Fino a questo momento studiavo e facevo lavori part time, ma adesso che devo effettivamente trovarmi un impiego serio per diventare indipendente e costruirmi il mio futuro, mi accorgo di quanto è triste e spaventoso il mondo là fuori. Tutte le prospettive sembrano portarmi a un futuro mediocre dove dovrò fare una fatica titanica per ottenere comunque delle briciole.
Adesso empatizzo anche con i miei genitori, alla fine anche loro hanno fatto quello che potevano. Da giovane ero un velleitario e pensavo che comunque ci sarebbe stato qualcosa che mi avrebbe svoltato la vita, ma adesso mi sto rendendo conto che anche io sarò una formica come tutti gli adulti che consideravo mediocri
.
Che epoca del cazzo in cui siamo nati.
Adesso empatizzo anche con i miei genitori, alla fine anche loro hanno fatto quello che potevano. Da giovane ero un velleitario e pensavo che comunque ci sarebbe stato qualcosa che mi avrebbe svoltato la vita, ma adesso mi sto rendendo conto che anche io sarò una formica come tutti gli adulti che consideravo mediocri

Che epoca del cazzo in cui siamo nati.
Ultima modifica: