Per colpa vostra

Status
Not open for further replies.
One itis oggi stava male e io le ho scritto:
"Ma perché non rispondi mai?
Se non ti interesso dillo"

E lei si stava facendo una flebo. Ieri stava male.
Lei mi ha scritto "non puoi fare così" e ha ragione.
Svolta pagina, scordati di lei. Smetti di contattarla o ogni volta ci resterai male
 
Critichi la RP e hai il coraggio di dire una cosa simile...

Tu e la tua mentalità woke, siete i veri malati di testa, svegliati finché sei in tempo o ti ritrovi a combattere per i diritti dei pedofili come già accade in Germania.
...mi spieghi da dove arriva il tuo ragionamento? Ho escluso in maniera molto precisa i pedofili e chiunque abbia fantasie che nascono da un qualcosa che rischia di essere pericoloso per le persone reali. Rileggi bene, per favore.
 
L'indifendibile non vuole neanche essere difeso. magari dalla merda nasceranno fiori...
Il tuo giudizio è superfluo.
Normalmente dovrebbe essere superfluo, sì, perché nessuno direbbe una roba simile. Ma comunque ho capito che tipo è quello, non potevo aspettarmi altro
 
Comunque ogni giorno lei è sempre più dolce ed aperta con me. Abbandonare tutto questo è impossibile. Per il momento cercherò un equilibrio. Ma dubito che la lascerò molto presto
 
Comunque ogni giorno lei è sempre più dolce ed aperta con me. Abbandonare tutto questo è impossibile. Per il momento cercherò un equilibrio. Ma dubito che la lascerò molto presto
Va amata e venerata per ora. Dopo la lascerò con calma.
 
Non so di chi parli ma neanche mi interessa, se non hai le palle di stare sul forum non è un mio problema.
Non è una questione di palle per restare sul forum (ma che è, una baby gang?) è una questione di rendersi conto, da persone adulte, che c'è un problema e non è affatto la mancanza di relazioni. Se per te è tutto normale alzo le braccia.
 
Da persona adulta come dici tu dovresti renderti conto che qui funziona così e non sei costretta a partecipare.
Forse se a scrivere cose del genere siete così in pochi persino su questo forum dovresti renderti conto che il "funziona così" non ha molto senso. Funziona che due-tre scrivono cose aberranti e gli altri non vi rispondono per non flammare, al massimo. Ma come lui può dire quella merda, finché non vengo bannata io posso far notare che è merda. Fine.
 
Poi vuoi spiegare agli altri tu che per prima non sei un grande esempio...
Ricordati che siamo MASCHI ci prendiamo a parolacce a vicenda per sport dall'età della parola e sei tu ti sei voluta mettere fra i maschi, cazzi tua.
@Nessie
 
Poi vuoi spiegare agli altri tu che per prima non sei un grande esempio... Ricordati che siamo MASCHI ci prendiamo a parolacce a vicenda per sport dall'età della parola e sei tu ti sei voluta mettere fra i maschi, cazzi tua.
@Nessie
Già, le persone educate (compresi utenti su questo forum) sono tutte femminucce, vuoi dire questo? Mhh. Un po' misandrico.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top