Per colpa delle donne lavoreremo fino a 70 anni

Potrebbe sembrare un titolo folle ma ragionateci. Ieri leggevo una notizia che affermava che con questa bassa natalità gli attuali lavoratori andranno in pensione più tardi, si parla anche di 70-71 anni, poiché non ci sono abbastanza giovani che pagano le tasse per pagarci le pensioni. E tralasciando i motivi economici che sicuramente hanno un impatto, la verità è che il crollo della natalità è un fattore sociale e dipende dalle donne. Sono loro che devono aprire le gambe, solo che preferiscono cucirsela piuttosto che stare con un ragazzo normale, non ricco o famoso. Quindi per colpa della pretenziosità delle np che schifano il maschio medio tutti noi dovremmo sgobbare fino a 70 anni, grazie np 🤡

La colpa se ci pensate è del sistema economico che abbiamo adottato. In natura ci sono cicli, per ogni determinata specie, di sovrapopolazione intervallati da picchi negativi. Non c'è mai stabilità assoluta, non è necessario. L'uomo invece ha creato sovrastrutture a cui deve adeguarsi e questo è il caso del sistema pensionistico che esige un ricambio generazionale, essendo uno schema Ponzi in cui i giovani tramite i propri contributi pagano le pensioni di chi ha raggiunto già i requisiti, che altrimenti comporta l'implosione dello stesso a causa di insostenibilità.

Ma neanche gli uomini vogliono fare figli a dirla tutta, prima era diverso: c'era sicuramente meno consapevolezza su cosa volesse dire avere ed educare un figlio, le donne potevano non lavorare per lunghi periodi (perchè bastava uno stipendio per campare) e sopratutto i nonni e gli altri familiari davano una grande mano

bellissimo post, finalmente qualcuno che dice la verità.
comunque è un problema del quale a nessuno importa, nessuno vorrà mai veramente risolverlo se non con l'importazione di shitskins incelloidi, alle np non importa perchè possono continuare a vivere deresponsabilizzate, ai chad con alto lms perchè possono coltivare i loro harem, alle elites perchè avere una vasta popolazione è ormai inutile grazie al poter gestire i processi produttivi con automazione industriale e guerre risolvibili con atomiche/droni/missili.

anche l'attuale guerra tra sessi è frutto della propaganda nasonica volta al depopolamento

Ma neanche gli uomini vogliono fare figli a dirla tutta,
e come potrei farli se finora ho collezionato solo due di picche???

Ma neanche gli uomini vogliono fare figli a dirla tutta, prima era diverso: c'era sicuramente meno consapevolezza su cosa volesse dire avere ed educare un figlio, le donne potevano non lavorare per lunghi periodi (perchè bastava uno stipendio per campare) e sopratutto i nonni e gli altri familiari davano una grande mano
Veramente tutti gli uomini che conoscono vogliono diventare padri un giorno, solo che tra donne troie che ti possono tradire, i costi di un divorzio e del mantenimento e l'essere usato come bancomat umano fa passare la voglia a molti uomini di fare figli

bellissimo post, finalmente qualcuno che dice la verità.
comunque è un problema del quale a nessuno importa, nessuno vorrà mai veramente risolverlo se non con l'importazione di shitskins incelloidi, alle np non importa perchè possono continuare a vivere deresponsabilizzate, ai chad con alto lms perchè possono coltivare i loro harem, alle elites perchè avere una vasta popolazione è ormai inutile grazie al poter gestire i processi produttivi con automazione industriale e guerre risolvibili con atomiche/droni/missili.

anche l'attuale guerra tra sessi è frutto della propaganda nasonica volta al depopolamento

e come potrei farli se finora ho collezionato solo due di picche???
Scusami ma parlo delle coppie, fare figli è un'enorme responsabilità e non tutti sono disposti a farsene carico...gli uomini che non vogliono figli sono molti di più rispetto a quelli che ne vorrebbero, idem per le donne per carità

Ultima modifica:
Perché chi è nella nostra situazione, è dimostrato scientificamente, ha vita più breve: ci ammaliamo di più di cancro, diabete, malattie cardiovascolari, siamo più propensi a comportamenti a rischio ed autodistruttivi, non siamo motivati a fare il possibile per vivere più a lungo.

Veramente tutti gli uomini che conoscono vogliono diventare padri un giorno, solo che tra donne troie che ti possono tradire, i costi di un divorzio e del mantenimento e l'essere usato come bancomat umano fa passare la voglia a molti uomini di fare figli
Tanti uomini non hanno voglia di fare figli, e del resto, qui leggo tante frasi speculari a quelle delle femministe che stanno bene da sole: "non voglio una rompicoglioni in casa", "ho i miei ritmi, la mia routine", "conta solo slayerare", "conta solo la figa teen" ecc.
Mi ci metto pure io, perché dover fare figli implicherebbe stare più dentro una società in cui non mi ritrovo, con tutta la sua burocrazia e la negazione di spazi individuali, quindi, per me e per molti qui dentro, meglio conoscere ragazze che non vogliono figli, almeno queste, oltre ad essere meno fonte di rottura di palle, hanno compreso come funziona il mondo.

Scusami ma parlo delle coppie, fare figli è un'enorme responsabilità e non tutti sono disposti a farsene carico...gli uomini che non vogliono figli sono molti di meno rispetto a quelli che ne vorrebbero, idem per le donne per carità
ok parli delle coppie, ma se nel 2030 il 45% delle donne tra i 25-44 sarà single, parli solo di una metà del problema
l'altra metà è colpa di quelle che rimangono single perchè brainwashate dal sistema in cui viviamo

Tra i motivi che fanno passare la voglia mi sembra strano che non ci siano anche le difficoltà economiche e le difficoltà per crescere un altro essere umano, secondo me sono le cose più gravose
Cmq per le donne il discorso è lo stesso, si vorrebbe diventare madri ma non c'è sicurezza nei partner, non c'è sicurezza economica, si ha paura di essere sopraffatte dalle responsabilità etc.
Secondo me è inevitabile in un modello di società come la nostra

Indietro