Per colpa vostra

Status
Not open for further replies.
Ma secondo non sei manco capace di distinguere chi è violento da chi no..
Hai detto tu che non mi farebbe piacere incontrarti. Se non sei violento quale sarebbe il problema nell'incontrarti per strada? Amici frocetti poi... Usiamo ancora la sessualità come insulto vedo
 
Minaccia di morte HAHAHAHAH ma dove e quando cristoddio sta np del cazzo ti farebbe arrestare ingigantendo ogni singola parola
 
E già

No, ho spiegato che mi piace troppo
Ma. Ti stai solo facendo del male. So che tanto scrivere queste cose non serve. Io non sono nessuno. Ma un po più di esperienza con le donne, rispetto all utenza media di questo forum, c'è l ho. Con tutto il rispetto..sempre e comunque..e ti dico che a volte qui dentro vengono descritte alcune donne come super....solamente in base a cosa alla fine? Perché sono delle gran fighe..ma sono persone normali che ruttano scoraggiano e cagano esattamente come tutti..tu stai in un cazzo di loop fratello...ed è la tua testolina che ti frega...davvero fai come meglio credi ma allontanala...e sono SICURO AL 1000% Che se questa ragazza la conoscessi sul serio....quindi assiduamente uscirci e dopo fare sesso...amore chiamalo come meglio credi...sta cosa ti passa tempo zero. Come il tizio non ricordo il nome che è invaghito della tizia bionda..è tutto finto..una proiezione di quello che tu vorresti fosse lei..ma non lo è..nella realtà. È contorto ma è cosi...una persona per conoscerla va frequentata..nella quotidianità! Li vedi pregi e difetti..e capisci che non c è niente di super speciale...ma proprio un cazzo..così come tutti noi. Le relazioni, visto che con questa ragazza tu vorresti vivere la favola..non esistono..le favole non ci sono...é tutto un cazzo di compromesso una relazione. Altro che favola da mille e una notte. Ti faccio un esempio stupido??? Che ti farà ridere...metti che con questa ragazza arrivi all obiettivo..vai a convivere...ok? La prima volta che la vedi che si scaccola o che magari scusa il francesismo sta facendo una gran cagata...tu rimarresti traumatizzato...perché la realtà ti viene sbattuta in faccia..e solo ripeto la tua testolina che ti fa stare così. E una proiezione di lei che non lei è come tu vorresti che sia....tutto lì fratello❤❤❤.
 
Ma. Ti stai solo facendo del male. So che tanto scrivere queste cose non serve. Io non sono nessuno. Ma un po più di esperienza con le donne, rispetto all utenza media di questo forum, c'è l ho. Con tutto il rispetto..sempre e comunque..e ti dico che a volte qui dentro vengono descritte alcune donne come super....solamente in base a cosa alla fine? Perché sono delle gran fighe..ma sono persone normali che ruttano scoraggiano e cagano esattamente come tutti..tu stai in un cazzo di loop fratello...ed è la tua testolina che ti frega...davvero fai come meglio credi ma allontanala...e sono SICURO AL 1000% Che se questa ragazza la conoscessi sul serio....quindi assiduamente uscirci e dopo fare sesso...amore chiamalo come meglio credi...sta cosa ti passa tempo zero. Come il tizio non ricordo il nome che è invaghito della tizia bionda..è tutto finto..una proiezione di quello che tu vorresti fosse lei..ma non lo è..nella realtà. È contorto ma è cosi...una persona per conoscerla va frequentata..nella quotidianità! Li vedi pregi e difetti..e capisci che non c è niente di super speciale...ma proprio un cazzo..così come tutti noi. Le relazioni visto che con questa ragazza tu vorresti vivere la favola..non esistono..le favole non ci sono...é tutto un cazzo di compromesso...una relazione altro che favola da mille e una notte. Ti faccio un esempio stupido??? Che ti farà ridere...metti che con questa ragazza arrivi all obiettivo..vai a convivere...ok? La prima volta che la vedi che si scaccola o che magari scusa il francesismo sta facendo una gran cagata...tu rimarresti traumatizzato...perché la realtà ti viene sbattuta in faccia..e solo ripeto la tua testolina che ti fa stare così. E una proiezione di lei che non lei è come tu vorresti che sia....tutto lì fratello❤❤❤.
Bel messaggio ma inutile perché ci sta pigliando per il culo da settimane. Anche volendo crederci non può esistere nessuno conciato così male. Lo dico perché all inizio consigliavo pure io in questo modo 😄
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top