No per ora sto giocando in borsa con azioniEtf ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No per ora sto giocando in borsa con azioniEtf ?
Nei colloqui conta molto la fortuna, certi colloqui arrivavo e c'erano altre 4 persone con me nello stesso momento...è uno schifo, poi ovvio se hai la laurea hai più possibilità, ma io parlo dei lavori di merda che qualunque può fare, conta solo fortuna e raccomandazione (se hai già un amico dentro in una azienda che fa il tuo nome al 90% sei dentro)Perché hanno trovato accozzi politici, o ci lavorava qualche parente. Allora si. Ma se uno si presenta ad un colloquio, privo di raccomandazione, se notano una minima falla (e sta sicuro che la notano, chi ti fa il colloquio è peggio di una NP), sei scartato in pochi secondi.
Almeno sei bravo con queste cose di borsa. Io manco quello. Solo lavori di casa e di campagna.No, tanto sono sempre fuori tutto il giorno per lavoro, ormai vivo come un recluso solo come un cane, se mi si presentano delle belle occasioni allora ci vado, magari di pochi mesi ma alla prima parola fuori posto non mi presento più, ora sto investendo in borsa e racimolo qualche soldino mi sono già fatto 1.5k da dicembre
Io manco quello. Sono un parassita totale al 100%.Almeno sei bravo con queste cose di borsa. Io manco quello. Solo lavori di casa e di campagna.
Ricordo che stavi aiutando papà nella sua azienda.Io manco quello. Sono un parassita totale al 100%.
Ahn quindi fai CFD in leva immagino.No per ora sto giocando in borsa con azioni
No niente di che, non sono un esperto, compro penny stock e tento la fortuna ho tipo 8k in azionario ora, per etf ci sto pensando ma non ho le palle di mettere tanti soldi, per ora mi tengo 10k in azionario come limite, se mi va bene continuo a investire il guadagno, ma ti ripeto non so nulla di ste cose, se va male inizio a mettere i soldi in fondi e dopo pregoAhn quindi fai CFD in leva immagino.
Sì, saltuariamente e per pochissimo tempo al dì.Ricordo che stavi aiutando papà nella sua azienda.
Pure io sono disoccupato (l'ho appena perso), non me ne frega seriamente un cazzo, ho intenzione di fare il rider per il resto della mia vita
Ma quale sogno che non è mai iniziataZio bellu il sogno è finito mo' so cazzi tuoi