per essere di questo forum devo essere omosessuale(per favore leggete il resto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.
so che questo titolo può sembrare irrispettoso o offensivo, però volevo scrivere questa provocazione perché comunque mi valuto come un 4 senza infamia e senza lode e anche perché sto esplorando il mondo delle redpill/blackpill da poco

La gaypill è una risorsa per i maschi eterosessuali snobbati dalle donne. Salva dalla solitudine eterna e dall'infelicità. Basta solo non considerare nell'altro piccoli insignificanti dettagli e non fare gli schizzinosi.
Può anche farsi gli affari suoi comunque... ha già espresso la sua opinione Sir albaserena.

Non si diventa omosessuali facendosi fare un pompino da un uomo. Si rimane eterosessuali nei desideri e nelle aspirazioni. Però intanto godi, basta non fare lo schizzinoso.
Ma se sei un maschio e ti piacciono solo le donne che cazzo c'è da godere, ma ci arrivi?
Lo volete capire che gli eterosessuali provano disgusto verso il cazzo e i maschi? Non c'entra nulla l'essere schizzinosi

Scusa ma se ti viene duro con Sylvester Stallone non puoi negare di esser ricchione
Se fosse così, per mia esperienza, sarebbero gay il 90% dei maschi eterosessuali. A cui diventa duro perché hanno le loro fantasie ed anche per una oggettiva stimolazione orale, che la faccia un maschio o una femmina è uguale, lo fa sempre diventare duro.

Immagina contribuire al pagamento del forum se non te ne frega un cazzo
Io voglio solo essere rispettata come donna e come donna che ha delle opinioni ed il diritto di esprimerle. Al forum contribuisco perché ci tengo molto più di voi che sia un luogo civile di confronto e non la latrina che rischia di trasformarsi per certi "soggetti".

purtroppo questo troll non capisce che uscirsene con certe frasi e certi modi di fare su QUESTO forum e con QUESTE persone che necessitano di ben altro che sentirsi dire ste 4 cazzate (trollate) fa tiltare e non poco, quindi quello che istiga a far incazzare la gente sei tu con queste tue uscite no sense e da low iq, ma suppongo che sei un troll ben studiato (non come quel tardo di Emarginato) oppure se sei davvero così irl… beh considera seriamente quanto detto sopra lmao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro