (la maggior parte delle valutazioni che mi danno sta sempre sul 6)
Secondo me Le valutazioni sono sincere perchè le valutazioni coincidono con i feedback che ho ricevuto irl dalle ragazze, infatti alcune mi schifano mentre altre ci hanno provato addirittura con me e me le sono limonate (quando ero un ragazzino) e altre mi hanno fatto capire che ci stavano, però i segnali non li conto dato che non ci ho mai provato e potrei aver interpretato male i segnali

Lucciola 5
Charlix 5.5
Fakeplastifree 5
Supernovona 6
Willsism 6-
Rickkk 6-
Sonostrana 6
Karmamentis 6+
Vespera 6

Mi ero già fatto valutare circa 7/8 anni fa sul vecchio forum da una decina di utentesse se non di più quando ne avevo 22/23 e le valutazioni andavano sempre dal 5/5.5 al 6/6.5 (la maggior parte delle valutazioni che mi danno sta sempre sul 6)
Secondo me Le valutazioni sono sincere perchè le valutazioni coincidono con i feedback che ho ricevuto irl dalle ragazze, infatti alcune mi schifano mentre altre ci hanno provato addirittura con me e me le sono limonate (quando ero un ragazzino) e altre mi hanno fatto capire che ci stavano, però i segnali non li conto dato che non ci ho mai provato e potrei aver interpretato male i segnali
minchia ma quante ne hai sentite 😂😆...hai ricevuto talmente tanti voti che mi viene difficile da credere che tutte abbiano gonfiato la valutazione come dice crudista carnivoro
quindi sei mentalcel in buona percentuale...e i maschi quanto ti hanno dato??

qual è il problema, ho dato anche abbastanza 5 e 6,5
Vi capisco perfettamente a voi donne che date tra il 5 e il 6,5 per non offendere (anche se pensate, giustamente, tra 0 e 2), ma poi purtroppo questa vostra gentilezza vi si ritorce contro poiché gli utenti tornano al discorso dell’ipergamia femminile 😂😂

Io sinceramemte (senza fare nomi perché anche io non offendo) molti utenti che hanno pubblicato le foto in alcuni thread li valuto appunto tra 0 e 2 (ma se gli date 6 poi tornano al discorso dell’ipergamia femminile perché scatta nella loro mente ‘sono incel non perché sono un 2 ma perché le donne sono troppo pretenziose e vogliono solo i Chad’ 😃😃)

Lucciola 5
Charlix 5.5
Fakeplastifree 5
Supernovona 6
Willsism 6-
Rickkk 6-
Sonostrana 6
Karmamentis 6+
Vespera 6

Vuoi pure la mia? 😝

Vabè alla fine quello che conta è quante ragazze te l'hanno data e quante volevano dartela anche se poi non le hai scopate
Comunque crudista mi sembra la versione maschile di lucciola che da 5 a chiunque non ha la faccia di kindchad
Tra quelli che mi hanno valutato mi è sembrato il più competente, poi la sua media non parte dal 6 ma dal 5 (credo). E' ovvio che usando 6 come mediana si gonfiano di molto i voti

minchia ma quante ne hai sentite 😂😆...hai ricevuto talmente tanti voti che mi viene difficile da credere che tutte abbiano gonfiato la valutazione come dice crudista carnivoro
quindi sei mentalcel in buona percentuale...e i maschi quanto ti hanno dato??
Si perchè e l'unico modo per capire come siamo veramente e come ci percepiscono in media le donne, comunque i maschi mi hanno valutato sempre sul 6

Indietro