Per le donne conta solo L

AgatoWallato

Well-known member
Certamente non lo ammetteranno mai, essendo delle grandissime ipocrite, ma per loro tutto gira intorno a L. Sarete sempre e solo giudicati per la vostra faccia, anche al di là del discorso sessuale. Il loro istinto è quello di provare repulsione, odio verso le vostre facce brutte o da normie. Vi farebbero saltare il cranio con un fucile a pompa tranquillamente. Questa è la mia truepill.

Io credo che le donne abbiano di natura il disturbo da personalita multiple, in questo caso il disturbo da sborratoi multipli
Dicono delle cose in certi contesti e dieci minuti dopo o in un altro contesto l'opposto, e per loro non è un problema. Essendo logicamente sorde, non percepiscono la dissonanza cognitiva. Speriamo i talebani distruggano l'intero occidente

il L è la prima cosa che guardano. Una np può dire tutte le cazzate del mondo " gentile, affettuoso, intelligente, ecc " ma questo solo è sempre se le piaci esteticamente. Se non rientri nei suoi parametri di bellezza puoi essere il piu gentile e intelligente del mondo ma non ti cagherà mai.
questo è vero, infatti io faccio volume proprio per trovare quella a cui piaccio esteticamente, solo dopo si può fare tutto il resto

C'è solo un modo per capire se una è una Gold Digger.

Se quando lo stai per fare è bagnata lì sotto la ecciti anche sessualmente, se invece resta pseudo asciutta siamo di fronte ad una Gold.

Poi ci sono quelle che si eccitano e bagnano pensandoti una banconota, ma in quel caso la sostanza non cambia, le stai anche eccitando sessualmente e va bene lo stesso!

Dipende. Perché sicuramente sono gold digger, ma poi sono corna col belloccio.
Tutte le donne sono gold digger, chi più e chi meno. Loro cercano l'uomo alpha, e l'uomo alpha è quello con status e money, non quello dal "bel faccino" di cui siete tanto ossessionati.
Credere che mettano le corna mi sembra una magra consolazione per i povery invidiosi. E' un'affermazione che andrebbe quanto meno dimostrata.

Sono attratte dal loro status, e anche dalle comodità di una vita agiata. E poi chissenefrega da cosa sono attratte.
Ragionate come delle donne, sto perdendo la speranza con voi...

E tu credi alle parole di una np? Cazzo ma dove vivi? È vero che i ricchi hanno sempre figa ma semplicemente perchè se la comprano. Stai sicuro che quando scopano faranno il minimo sindacale e penseranno al cazzo di Chad...

Sono attratte dal loro status, e anche dalle comodità di una vita agiata. E poi chissenefrega da cosa sono attratte.
Ragionate come delle donne, sto perdendo la speranza con voi...

Dice "super", bisogna quindi spiccare, essere i primi nel proprio settore per attrarre le donne

Chiaro che Sinner pur essendo brutto scopa fighe russe top tier, ma è il numero uno nel suo campo.
Tutti gli altri tennisti bravi ma non abbastanza da diventare milionari se non sono belli come berrettini beccano poco.
Sono sempre cose riservate ad un 5-10% della popolazione maschile

Non c'è niente da fare, le NP desiderano sempre chi sta in cima alla piramide, indipendentemente dal tipo di piramide.

Back